CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 402 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai provato questa? [Bamboo] Ultra sottile All Inclusive Metallo Bumper lega Case Smart Cover Custodia per Samsung Galaxy Note 3 N9000 N9005,Champagne: Amazon.it: Elettronica

che ve ne pare? è vero che queste cover isolano le antenne peggiorando la ricezione?
    vorrei abbinarla ad un vetro temprato.
    Io la ho nera e mi è caduto il cellulare due volte e mi ha parato il culo anche se si è un po ammaccata la Cover ma non mi importa e la ricezione non cambia niente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Io la ho nera e mi è caduto il cellulare due volte e mi ha parato il culo anche se si è un po ammaccata la Cover ma non mi importa e la ricezione non cambia niente
    Lo avevo letto nei commenti di amazon inglese.
    E il GPS?

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ora che ho il note ho provato la s view da 2.80 (quella che arriva con pellicola e pennino)
    Funziona abbastanza bene.. Durante tutta la giornata solo due volte ha fatto i capricci e non voleva funzionare..ma poi ha funzionato in modo e si chiude anche facilmente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ora che ho il note ho provato la s view da 2.80 (quella che arriva con pellicola e pennino)
    Funziona abbastanza bene.. Durante tutta la giornata solo due volte ha fatto i capricci e non voleva funzionare..ma poi ha funzionato in modo e si chiude anche facilmente
    Infatti la cosa buona di questa è che si chiude bene e se la tieni aperta in piano non cerca di richiudersi come quella originale e le cloni che hanno la piega tondeggiante. Però il chip che non funziona bene il 100% delle volte alla lunga diventa un problema. Ma a te il chip era già fissato bene?

6. Il seguente Utente ha ringraziato raff666 per il post:

peten (12-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Il chip è fisso..non l ho toccato tanto per paura..
    Però a me ti dico su 100 aperture di oggi non avrà funzionato 2 volte: 1 volta 3 tentativi consecutivi e poi si è ripresa..la seconda a distanza di ore la stessa cosa.. ma anche capitasse 5 volte al giorno rimangono comunque casi isolati a mio parere (per 2.80... fosse originale mi girerebbero)

Comunque pensavo di prendere una dock..sai se ci sta con la cover?

Ne ho trovata una carina dall'Italia con aggancio usb 3.0 e due batterie da 4000mhA a 35€ totali..
    Però non so se ci sta con la cover...

P.s. la s view consuma batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Il chip è fisso..non l ho toccato tanto per paura..
    Però a me ti dico su 100 aperture di oggi non avrà funzionato 2 volte: 1 volta 3 tentativi consecutivi e poi si è ripresa..la seconda a distanza di ore la stessa cosa.. ma anche capitasse 5 volte al giorno rimangono comunque casi isolati a mio parere (per 2.80... fosse originale mi girerebbero)

Comunque pensavo di prendere una dock..sai se ci sta con la cover?

Ne ho trovata una carina dall'Italia con aggancio usb 3.0 e due batterie da 4000mhA a 35€ totali..
    Però non so se ci sta con la cover...

P.s. la s view consuma batteria?
    Linka la dock..
    Non credo che la s view consumi batteria, in teoria il consumo si abbassa perchè quandi chiudi lo sportello il tel va in stand-by.

9. Il seguente Utente ha ringraziato raff666 per il post:

peten (13-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi arrivata oggi la spigen armor view originale direttamente da Amazon.de. A chi potesse interessare contrariamente a quanto avevo scritto su questo forum ho ordinato quelle vendute come usate e spedite direttamente da Amazon risparmiando quei 4/5 euro. ( sono perfette nessun danno o graffio, forse si tratta di prodotti resi per quando ancor il chip non funIonava ) Che dire il prodotto e davvero eccellente, la funzione s-view funziona in maniera perfetta senza un minimo impedimento o difetto. Forse ingrandisce un Po il telefono? Si abituato con la flip wallet si, decisamente ma d altra parte li dentro e' sicurissimo. Altra cosa, la custodia e smontabile: si puoi ottenere una custodia tutta nera che copre bene i bordi e volendo sopra la nera si puo inserire la parte bianca facendogli prendere maggiore forma ( senza sportello quindi ). Sapete entro quando posso rendere il prodotto s Amazon.de? Valutero' bene cosa fare in base a come mi trovo. L alternativa potrebbeessere neo spigen più pellicola vetro. Voi che consigliate ?
    Ultima modifica di Anthony12; 13-06-14 alle 15:52

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dimenticavo, le funzioni s-view possono i qualche modo essere estese, non so poter rispondere a un messaggio velocemente su whatsapp o altro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Linka la dock..
    Non credo che la s view consumi batteria, in teoria il consumo si abbassa perchè quandi chiudi lo sportello il tel va in stand-by.
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...620442&alt=web

credo e spero di aver linkato bene

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi arrivata oggi la spigen armor view originale direttamente da Amazon.de. A chi potesse interessare contrariamente a quanto avevo scritto su questo forum ho ordinato quelle vendute come usate e spedite direttamente da Amazon risparmiando quei 4/5 euro. ( sono perfette nessun danno o graffio, forse si tratta di prodotti resi per quando ancor il chip non funIonava ) Che dire il prodotto e davvero eccellente, la funzione s-view funziona in maniera perfetta senza un minimo impedimento o difetto. Forse ingrandisce un Po il telefono? Si abituato con la flip wallet si, decisamente ma d altra parte li dentro e' sicurissimo. Altra cosa, la custodia e smontabile: si puoi ottenere una custodia tutta nera che copre bene i bordi e volendo sopra la nera si puo inserire la parte bianca facendogli prendere maggiore forma ( senza sportello quindi ). Sapete entro quando posso rendere il prodotto s Amazon.de? Valutero' bene cosa fare in base a come mi trovo. L alternativa potrebbeessere neo spigen più pellicola vetro. Voi che consigliate ?

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, le funzioni s-view possono i qualche modo essere estese, non so poter rispondere a un messaggio velocemente su whatsapp o altro?
    Non fare post doppi (vietati dal regolamento), edita il primo.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Pagina 312 di 402 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio