CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 402 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi consigliereste una buona pellicola in vetro che copra tutto il display e non lasci scoperta la parte superiore come sembrerebbe fare la orzly? Grazie!

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoccaDroid Visualizza il messaggio
    Un vetro focale al 100 per 100 non esiste nella telefonia dunque i colori vengono modificati e non solo mettere un vetro su un note 3 non ha senso perché ha la stessa funzione della pellicola forse peggio
    Non condivido il tuo ragionamento, invece le pellicole normali per me non hanno più senso in quanto possono realmente modificare la tonalità oltre ad non avere un feedback tattile adeguato. Io sul note ho messo la pellicola in vetro e posso garantirti che non te ne accorgi. Ne ho messe tre su un s4 e di questi uno mi sta ancora ringraziando per avergli fatto risparmiare 200 euro di vetro dopo una caduta che ha frantumato la pellicola lasciando intatto il display.Per finire aggiungo che tutti i produttori si stanno adeguando a queste nuove pellicole tant'è che mediaworld ha appena messo un espositore pieno di vetri per tutti i telefoni e anche i cinesi si stanno fornendo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lory692 per il post:

    mike78 (08-04-14)

  5. #2653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Non condivido il tuo ragionamento, invece le pellicole normali per me non hanno più senso in quanto possono realmente modificare la tonalità oltre ad non avere un feedback tattile adeguato. Io sul note ho messo la pellicola in vetro e posso garantirti che non te ne accorgi. Ne ho messe tre su un s4 e di questi uno mi sta ancora ringraziando per avergli fatto risparmiare 200 euro di vetro dopo una caduta che ha frantumato la pellicola lasciando intatto il display.Per finire aggiungo che tutti i produttori si stanno adeguando a queste nuove pellicole tant'è che mediaworld ha appena messo un espositore pieno di vetri per tutti i telefoni e anche i cinesi si stanno fornendo.
    Quindi con la protezione in vetro non cambia assolutamente nulla,i colori e la qualità e sensibiltà s pen rimangono assolutamente invariati?graffi e ditate solo un ricordo?quali sono i migliori vetri temperati?Brando va bene?

  6. #2654
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Quindi con la protezione in vetro non cambia assolutamente nulla,i colori e la qualità e sensibiltà s pen rimangono assolutamente invariati?graffi e ditate solo un ricordo?quali sono i migliori vetri temperati?Brando va bene?
    Brando è una garanzia, ma da quello che sto vedendo vanno bene un po' tutti, io ho il vetro orzly preso da amazon, ma 4 pellicole per s4 le ho preso dei cinesi e sono identiche.
    Ti garantisco che e come non avere nulla sul display, chiunque me le vede rimane stupito, oramai le stanno mettendo tutti.

  7. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Quindi con la protezione in vetro non cambia assolutamente nulla,i colori e la qualità e sensibiltà s pen rimangono assolutamente invariati?graffi e ditate solo un ricordo?quali sono i migliori vetri temperati?Brando va bene?
    Brando è una garanzia, ma da quello che sto vedendo vanno bene un po' tutti, io ho il vetro orzly preso da amazon, ma 4 pellicole per s4 le ho preso dei cinesi e sono identiche.
    Ti garantisco che e come non avere nulla sul display, chiunque me le vede rimane stupito, oramai le stanno mettendo tutti.

  8. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Non condivido il tuo ragionamento, invece le pellicole normali per me non hanno più senso in quanto possono realmente modificare la tonalità oltre ad non avere un feedback tattile adeguato. Io sul note ho messo la pellicola in vetro e posso garantirti che non te ne accorgi. Ne ho messe tre su un s4 e di questi uno mi sta ancora ringraziando per avergli fatto risparmiare 200 euro di vetro dopo una caduta che ha frantumato la pellicola lasciando intatto il display.Per finire aggiungo che tutti i produttori si stanno adeguando a queste nuove pellicole tant'è che mediaworld ha appena messo un espositore pieno di vetri per tutti i telefoni e anche i cinesi si stanno fornendo.
    Condivido tutto al 100%
    Per @iso non penso esistano pellicole in vetro che coprano tutto, io ho la orzly e resta scoperto una minima parte vicino al microfono in alto ma non da fastidio.
    Per @giorgione non serve acquistare pellicole di marca tipo brando o spigen, quelle da 10€ fanno la stessa cosa l'importante è prendere quelle in vetro minerale.. Per via delle ditate hanno un trattamento idrorepellente come lo schermo originale che ovviamente col tempo va via (anche sullo schermo originale) ma sempre meglio delle pellicole in plastica e puoi anche permetterti di pulirle fregando lo schermo sui jeans. Infine con il pennino nessun problema.

  9. #2657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoccaDroid Visualizza il messaggio
    Te la mando in serata comunque su e Bay 36 euro
    Io l'ho presa da Amazon a 24 euro. Quella senza la finestrella per imtenderci
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #2658
    Androidiano L'avatar di ZoccaDroid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crevalcore (MO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Note 3 Nexus 5/4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa da Amazon a 24 euro. Quella senza la finestrella per imtenderci
    Uguale la mia
    Zocca Droid

    Note 3 Nexus 5 e Nexus 4

  11. #2659
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su ebay ho trovato una back cover arancione originale di pelle, a 15 euro compresa la spedizione.

    A voi piace?

  12. #2660
    Androidiano L'avatar di ZoccaDroid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crevalcore (MO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Note 3 Nexus 5/4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc7enzo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su ebay ho trovato una back cover arancione originale di pelle, a 15 euro compresa la spedizione.

    A voi piace?
    Si è bella ma bisogna vedere come protegge la camera e il colore non mi gusta
    Zocca Droid

    Note 3 Nexus 5 e Nexus 4

Pagina 266 di 402 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy