la risciaqui in una bacinella con acqua distillata, la scuoti per farla asciugare quasi del tutto e la riapplichi prima che vadano a depositarsi nuovamente pelucchi ecc...qualche microgocciolina rimasta la togli dopo l' applicazione
Gigor (03-06-14)
Grazie ancora. Mia moglie - come spesso accade con le mogli - ha deciso per me, regalandomi la S View. Devo dire che la trovo scomodina un bel pò e confermo la sensazione di "ciao, se mi lasci cadere son volatili per diabetici". Cmq la provo per qualche giorno prima di passare alla spigen ... Mhhh... Questa è freudiana. :P
Registrati su samsungexlusive e parla con un operatore.
Samsung Exclusive
Ahahaha infatti diciamo che il motivo principale per cui l'ho cambiata è proprio perchè non mi dava sicurezza... ma a parte quello, per me, è la più bella.
A.A.A. cercasi bilanciere del volume della neo hybrid. Mi è partito e l'ho perso.
Samsung Galaxy S8
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la spigen armor s-view funziona sul note 3 4,4,2 senza problemi? Qualcuno hai mai comprato le nom originali?
Ciao guarda anche io avevo la tua stessa paura nel proteggere il terminale, visto che non costa proprio noccioline...
Un'amico mi ha consigliato questa: SLIM ARMOR VIEW - SPIGEN SGP Protective S Case [DUAL LAYER - Advanced Shock Absorption Cover ] - Tasche für Samsung Galaxy Note 3 - Schutz Hülle mit Bedienfenster und automatischer Standby Funktion [Automatic Sleep / Awake Chip Set] - weiss (smooth w
inizialmente ero un pò titubante, ma una volta vista tra le mie mani ho deciso di prenderla subito proprio da amazon.de. Arrivata una settimana fa spedizione velocissima e ora con questa custodia + pellicola orzly e ora ho una protezione fantastica.
Chiaramente le dimensioni e il peso aumentano ma se per te non è un problema prendila ad occhi chiusi.
Ps: se la dovessi acquistare ti sconsiglio ebay visto che ci sono molti pezzi spigen contraffatti e la differenza si sente, anche se molti dicono di no, poi e questione anche di gusti![]()
A me stamattina sono arrivate 2 cover da aliexpress ordinate un mesetto fa. La prima è una s view clone samsung pagata 5 euro. È quella che arriva senza la pellicola e il pennini e ha la scritta samsung sul retro. Non male, il chip funziona perfettamente. Però confrontandola con l'originale ha la parte della piega meno pregiata e non fa chiudere bene lo sportellino. La seconda è una spigen neo hybrid clone pagata 3 euro. La custodia è come la si vede nelle foto. L'unico difetto che riscontro è l'apertura del pennino, più piccola di quella originale. Riesco a sfilare il pennino solo col mignolo. Per il resto è perfetta e funzionale. La consiglio.
Ah finalmente una persona che ha questa custodia. Quindi hanno risolto il problema del blocco da parte di samsung. Ma è molto pou pesante e ingombrante? A vederla dal video non sembra poi così esagerata. Ho visto che si stacca volendo la parte frontale. Fs un bell effetto con il solo retro? Hai pagato 31 euro spedizione inclusa? Colore? Scusa le troppe domande ma sono con la flip cover e onestamente mi è già caduto e non mi fido piu