CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 402 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Altrimenti con finestra dove inserisci il telefono ce ne sono anche altre ne ho visto anche con finestra trasparente totale tipo questa Custodia Finestra Touchscreen Samsung Galaxy Note 3 N9000 s-view blu touch | eBay
    Ma se vuoi la funzione s view devi usare applicazioni tipo sview hatroid ma non è la stessa cosa...
    molto bella questa che mi hai indicato!!!!
    altrimenti, custodie semplici senza sview e senza finestra, di buona qualità dove posso vederle???
    oppure bumper trasparenti ad esempio.. su che marca mi posso buttare?
    grazie mille
    Ultima modifica di matteorox; 21-03-14 alle 07:52

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteorox Visualizza il messaggio
    molto bella questa che mi hai indicato!!!!
    altrimenti, custodie semplici senza sview e senza finestra, di buona qualità dove posso vederle???

grazie mille
    Ce ne sono di tutti i tipi e fatture dipende uno cosa vuole... Comunque scrivi sulla barra di ricerca o di eBay o Amazon, custodia note 3 oppure case note 3 e ti salta fuori un mondo, poi se le vuoi di buona qualità aggiungi il marchio tipo spigen, puro, brando ecc... Oppure vai su un negozio di elettronica tipo mediaworld così le vedi dal vivo...
    Altro non ti so dire, io non spendo mai tanto sulle custodie la maggior parte delle volte uso la pulltab quella a sacchetto perché preferisco usare il telefono come Samsung l'ha fatto quindi non prendo mai quelle di marca...
    Ultima modifica di mike78; 21-03-14 alle 07:57

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

matteorox (21-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Volevo sapere se esistono delle pellicole per il galaxy Note 3 o antiimpronte e non antiriflesso e viceversa...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Io ne ho 3 prese qui SAMSUNG GALAXY NOTE 3 S VIEW COVER FLIP CASE WITH SVIEW SLEEP/WAKE FUNCTON | eBay tutte funzionanti e ti arrivano dopo pochi giorni dall'inghilterra, occorre avere firmware da Nb3 in poi o precedente a Na6 ..... vari colori e fattura decente in rapporto al prezzo per me vanno piu' che bene
    Io ho note3 tedesco con firmware nb7.... funzioneranno queste cover sview a poco costo?

grazie

Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

per chi, come me, non ha fretta e si ritrova qualche cover sview senza chip (o con chip malfunzionante):

Auto Wake Sleep / View Window IC Chip Replacement Part For Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9005 (Works With Smart Case) | SW-BOX.com
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

8. Il seguente Utente ha ringraziato ataru moroboshi per il post:

mike78 (21-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono di tutti i tipi e fatture dipende uno cosa vuole... Comunque scrivi sulla barra di ricerca o di eBay o Amazon, custodia note 3 oppure case note 3 e ti salta fuori un mondo, poi se le vuoi di buona qualità aggiungi il marchio tipo spigen, puro, brando ecc... Oppure vai su un negozio di elettronica tipo mediaworld così le vedi dal vivo...
    Altro non ti so dire, io non spendo mai tanto sulle custodie la maggior parte delle volte uso la pulltab quella a sacchetto perché preferisco usare il telefono come Samsung l'ha fatto quindi non prendo mai quelle di marca...
    alla fine forse opterò anch'io per il sacchetto....o al massimo bumper+pellicola spigen o iLoome... ci penso un po'!
    grazie mille, molto gentile!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteorox Visualizza il messaggio
    alla fine forse opterò anch'io per il sacchetto....o al massimo bumper+pellicola spigen o iLoome... ci penso un po'!
    grazie mille, molto gentile!
    Se cerchi una bella pulltab a sacchetto ti consiglio questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-pouc...80ad785&_uhb=1
    Io l'ho presa da un altro venditore che adesso non ne ha più ma comunque è uguale ed è molto bella e la finestra è comoda si riesce a premere il tasto home così vedi ora e notifiche

11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

matteorox (21-03-14)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio
    per chi, come me, non ha fretta e si ritrova qualche cover sview senza chip (o con chip malfunzionante):

Auto Wake Sleep / View Window IC Chip Replacement Part For Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9005 (Works With Smart Case) | SW-BOX.com
    Sai che cercavo proprio questo ma lo trovavo solo su aliexpress in blocchi da 50/100 pezzi così ho preso una flip a 5€ con chip... Grazie comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera, sulla base di esperienze personali, avreste da consigliarmi un auricolare bt che sia compatibile con il note 3 firm. KitKat? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Buonasera, sulla base di esperienze personali, avreste da consigliarmi un auricolare bt che sia compatibile con il note 3 firm. KitKat? Grazie
    Anche io sono alla ricerca di un buon auricolare. Ne avevi visti alcuni su Amazon a prezzi abbastanza contenuti. Tu hai già individuato qualcosa?
    S9 e 6s

Pagina 256 di 402 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio