Ciao a tutti..c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavo otg 3.0 FUNZIONANTE?
Ciao a tutti..c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavo otg 3.0 FUNZIONANTE?
ciao, è quasi impossibile fare una foto decente con lo sportello girato dietro perchè una parte va sulla fotocamera. Il ''problema'' o fastidio si dovrebbe risolvere con l'aggiornamento che sblocca le funzioni sview permettendo di fare le foto con lo sportello chiuso
supermatt (20-02-14)
Io ho la SView originale Samsung e con lo sportello girato dietro riesco regolarmente a far foto a tutto schermo, l obbiettivo della CAM non viene coperto dallo sportello. Inoltre anche con lo sportello chiuso sul display si riesce a scattare foto: vengono quadrate 3096 x 3096, ma ottime
supermatt (20-02-14)
supermatt (20-02-14)
Confermo che con lo sportello aperto interferisce con la fotocamera, ma a me le funzioni s-view funzionano perfettamente e quindi posso scattare senza aprire la custodia. Per protettività, qualità dei materiali ed anche (a mio modesto parere) estetica la Spigen S View vale tutti i soldi che costa.
supermatt (20-02-14)
grazie a tutti per l'aiuto .. quindi interferisce con la fotocamera a sportello rigirato, ma funziona selezionandola direttamente dal display con le funzioni s-view giusto?
l'anteprima della foto viene visualizzata nel piccolo riquadro anteriore tenendo lo sportello chiuso?
grazie
certo visto il prezzo l'interferenza rigirando la cover potevano anche prevederla..![]()