CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 402 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Io su amazon ho preso una s view cover che non ha la scritta samsung dietro. Quando chiudo lo sportellino non sempre si attiva la finestra. L'ho pagata poco più di 5 euro. Questa qui funziona sempre? E mi confermi che ha la scritta samsung dietro?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Altra domanda.. Sono affidabili i pagamenti su aliexpress e il prezzo effettivo è quello indicato o ci sono tasse doganali che possono essere applicate?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Cerca di evitare i doppi post, modifica il primo e scrivi tutto in un unico post! Questa che hai preso te a 5 euro ha il chip? Se lo ha allora potrebbe succedere quello che è successo a me, cioè che il chip non faceva contatto con il telefono e non funzionava bene ed ho risolto semplicemente mettendo del nastro adesivo sotto il chip per sollevarlo di qualche millimetro!
    Su aliexpress non ho mai comprato, la cover l'ho presa su ebay da un venditore inglese ed è costata meno di 10 euro e dopo 4/5 giorni mi è arrivata!
    P. S. Scusate il mio di doppio post XD mi sono accorto tardi e non so come cancellarlo per farne solo uno :confused:
    Ultima modifica di dandesire; 08-05-14 alle 14:00

  2.  
  3. #2862
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Altra domanda.. Sono affidabili i pagamenti su aliexpress e il prezzo effettivo è quello indicato o ci sono tasse doganali che possono essere applicate?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Confermo che ha scritta Samsung dietro e note 3 in corsivo davanti e con un ottimo materiale, arrivata senza scatola per posta tracciabile su busta inbottita. Aliexpress è da poco che ho cominciato ad usarlo ma funziona come ebay, devi guardare i feedback del venditore... La sview per funzionare funziona, qualche volta anche a me non va ma ho fatto caso che non funziona quando la chiudo in fretta. Per i pagamenti su aliexpress non c'è PayPal ma si è protetti lo stesso da aliexpress che fa da tramite in caso di necessità e ne ho sentito parlare bene. Proprio questa mattina mi è arrivata anche una pellicola in vetro temperato presa di riserva e sembra ottima per 5€.
    Edit. Le tasse di solito sui piccoli acquisti per posta non si pagano.
    Ultima modifica di mike78; 08-05-14 alle 14:04

  4. #2863
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts

  5. #2864
    Senior Droid L'avatar di seforas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito



    Un po' troppo matassone 😒


    http://www.ebay.co.uk/itm/171166820292
    Ultima modifica di seforas; 08-05-14 alle 14:52
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

  6. #2865
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    Secondo me sono tutte uguali e questa va sicuramente bene ma vanno bene lo stesso anche se ne trovi a meno, prendila dal venditore che ti fidi

  7. #2866
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao m'iscrivo , ho preso già 3 cover

    1 per il lavoro HOUSSE ETUI COQUE FLIP COVER SILICONE + 3 FILMS POUR SAMSUNG GALAXY S4 S3 NOTE 2 | eBay

    2 per l'uso normale fondamentalemtne cercavo qualsoa di sottile ho preso queste : PELLICOLA+Custodia morbida TPU S per Samsung Galaxy Note 3 N9005 Bumper Cover | eBay
    CUSTODIA COVER CASE PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9005 SLIM SEMI RIGIDA TRASPARENTE | eBay

    la prima è troppo grossa , sicuro protegge meglio , ma la seconda è perfetta io cerco protezione dai graffi... mai caduto un cellulare negli ultmi mesi , s3 , s4 ,htc one g2 ,note 3

    ho provato anche diverse pellicole , ma ho avuto problemi nel metterle , nel senso alcune vanno a filo

    cmq ora sto usando quello opaca anti impronta ma mi pare limiti un po la luminosità del display , voi avete consigli? qualcosa sempre sulla baya?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  8. #2867
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Secondo me sono tutte uguali e questa va sicuramente bene ma vanno bene lo stesso anche se ne trovi a meno, prendila dal venditore che ti fidi
    l'ho preso adesso, ma si trovano anche a 24,00 (scontate) Pellicola display vetro GLASS ZAGG InvisibleSHIELD p Samsung Galaxy Note 3 N9005 | eBay

  9. #2868
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    l'ho preso adesso, ma si trovano anche a 24,00 (scontate) Pellicola display vetro GLASS ZAGG InvisibleSHIELD p Samsung Galaxy Note 3 N9005 | eBay
    Paghi solo il marchio tranquillo vanno benissimo quelle da 10€

  10. #2869
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts

  11. #2870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="raff666" post=5617196]Altra domanda.. Sono affidabili i pagamenti su aliexpress e il prezzo effettivo è quello indicato o ci sono tasse doganali che possono essere applicate?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Confermo che ha scritta Samsung dietro e note 3 in corsivo davanti e con un ottimo materiale, arrivata senza scatola per posta tracciabile su busta inbottita. Aliexpress è da poco che ho cominciato ad usarlo ma funziona come ebay, devi guardare i feedback del venditore... La sview per funzionare funziona, qualche volta anche a me non va ma ho fatto caso che non funziona quando la chiudo in fretta. Per i pagamenti su aliexpress non c'è PayPal ma si è protetti lo stesso da aliexpress che fa da tramite in caso di necessità e ne ho sentito parlare bene. Proprio questa mattina mi è arrivata anche una pellicola in vetro temperato presa di riserva e sembra ottima per 5€.
    Edit. Le tasse di solito sui piccoli acquisti per posta non si pagano.[/QUOTE]

    Il vetro della finestra anteriore era protetto da pellica ambo i lati? Era integro o graffiato? Il mio era protetto da pellicole ma quando le ho tolte aveva dei piccoli graffi. Poco male perchè si sarebbe graffiato cmq in pochi giorni..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 287 di 402 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy