molto bella questa che mi hai indicato!!!!
altrimenti, custodie semplici senza sview e senza finestra, di buona qualità dove posso vederle???
oppure bumper trasparenti ad esempio.. su che marca mi posso buttare?
grazie mille![]()
Ultima modifica di matteorox; 21-03-14 alle 07:52
Ce ne sono di tutti i tipi e fatture dipende uno cosa vuole... Comunque scrivi sulla barra di ricerca o di eBay o Amazon, custodia note 3 oppure case note 3 e ti salta fuori un mondo, poi se le vuoi di buona qualità aggiungi il marchio tipo spigen, puro, brando ecc... Oppure vai su un negozio di elettronica tipo mediaworld così le vedi dal vivo...
Altro non ti so dire, io non spendo mai tanto sulle custodie la maggior parte delle volte uso la pulltab quella a sacchetto perché preferisco usare il telefono come Samsung l'ha fattoquindi non prendo mai quelle di marca...
Ultima modifica di mike78; 21-03-14 alle 07:57
matteorox (21-03-14)
Volevo sapere se esistono delle pellicole per il galaxy Note 3 o antiimpronte e non antiriflesso e viceversa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
per chi, come me, non ha fretta e si ritrova qualche cover sview senza chip (o con chip malfunzionante):
Auto Wake Sleep / View Window IC Chip Replacement Part For Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9005 (Works With Smart Case) | SW-BOX.com
mike78 (21-03-14)
Se cerchi una bella pulltab a sacchetto ti consiglio questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-pouc...80ad785&_uhb=1
Io l'ho presa da un altro venditore che adesso non ne ha più ma comunque è uguale ed è molto bella e la finestra è comoda si riesce a premere il tasto home così vedi ora e notifiche![]()
matteorox (21-03-14)
Buonasera, sulla base di esperienze personali, avreste da consigliarmi un auricolare bt che sia compatibile con il note 3 firm. KitKat? Grazie