CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 402 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Quando mettono inserzioni su subito senza numero di telefono spesso c'è sempre del marcio... Se poi ti dice no scambio a mano spedisco soltanto pagamento postepay è una truffa 100%!
    A me le scritte della confezione non mi convincono tanto. Magari sono quelle che vendono in altri paesi. Kmq mi ha risposto che sono originali SAMSUNG e hanno come colore bianco, nero, rosa, beige, verde menta, blu indigo e arancione.
    Ce da capir se sono i colori originali samsung.

  2.  
  3. #3152
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    A me le scritte della confezione non mi convincono tanto. Magari sono quelle che vendono in altri paesi. Kmq mi ha risposto che sono originali SAMSUNG e hanno come colore bianco, nero, rosa, beige, verde menta, blu indigo e arancione.
    Ce da capir se sono i colori originali samsung.
    Come detto prima al di là che siano originali o no bisogna capire se fa scambio a mano, se spedisce soltanto suona di truffa... Poi vedi tu...

  4. #3153
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Quale spigen hai ordinato? Dove? Per la s view visto che anche io mi sto interessando ti consiglio vivamente di abbinarci la spigen magnetic clip. Purtroppo la s view come la flip wallet rendono ad aprirsi nel momento in cui ti dovesse cadere anche se sono chiuse. Per la pellicola che tra l altro devo anche prendere io in molto consigliano la orzly da ordinare come prezzo più conveniente attualmente su amazon. A 12 euro spese comprese se non sbaglio. Spero di esserti stato d'aiuto
    Ho ordinato tutto su aliexpress. ..quindi articoli non orginali...nn me la sentivo di spendere 24euro x spigen... 25 x s view poi la pellicola. ..un altra 12/15 euro ...ho preso anche la bustina protettiva x quando andrò al mare x proteggerlo da sabbia e salsedine. Cmq credo prenderò anche io la orzly.

  5. #3154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    A me le scritte della confezione non mi convincono tanto. Magari sono quelle che vendono in altri paesi. Kmq mi ha risposto che sono originali SAMSUNG e hanno come colore bianco, nero, rosa, beige, verde menta, blu indigo e arancione.
    Ce da capir se sono i colori originali samsung.
    Come già ti ha detto Mike non credo ci sia da fidarsi. Comunque se vedi sul sito ufficiale samsung i colori sono 5 e non 7.


    Poi per esperienza ti posso dire che comprai delle flip per il note 2 da aliexpress e sono arrivate con scatola e tutto come fossero originali
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  6. #3155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A chi chiedeva la soluzione migliore ecco qui:
    1. Pellicola orzly (Amazon 12 €)
    2. cover clone spigen neo Hybrid (aliexpress 3 €)
    3. Cover sacchetto (ne ho presa una da 3 € su ali, in cui ci va giusto il tel nudo e ne cerco un'altra dello stesso colore e dimensioni di un 6 pollici x farci entrare il tel con la spigen).
    Ecco le foto:



    Queste invece sono immagini della s view clone (quella arancione) affiancata da una s view originale (nera) per confrontarle:





  7. #3156
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    @raff666 se può interssarti avevo preso questa cover a sacchetto su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...286083&alt=web
    (da quando ho messo la tua stessa flip cover presa su aliexpress non ho più cambiato è fatta troppo bene) non dico ci stia dentro il telefono con la spigen che hai tu ma il mio ci stava giusto con le cover ultafini da 0.3 mm per me era un ottimo abbinamento perché il telefono è ben protetto quando è dentro il sacchetto, poi la finestra e comoda per vedere l'ora e notifiche ovviamente non ha funzione sview se non installi applicazioni dal playstore(quelle che usano sensore di prossimità) , ma si riesce anche dentro il sacchetto a premere power per far accendere lo schermo in lookscreen, poi quando lo usi con la 0.3 è protetto dai piccoli colpi alla cornice ed è così fine che è come usare il telefono nudo come Samsung l'ha fatto

  8. #3157
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    sono interessato anche io alle pellicole in vetro temperato e ho letto che in molti consigliate la orzly, ma ha spessore leggermente superiore a spigen, si sente al tatto? è tagliata a misura correttamente?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  9. #3158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie della dritta. L'avevo già vista questa e sarebbe un'ottima soluzione se il telefono con la neo hybrid ci entrasse. Ma cone ho scritto qualche post fa con la spigen le dimensioni del tel aumento di 4 mm in altezza, 6 mm in larghezza e 2 mm in spessore. Quindi bisognerebbe trovare una custodia sacchetto per un tel più grande. L'ideale sarebbe se ce ne fosse una per un tel samsung da 6 pollici. Ma da quello che so io non esistono terminali samsung di quelle dimensioni e quello che si avvicina di più è il galaxy mega da 6.3 pollici.

  10. #3159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta. L'avevo già vista questa e sarebbe un'ottima soluzione se il telefono con la neo hybrid ci entrasse. Ma cone ho scritto qualche post fa con la spigen le dimensioni del tel aumento di 4 mm in altezza, 6 mm in larghezza e 2 mm in spessore. Quindi bisognerebbe trovare una custodia sacchetto per un tel più grande. L'ideale sarebbe se ce ne fosse una per un tel samsung da 6 pollici. Ma da quello che so io non esistono terminali samsung di quelle dimensioni e quello che si avvicina di più è il galaxy mega da 6.3 pollici.
    Ottime le cover che hai preso. La spigen la ordinò subito, ma la s view funziona bene? Costo? Penso che non ce nessun problema ad applicare il magnete sulla s view non Originale

  11. #3160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Come già ti ha detto Mike non credo ci sia da fidarsi. Comunque se vedi sul sito ufficiale samsung i colori sono 5 e non 7.


    Poi per esperienza ti posso dire che comprai delle flip per il note 2 da aliexpress e sono arrivate con scatola e tutto come fossero originali
    Strano l'arancione dovrebbe essere un colore ufficiale. O forse della sola flip wallet

Pagina 316 di 402 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy