Grazie
Io la cerco in vetro perchè fino adesso ho usato la brando pellicola tradizionale. Tu quale mi consigli?
Ordine da Vinciann giovedi' ed arrivata oggi la pellicola.di vetro temperato. Oltre alle.indicazioni del prodotto utilizzate altre tecniche per.metterla.sul Note?
uso una bomboletta di aria compressa per togliere la polvere
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Pellicola VETRO temprato trasparente display per Samsung Galaxy Note 3 N9005 | eBay
Ho preso da Vinciann questa pellicola, sulla confezione c'e' scritto: for n7200/galaxy note3 e sotto un'altro adesivo. Nelle spiegazioni indicano glass.t r
Se solo appoggio la pellicola sul note vedo che balla e non arriva ai bordi dove c'e' la cover della puro trasparente. Please help me!
Salve volevo chiedere un informazione riguardo alla ricarica "wifi". Ho comprato la schedina da mettere sul retro del cellulare sotto la cover originale per rendere possibile la ricarica wi fi e volevo chiedere se per caso deve essere tolta quando il cellulare viene caricato tramite una base o con il suo caricabatteria a 220.....grazie
Salve, da un paio di giorni ho preso il Note 3 a 350€, volevo chiedervi, vale la pena comprare la pellicola in vetro temperato? Se il cellulare cade da un'altezza plausibile per rompere un vetro di un Note 3, si rompe prima la pellicola oppure entrambi i vetri (Pellicola+Vetro display) ? Qualcuno ha esperienze a eiguardo di queste pellicole in vetro temperato? Se si, dove l'avete acquistata?
Poi, chi ha provato la Spigen Neo Hybrid? È resistente?
Io la ho messa... Fantastica! Lo uso con la neo hybrid ma punto la slim cover view
Ma va la... 0,4 mm nemmeno te ne accorgi.. Soprattutto non lascia impronte né segni.. Inoltre è un piacere al tatto.. Ho quella da 9H di durezza con spigoli arrotondati.. Messa ancora prima di inserire la sim... Uso con la neo hybrid gialla