CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 402 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda visto che nessuno mi ha risposto.
    Parlo dei joypad Bluetooth per il Galaxy Note 3
    Tempo fa ci avevo fatto un pensierino ma non ho più proceduto con l'acquisto, quindi non parlo per esperienza diretta ma a quanto ho letto molti usano il controller della ps3 e un adattatore per montare il telefono su (quello da te postato e già completo ma non so se viene fornito software e che compatibilità abbia), inoltre non tutti i giochi sono supportati dai controller ma solo quelli che ne prevedono l'utilizzo, poi per altri ci sono programmini che emulano il tochscreen ma avvolte non funzionano al 100% influenzando negativamente l'esperienza di gioco di più nin zo .
    Ultima modifica di BlackWolf80; 05-08-14 alle 21:58

  2.  
  3. #3432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Pellicola in vetro tutta la vita
    Un consiglio vanno bene tutte anche quelle da 5/10€ che trovi su ebay non serve a prendere le spigen e pagare solo la marca, per esempio prendi questa eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=231277427634&alt=web
    Le poste inglesi sono anche più veloci di quelle italiane...
    Oppure scrivi su ebay o Amazon tempered Note3 oppure temperato Note3. .. Ho avuto più esperienze ne ho prese anche per amici per altri telefoni e di tutti i tipi e sono tutte uguali te lo posso assicurare, oltretutto sono tutte da 0.4mm anche quellw dichiarate 0.2mm misurate io con calibro
    Non lo so,piaceva anche a me all'inizio l'idea del vetro temperato ma hanno tutti e dico tutti un problema comune,se non te lo fanno subito la bolla durante l'installazione,lo faranno dopo,ci sono passato anche con le spigen stesso difetto,subito perfetta,dopo un qualche mese ha iniziato pure lui,a questo punto forse hai ragione,megli comprarne 5/6 e usarle nel tempo.
    Per lo spessore invece ti sbagli,ho avuto una brando che che era veramente molto più sottile di spigen e 0.2mm che dichiara brando sono reali ma hanno quel difetto come tutti gli altri.

  4. #3433
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Non lo so,piaceva anche a me all'inizio l'idea del vetro temperato ma hanno tutti e dico tutti un problema comune,se non te lo fanno subito la bolla durante l'installazione,lo faranno dopo,ci sono passato anche con le spigen stesso difetto,subito perfetta,dopo un qualche mese ha iniziato pure lui,a questo punto forse hai ragione,megli comprarne 5/6 e usarle nel tempo.
    Per lo spessore invece ti sbagli,ho avuto una brando che che era veramente molto più sottile di spigen e 0.2mm che dichiara brando sono reali ma hanno quel difetto come tutti gli altri.
    Forse sarai stato sfortunato tu a beccare quella difettosa o non hai ben pulito in fase di installazione con la salviettina umida in dotazione, ma io ti posso assicurare che ho cominciato ad usare queste pellicole con s4 più di un anno fa e ne avrò installate più di una decina per altri telefoni di amici e ne io ne nessuno ha mai lamentato di bolle,(anche perché il vetro è rigido non può fare bolle al massimo può essere mancanza di adesivo in quel punto) se per caso ne esce una appena installata sparisce da sola entro 24 ore, ultimamente ne ho i installate su 2 cloni s5 che non hanno un gorilla glass ma uno schermo in plastica che non è di certo dritto perfetto come quello di un telefono di marca e comunque hanno aderito perfettamente una cosa è certa e ne ho fatto le spese io con s4, non bisogna mai alzarla sugli angoli con l'unghia altrimenti perde l'adesivo in quella parte e poi fa schifo da vedere e ti tocca toglierla. Per il fatto dello spessore, magari hai ragione sul fatto che le spigen o le brando dichiarate 0.26mm sono reali, ma ti posso assicurare che tutte le altre anche dichiarate 0.2mm o 0.3mm sono sempre da 0.4mm misurate io con micrometro (lavoro nella meccanica di precisione quindi lo so usare ) ultima precisazione, state attenti a non prendere mai pellicole in vetro organico(avevo guardato con Wikipedia le differenze con quello minerale) , appena preso Note3 ne avevo provata una perché dichiarata 0.2mm la descrizione e la confezione su ebay era molto convincente il venditore comunque era un bestseller e infatti quando è arrivata la confezione era fatta veramente bene era addirittura chiusa con un adesivo olografato con tanto di made e tecnologia japan ed era veramente da 0.2mm ma praticamente dopo mezz'ora dall'installazione ha cominciato ad alzarsi sui bordi fino a togliersi del tutto, (avrò beccato quella sfigata) , fatto sta che il venditore è stato onesto e dopo averla rispedira indietro per posta mi ha rimborsato e non ne ha più vendute... (Costava sui 13€ con spedizione postale) e anche se non si fosse tolta non era molto piacevole da usare, poco liscia e il pennino faticava a scorrere... In definitiva consiglio nuovamente di provarle ma non spendere di più di 5/10€ e clacolate che c'è ancora gente che acquista quelle classiche in plastica nei negozi a 10/15€

  5. #3434
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Tempo fa ci avevo fatto un pensierino ma non ho più proceduto con l'acquisto, quindi non parlo per esperienza diretta ma a quanto ho letto molti usano il controller della ps3 e un adattatore per montare il telefono su (quello da te postato e già completo ma non so se viene fornito software e che compatibilità abbia), inoltre non tutti i giochi sono supportati dai controller ma solo quelli che ne prevedono l'utilizzo, poi per altri ci sono programmini che emulano il tochscreen ma avvolte non funzionano al 100% influenzando negativamente l'esperienza di gioco di più nin zo .
    si col controller dell'xbox 360 avevo già provato pure io ma nessun gioco avevo trovato compatibile e se funzionava, funzionava solo qualche tasto.
    Ora infatti chiedevo di questi joypad per sapere se invece hanno una migliore compatibilità

  6. #3435
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Applicata la famosa pellicola vetro. ..che dire. ..molto bella...peccato solo che ho dovuto fare un paio di tentativi per posizionarla e nel frattempo si è infilata sotto della polvere. ..inoltre I due angoli in alto non aderiscono bene causa continuo sollevare per trovare la posizione. ..per fortuna il telefono è bianco e non si nota.....Cmq ne prenderò un paio dalla dalla cina dal venditore proposto sopra , di modo da averle di scorta. ...spero solo che non venga via per intero visto che i due angoli in alto non aderiscono bene...fa cola la classica orecchie della pellicola quando la si solleva..
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #3436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera atutti. Sono possessore di un note3 ed ho acquistato una batteria portatile da 3000mh. Non so se sia già capitato a qualcuno ,non appena il dispositivo entra in standby la batteria si scollega ed interrompe la carica,praticamente non appena si spegne lo schermo si interrompe la ricarica.spero possiate aiutarmi e ,nel caso,posto le specifiche della batteriA.grazie in anticipo

  8. #3437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate non ho modo di rileggere tutte le discussioni, ma volevo un feedback da chi ha provato la protezione puro con uscita cuffie adatta per spiaggia e mare...come vi siete trovati?? Ci si può mettere con/senza flip cover originale?? Mi dareste link ebay/amazon dove avete acquistato e vi siete trovati bene? ? Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #3438
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto occasione di provare le batterie della mugen?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #3439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi consigliate qualche buon sito per acquisti per il mio note 3 bianco? Mi serve una Cover tipo Slim armor, un vetro temperato e un cavo mhl. Grazie

  11. #3440
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomfonta87 Visualizza il messaggio
    Salve mi consigliate qualche buon sito per acquisti per il mio note 3 bianco? Mi serve una Cover tipo Slim armor, un vetro temperato e un cavo mhl. Grazie
    Amazon e vai sul sicuro.

Pagina 344 di 402 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy