grazie. dato che sono interessato all'acquisto, da dove mi consigli di prenderla? su amazon nera ne ho trovata solo una ma con nemmeno 4 stelle di giudizio. pensavo di prenderla direttamente dal sito spigen, ma mi costa 85€. qualche altro buon sito?
salve ragazzi una curiosità... io ho un note 3 e mio fratello un samsung s4... abbiamo comprato la stessa cover (non originali) a lui funziona benissimo gli escono le notifiche e può rispondere alle chiamate... mentre per il note 3 non è cosi...
tra Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica e http://www.amazon.it/gp/product/B00I...561_em_1p_0_ti quale consigliate? la prima indica generalmente per Note 3, la seconda invece per Note 3 N9000
Io ho appena messo una pellicola senza marchi presa su ebay. molto bella e precisa![]()
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Allora su s4 per attivare sview basta il magnete nella cover di chiusura mentre su note 3 oltre al magnete ci vuole il chip nel copribatteria e la tua sicuramente non ce l'ha... uploadfromtaptalk1399488105564.jpg
Nikka93 (07-05-14),robotttino (07-05-14)
perbacco 85 sono esagerati! guarda a suo tempo acquistai dal rivenditore ufficiale su ebay :
SPIGEN Slim Armor View Case for Galaxy Note 3 Smooth Black | eBay