si in effetti non riesco a prenderlo il pennino ma oggi confrontero' quella originale.....
mentre dentro ce il marchio spigen .... ma il bordo e di plastica scadente mentre l'originale dovrebbe essere di metallo se non carbonio...
interno.JPG
si in effetti non riesco a prenderlo il pennino ma oggi confrontero' quella originale.....
mentre dentro ce il marchio spigen .... ma il bordo e di plastica scadente mentre l'originale dovrebbe essere di metallo se non carbonio...
interno.JPG
ok confermo che l'originale e tutta un altra cosa.... il bordino cromato viene coperto tutto con l'originale mentre la cinese si intravede la cromatura poi il foro pennino è perfetto in quella originale mentre in quella cinese non resco ad uscirlo ..... il bordo in "policarbonato" è stupendo mentra la cinese e plastica semiruvido pitturato...anche il marchio interno è diverso .. aaa dimenticavo , quella cinese lascia la stampa delle dita sul nero ed è piu' ruvida.... posto qualche foto, quello giallo è originale il cinese è dorato....
WP_20140619_010.jpg
WP_20140619_009.jpg
WP_20140619_003.jpg
Ultima modifica di russoaldo; 19-06-14 alle 21:35
Grazie mille delle info. Vabe c'è da dire che seppur ci sono questo minime e non fastidiose differenze ( forse quella della foro rimane un po fastidiosa ) la differenza del prezzo e' notevole e significativa. 2.50 euro contro 24 euro entrambi con spedizione inclusa. Ne prendo 10 non originale a quel prezzo
Ultima modifica di Anthony12; 20-06-14 alle 08:44
ciao ragazzi chi mi consiglia un buon supporto auto per note3?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Mi accodo alla richiesta. Anche io cerco un supporto auto decente ma senza spenderci troppo. Quando avevo l's2 ne provai un paio.
Uno della PURO, quindi non marca cinese, e si sono rotti abbastanza presto i dentini che venivano agganciati nella bocchetta d'aria. Mentre l'altro era dei cinesi con la ventosa e lasciandolo una volta al sole, la ventosa si è distrutta, ma almeno l'avevo pagata 3 euro!!!
Questo è quello cinese che avevo comprato...ovviamente l'italiano te lo rivende il doppio
http://www.ebay.it/itm/Supporto-Univ...ef40752&_uhb=1
Ultima modifica di PeteDoherty; 20-06-14 alle 09:30
io penso che per la macchina prendero' il caricabatterie dei tablet. è da 2A ed é originale Samsung
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand