CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 402 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Confermo che ha scritta Samsung dietro e note 3 in corsivo davanti e con un ottimo materiale, arrivata senza scatola per posta tracciabile su busta inbottita. Aliexpress è da poco che ho cominciato ad usarlo ma funziona come ebay, devi guardare i feedback del venditore... La sview per funzionare funziona, qualche volta anche a me non va ma ho fatto caso che non funziona quando la chiudo in fretta. Per i pagamenti su aliexpress non c'è PayPal ma si è protetti lo stesso da aliexpress che fa da tramite in caso di necessità e ne ho sentito parlare bene. Proprio questa mattina mi è arrivata anche una pellicola in vetro temperato presa di riserva e sembra ottima per 5€.
    Edit. Le tasse di solito sui piccoli acquisti per posta non si pagano.
    Il vetro della finestra anteriore era protetto da pellica ambo i lati? Era integro o graffiato? Il mio era protetto da pellicole ma quando le ho tolte aveva dei piccoli graffi. Poco male perchè si sarebbe graffiato cmq in pochi giorni..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Era protetto anbo i lati senza graffi....

  2.  
  3. #2872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Lunedì ordinerò questo gioiellino e stavo pensando a come coprirlo >.>

    la pellicola di vetro temprato protegge realmente in caso di caduta? a me va anche bene che si distrugga dentro e ai lati ma non lo schermo/vetro xD

    per le cover ho trovato questo cover spigen

    il venditore è di torino, come me, ma non risponde ai messaggi-mail, il telefono non squilla (non abilitato a ricevere chiamate) e l'indirizzo ha il civico sbagliato (sa di dati messi a caso xD)
    però sta continuando a ricevere feedback...se solo rispondesse ai messaggi..

    comunque...vetro temprato, protegge o no dalle cadute? se si, anche da quelle che prendono gli spigoli?

  4. #2873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Lunedì ordinerò questo gioiellino e stavo pensando a come coprirlo >.>

    la pellicola di vetro temprato protegge realmente in caso di caduta? a me va anche bene che si distrugga dentro e ai lati ma non lo schermo/vetro xD

    per le cover ho trovato questo cover spigen

    il venditore è di torino, come me, ma non risponde ai messaggi-mail, il telefono non squilla (non abilitato a ricevere chiamate) e l'indirizzo ha il civico sbagliato (sa di dati messi a caso xD)
    però sta continuando a ricevere feedback...se solo rispondesse ai messaggi..

    comunque...vetro temprato, protegge o no dalle cadute? se si, anche da quelle che prendono gli spigoli?
    Per quel prezzo sicuramente è un falso, io l'ho comprata su amazon la stessa e mi arriva domani a 25 euro. Costicchia ma spigen è una marca di qualità. Per il vetro temperato io mi ci trovo benissimo e fortunatamente ancora non mi cade per vedere se si rompe il cel
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    peten (09-05-14)

  6. #2874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Grazie. Ci avevo pensato. È solo che non ho avuto belle esperienze con ebay. In tutto ho fatto 7 acquisti, 4 ok, 1 sbagliato e 2 mai arrivati. Comunque ci penso. A proposito, mi manderesti una foto del tuo note con questa Cover, se la usi ancora? Grazie.
    ecco le foto come richiesto :

    P1010776.jpg P1010778.jpg P1010779.jpg P1010780.jpg P1010782.jpg

  7. #2875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Per quel prezzo sicuramente è un falso, io l'ho comprata su amazon la stessa e mi arriva domani a 25 euro. Costicchia ma spigen è una marca di qualità. Per il vetro temperato io mi ci trovo benissimo e fortunatamente ancora non mi cade per vedere se si rompe il cel
    ovvio spero che a nessuno cada mai il telefono >.< io li farei magnetici e metterei anche un magnete nelle scarpe xD così se dovesse cadere lo puoi bloccare coi piedi xD

    io parlo di voci del forum...se qualcuno avesse mai avuto questa infausta esperienza...

    Comunque ho appena ordinato questa s view con pin 2.86 € = cover+pennino+pellicola... anche se non arriva dice che fa il refaund XD best buy in assoluto anche se non dovesse funzionare (imho) XD
    ordinato 30 minuti fa e mi ha già lasciato feedback xD quindi venditore attivo =)

  8. #2876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    [quote name="raff666" post=5618061]Confermo che ha scritta Samsung dietro e note 3 in corsivo davanti e con un ottimo materiale, arrivata senza scatola per posta tracciabile su busta inbottita. Aliexpress è da poco che ho cominciato ad usarlo ma funziona come ebay, devi guardare i feedback del venditore... La sview per funzionare funziona, qualche volta anche a me non va ma ho fatto caso che non funziona quando la chiudo in fretta. Per i pagamenti su aliexpress non c'è PayPal ma si è protetti lo stesso da aliexpress che fa da tramite in caso di necessità e ne ho sentito parlare bene. Proprio questa mattina mi è arrivata anche una pellicola in vetro temperato presa di riserva e sembra ottima per 5€.
    Edit. Le tasse di solito sui piccoli acquisti per posta non si pagano.
    Il vetro della finestra anteriore era protetto da pellica ambo i lati? Era integro o graffiato? Il mio era protetto da pellicole ma quando le ho tolte aveva dei piccoli graffi. Poco male perchè si sarebbe graffiato cmq in pochi giorni..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Era protetto anbo i lati senza graffi....[/QUOTE]

    E come materiali è come l'originale? La mia è la stessa che ha preso peten, è bella ma di fatto è fatta di cartone quindi durerà poche settimane perchè a furia di apri e chiudi, infila e sfila dalla tasca già si stanno rovinando la piega e le cuciture. In realtà non so nemmeno com'è l'originale perchè nn l'ho mai avuta in mano e nemmeno dai video si riesce a capirne bene la fattura. Qualcuno sa se quella originale è fatta in modo che nn si rovini?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #2877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    è fatta di cartone quindi durerà poche settimane perchè a furia di apri e chiudi, infila e sfila dalla tasca già si stanno rovinando la piega e le cuciture. In realtà non so nemmeno com'è l'originale perchè nn l'ho mai avuta in mano e nemmeno dai video si riesce a capirne bene la fattura. Qualcuno sa se quella originale è fatta in modo che nn si rovini?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App



    Beh per 2.80 mi va bene anche se dura un mese xD giusto per provare se mi piace la s view..

    Tutte le recensioni dicono che sia ecopelle l originale.. Quindi resistente.. Ma dato che comunque non ha calamita se la si tiene troppo aperta poi fa sempre più fatica a richiudersi..

    Infatti penso che mi faró bastare questa s view e poi mi prenderò una bumper xD

    Comunque avrei un consiglio per questi 3d:dall'inizio bisognava raggruppare tutti i pareri nel primo post o nel secondo..in modo che chi arriva ora (come me) evita di fare le solite domande xD io farei a gruppi: Sview originali, false, bumper, vetro temprato, ecc
    che ne pensate?

  10. #2878
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    ovvio spero che a nessuno cada mai il telefono >.< io li farei magnetici e metterei anche un magnete nelle scarpe xD così se dovesse cadere lo puoi bloccare coi piedi xD

    io parlo di voci del forum...se qualcuno avesse mai avuto questa infausta esperienza...

    Comunque ho appena ordinato questa s view con pin 2.86 € = cover+pennino+pellicola... anche se non arriva dice che fa il refaund XD best buy in assoluto anche se non dovesse funzionare (imho) XD
    ordinato 30 minuti fa e mi ha già lasciato feedback xD quindi venditore attivo =)
    Caspita per 2.86€cosa gli resta!? Togli commissioni ebay, PayPal e spese di spedizione, praticamente la regala

    E come materiali è come l'originale? La mia è la stessa che ha preso peten, è bella ma di fatto è fatta di cartone quindi durerà poche settimane perchè a furia di apri e chiudi, infila e sfila dalla tasca già si stanno rovinando la piega e le cuciture. In realtà non so nemmeno com'è l'originale perchè nn l'ho mai avuta in mano e nemmeno dai video si riesce a capirne bene la fattura. Qualcuno sa se quella originale è fatta in modo che nn si rovini?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non ho mai avuto in mano l'originale ma penso sia in ecopelle come la mia.. Comunque niente è indistruttibile... Allego le foto della non so se rendono bene... Comunque son quasi due mesi che la uso e non si è rovinata molto, ovvio gli angoli un po' si rovinano, ma chiude bene , meglio di appena arrivata. uploadfromtaptalk1399620150267.jpguploadfromtaptalk1399620165514.jpg

  11. #2879
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio

    ragazzi mi auto-quoto sperando in una risposta.

  12. #2880
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    ragazzi mi auto-quoto sperando in una risposta.
    Potrebbe darti una risposta certa solo uno che abbia acquistato proprio quella... Comunque ti dico la mia esperienza personale... Io ne ho acquistato parecchie e di diverse marche anche per amici, anche per s4 e ti posso assicurare che sono tutte uguali, oltretutto non credete a quelle da 0.2mm oppure 0.3mm sono tutte da 0.4mm misurate io con micrometro,(forse la spigen con bordo a 90' è veramente da 0.26mm ma costa 30€)l'unica differenza può essere nel trattamento anti impronta, ho fatto caso che la orzly gli resta meno ditate di altre a comunque questo trattamento è destinato a svanire col tempo anche quello del telefono se non usate le pellicole non dura in vita. Unico consiglio è quello di non prendere le pellicole in vetro organico, ho fatto uno sbaglio appena preso il note e ho acquistato su ebay da un venditore che non voglio fare il nome perché è stato corretto e mi ha rimbrsato, ma questa pellicola era veramente da 0.2mm però il vetro organico non è liscio come quello minerale e il pennino non scorreva ma soprattutto si è scollata dopo mezz'ora che era montata (forse era difettosa solo la mia) anche se aveva una bella confezione e con tecnologia giapponese ... Un'altro consiglio è di evitare quelle pellicole che trovate su ebay come vetro temperato ma nella descrizione c'è la foto dello screenshot che allego uploadfromtaptalk1399628268839.jpg
    Io non le ho provate personalmente ma secondo me sono la stessa cosa di quella in vetro organico che avevo preso io, perché queste possono anche flettere invece quella in vetro temperato appena la si piega si spezza. Quella dello screenshot ci sono filmati su YouTube che dimostrano che il telefono resiste anche a martellate, ma io preferisco quelle in vetro molto più lisce... Alla fine questo vetro organico è una specie di plastica a mio avviso. Ho detto tutto tirate le vostre conclusioni...

Pagina 288 di 402 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy