CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 402 primaprima ... 209259299307308309310311319359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che parlate di sview io vi consiglio questa.... 100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
    100% Original For Samsung galaxy Note 3 N9000 Leather case S View window With Intelligent chip wakeup Sleep Function cover
    http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
    (from AliExpress Android)
    È già tre mesi che la uso, non vorrei sbilanciarmi ma secondo me anche se non ho avuto tra le mani l'originale, questa è fatta molto bene, ottimi materiali con scritta Samsung dietro, mancava solo la confezione originale, ma era protetra da una pellicola anche la parte posteriore. La avevo presa solo per prova (nera) e poi non l'ho più tolta! Addirittura ne ho già acquistata una di riserva, alla fine costa meno di 5€, ovviamente circa 30 giorni perché arrivi.
    È la stessa che ho preso anch'io su ali dallo stesso venditore. Io ho anche 2 s view originali e posso confermare che si avvicina molto all'originale. La cosa bella di questa è che il chip funziona perfettamente. Tu hai aggiornato a kitkat? Se si confermi che funziona ugualmente bene?[/QUOTE]

Si ho kitkat e funziona bene come quando avevo 4.3

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

peten (09-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Per le vendite esiste il mercatino

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Per le vendite esiste il mercatino
    In realtà avevo appunto fatto riferimento al mercatino. Io mio era solo un portare a conoscenza maggiormente anche coloro che partecipano a questa discussione visto che era abbastanza attinente. Ragione per cui non ho messo prezzo e modalità. Ad ogni modo grazie lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    in attesa del mio note 3 nero che mi arriverà i primi giorni della settimana prossima, mi stavo documentando per acquistare una cover per questo fantastico terminale.

Provengo da un g2 che ricoprivo con una quickwindow cover perchè lo mettevo spesso in tasca o in una borsetta.
    Per il note 3 sono ancora indeciso. Su amazon ho visto un case fantstico Spigen con bordi dorati da abbinare al vetrino protettivo, sempre spigen, ma ci vogliono 50 Euro!!
    Su ebay i case spigen sono più economici, ma non mi fiderei, in quanto mi sembrano essere dei cloni.
    Ho cercato una s-view spigen su amazon, ma non è presente, ma avrei qualche riserva, in quanto ho letto che le funzioni vanno solo con cover originale.

Consigli?

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    in attesa del mio note 3 nero che mi arriverà i primi giorni della settimana prossima, mi stavo documentando per acquistare una cover per questo fantastico terminale.

Provengo da un g2 che ricoprivo con una quickwindow cover perchè lo mettevo spesso in tasca o in una borsetta.
    Per il note 3 sono ancora indeciso. Su amazon ho visto un case fantstico Spigen con bordi dorati da abbinare al vetrino protettivo, sempre spigen, ma ci vogliono 50 Euro!!
    Su ebay i case spigen sono più economici, ma non mi fiderei, in quanto mi sembrano essere dei cloni.
    Ho cercato una s-view spigen su amazon, ma non è presente, ma avrei qualche riserva, in quanto ho letto che le funzioni vanno solo con cover originale.

Consigli?
    Io ho preso su ebay una spigen a 8 euro e non credo sia originale, ma onestamente non credo che ci sia tanta differenza. Non penso sia giustificabile un prezzo così alto per un pezzo di plastica. Comunque io con quella da 8 euro mi trovo benissimo. Puoi sempre fare una prova e prenderla su ebay, male che va la tieni di scorta.... La S-wiev è molto bella ma io personalmente la trovo scomoda.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Su aliexpress la spigen neo hybrid clone la trovi a 3 euro. A me è arrivata qualche giorno fa e in questi giorni è fissa sul mio tel. Considera che ho di scorta 2 s view originali, altre 2 cloni (di cui una presa su amazon a 5 euro che arriva con pennino e pellicola che ti sconsiglio perchè il chip funziona il 50% delle volte e un'altra presa su aliexpress a 5 euro con la scritta samsung sul retro che è molto simile all'originale e funziona benissimo) ed una cover sacchetto che avevo preso pensando di poterci infilare il tel inserito nella neo hybrid spigen clone. A proposito qualcuno sa consigliarmi una cover sacchetto abbastanza grande (ma non troppo) in cui poter inserire il tel infilato nella neo hybrid?

9. Il seguente Utente ha ringraziato raff666 per il post:

peten (09-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Su aliexpress la spigen neo hybrid clone la trovi a 3 euro. A me è arrivata qualche giorno fa e in questi giorni è fissa sul mio tel. Considera che ho di scorta 2 s view originali, altre 2 cloni (di cui una presa su amazon a 5 euro che arriva con pennino e pellicola che ti sconsiglio perchè il chip funziona il 50% delle volte e un'altra presa su aliexpress a 5 euro con la scritta samsung sul retro che è molto simile all'originale e funziona benissimo) ed una cover sacchetto che avevo preso pensando di poterci infilare il tel inserito nella neo hybrid spigen clone. A proposito qualcuno sa consigliarmi una cover sacchetto abbastanza grande (ma non troppo) in cui poter inserire il tel infilato nella neo hybrid?

Potresti linkare la spigen clone e la sview che funziona bene? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questi sono i link dei venditori dai quali ho acquistato su ali: http://www.aliexpress.com/snapshot/6088978013.html

http://www.aliexpress.com/snapshot/6088978007.html
    Ultima modifica di raff666; 09-06-14 alle 18:25

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    A proposito di custodie protettive impermeabili, ne ho individuate due interessanti su ebay. Costano circa 20-30 euro a fronte dei 73 che ci vogliono per la Seidio Obex.

Si tratta delle Love Mei.

Questa
    LOVE MEI Aluminum Metal WaterProof Shockproof Case Gorilla Glass for Note3 N9000 | eBay

E questa che sembra la più nuova con slot per spen
    LOVE MEI Aluminum Metal Shock/Water Proof Case For Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay
    Ciao, anch'io sarei interessato ad una di queste due custodie. Hai poi preso una delle due? Se si, come ti trovi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Le ho prese entrambe e sono 1 economiche 2 funzionali al 100% e 3 belle da vedere.

Pagina 309 di 402 primaprima ... 209259299307308309310311319359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio