CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 402 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigor Visualizza il messaggio
    Interessante...ma come si fa ad asciugarla senza fare rimanere aloni???
    la risciaqui in una bacinella con acqua distillata, la scuoti per farla asciugare quasi del tutto e la riapplichi prima che vadano a depositarsi nuovamente pelucchi ecc...qualche microgocciolina rimasta la togli dopo l' applicazione

2. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

Gigor (03-06-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Guarda non esiste una custodia sicura al 100% (tranne questa Belt Clip Holster Rugged Hybrid Hard Stand Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 With Free Screen Protector+Touch Stylus 1PCS-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com ahahaha ), sono convinto che molto dipende dal caso, ma per rompere il telefono con una bumber o devi essere sfortunato o ti deve cadere da molto in alto.
    Comunque secondo me la S-View è molto bella ma poco pratica, cioè per proteggere il telefono in tasca o nel borsello è perfetta, ma poi quando lo usi è un po scomoda, senza contare che se ti cade non credo lo protegga molto.
    Devo dire che è una cosa molto personale c'è chi preferisce la S-View w chi la Bumper.
    Io se non fosse che la trovo scomoda per fare le foto avrei preferito la S-View.
    E comunque se preferisci la S-View metti una calamita per tenerla chiusa
    Spigen Samsung Galaxy S4 S View Cover [Magnetic Clip] Magnetic Holder for S View Cover for Samsung Galaxy S4 - Magnetic Clip (SGP10696) - Silver: Amazon.it: Elettronica
    E non credo esista una protezione per la fotocamera o almeno io non ne conosco.
    Devi trovare quella adatta a te, in base all'uso che ne fai e ai tuoi gusti.
    Grazie ancora. Mia moglie - come spesso accade con le mogli - ha deciso per me, regalandomi la S View. Devo dire che la trovo scomodina un bel pò e confermo la sensazione di "ciao, se mi lasci cadere son volatili per diabetici". Cmq la provo per qualche giorno prima di passare alla spigen ... Mhhh... Questa è freudiana. :P

Androidiano L'avatar di Nefme

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefme Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri mi hanno regalato la S View Cover per il Note 3, originalissima Samsung...

Funziona solo i primi 5 minuri, dopodichè.... Il nulla. Addirittura non funziona più nemmeno il menù della S-pen all'estrazione della stessa...
    Cosa può essere??
    Nessuno ha avuto questo problema?

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefme Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto questo problema?
    Registrati su samsungexlusive e parla con un operatore.

Samsung Exclusive

Quote Originariamente inviato da c3po Visualizza il messaggio
    Grazie ancora. Mia moglie - come spesso accade con le mogli - ha deciso per me, regalandomi la S View. Devo dire che la trovo scomodina un bel pò e confermo la sensazione di "ciao, se mi lasci cadere son volatili per diabetici". Cmq la provo per qualche giorno prima di passare alla spigen ... Mhhh... Questa è freudiana. :P
    Ahahaha infatti diciamo che il motivo principale per cui l'ho cambiata è proprio perchè non mi dava sicurezza... ma a parte quello, per me, è la più bella.

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A.A.A. cercasi bilanciere del volume della neo hybrid. Mi è partito e l'ho perso.
    Samsung Galaxy S8

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la spigen armor s-view funziona sul note 3 4,4,2 senza problemi? Qualcuno hai mai comprato le nom originali?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3po Visualizza il messaggio
    Grazie per la pronta risposta.
    La spigen mi sembra una buona ditta. Stavo "studiando" in quella direzione.
    Il fatto che diventi più ingombrante non è affatto un problema. Essendo un telefono non proprio economico, la mia principale preouccupazione è la rottura dello schermo in seguito a caduta. Di solito, poi, tengo il dispositivo nel borsello (per lavoro), quindi potrebbero capitare pressioni & urti non desiderati. Fino ad ora (con un cell. più piccolo) me la sono cavata con la custodia in pelle vertical flip con chiusura magnetica, che mi consentiva di maneggiare il dispositivo agevolmente, una protezione notevole su tutti i lati e bella spessa sullo schermo. Altra cosa che mi piacerebbe trovare, sarebbe qualcosa con la protezione scorrevole per la fotocamera (tipo n97, per chi se lo ricorda)
    Ciao guarda anche io avevo la tua stessa paura nel proteggere il terminale, visto che non costa proprio noccioline...
    Un'amico mi ha consigliato questa: SLIM ARMOR VIEW - SPIGEN SGP Protective S Case [DUAL LAYER - Advanced Shock Absorption Cover ] - Tasche für Samsung Galaxy Note 3 - Schutz Hülle mit Bedienfenster und automatischer Standby Funktion [Automatic Sleep / Awake Chip Set] - weiss (smooth w
    inizialmente ero un pò titubante, ma una volta vista tra le mie mani ho deciso di prenderla subito proprio da amazon.de. Arrivata una settimana fa spedizione velocissima e ora con questa custodia + pellicola orzly e ora ho una protezione fantastica.
    Chiaramente le dimensioni e il peso aumentano ma se per te non è un problema prendila ad occhi chiusi.
    Ps: se la dovessi acquistare ti sconsiglio ebay visto che ci sono molti pezzi spigen contraffatti e la differenza si sente, anche se molti dicono di no, poi e questione anche di gusti

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la spigen armor s-view funziona sul note 3 4,4,2 senza problemi? Qualcuno hai mai comprato le nom originali?
    mi è arrivata giusto una settimana fa e per ora nessun problema con la parte della sview davvero fantastica

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me stamattina sono arrivate 2 cover da aliexpress ordinate un mesetto fa. La prima è una s view clone samsung pagata 5 euro. È quella che arriva senza la pellicola e il pennini e ha la scritta samsung sul retro. Non male, il chip funziona perfettamente. Però confrontandola con l'originale ha la parte della piega meno pregiata e non fa chiudere bene lo sportellino. La seconda è una spigen neo hybrid clone pagata 3 euro. La custodia è come la si vede nelle foto. L'unico difetto che riscontro è l'apertura del pennino, più piccola di quella originale. Riesco a sfilare il pennino solo col mignolo. Per il resto è perfetta e funzionale. La consiglio.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    mi è arrivata giusto una settimana fa e per ora nessun problema con la parte della sview davvero fantastica
    Ah finalmente una persona che ha questa custodia. Quindi hanno risolto il problema del blocco da parte di samsung. Ma è molto pou pesante e ingombrante? A vederla dal video non sembra poi così esagerata. Ho visto che si stacca volendo la parte frontale. Fs un bell effetto con il solo retro? Hai pagato 31 euro spedizione inclusa? Colore? Scusa le troppe domande ma sono con la flip cover e onestamente mi è già caduto e non mi fido piu

Pagina 306 di 402 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio