CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 402 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    La sto usando da ieri sera e mi trovo piuttosto bene. la grip, abituato a una custodia cellularline di plastica rigida, è leggermente più 'scivolosa' ma la presa sembra aumentare un po' con l'uso. Il retro è in TPU (così dicono) nero satinato, molto bello e piacevole al tatto, dopo un primo momento in cui si vedevano le ditate lasciate dalla mano, sembra che adesso non si vedano più. Non so se era dipeso dall'umidita di ieri o dal fatto che la custodia era nuova. le dimensioni del telefono aumentano credo di circa 4 mm in spessore (e qualcosa anche in larghezza e altezza, ma non ci fai caso) ma essendoci il bumper dorato (credo che con qualunque colore chiaro sia lo stesso) sembra essere meno spesso di quanto lo sia in realtà.
    In ogni caso sto mettendo il telefono sempre nelle stesse tasche di prima e non mi pare sia cambiato nulla. Un'altra cosa, i bordi di gomma non sono del tutto arrotondati ma sfaccettati e il bumper è leggermente sporgente quindi anche se come dicevo prima questo tpu è trattato in modo da essere molto piacevole al tatto, si ha l'impressione di avere un telefono leggermente spigoloso. Anche il peso non aumenta di molto però mi sono dimenticato di prenderne nota quindi non ricordo con precisione ma, telefono compreso, mi pare era poco più di 220 grammi (se mi ricordo oggi lo ripeso e magari prendo le dimensioni precise con il calibro).
    In conclusione sono contento dell'acquisto e del colore. Vista da dietro (soprattutto) e lateralmente è veramente molto bella.
    Sappi che con il tempo il bumper in policarbonato colorato lungo gli spigoli vivi si scolorirà: probabilmente sul colore che scelto si vedrà assai poco, perché il fondo è bianco, ma sulla mia (con certezza assoluta originale) si vede bene: è rossa
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #3552
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sappi che con il tempo il bumper in policarbonato colorato lungo gli spigoli vivi si scolorirà: probabilmente sul colore che scelto si vedrà assai poco, perché il fondo è bianco, ma sulla mia (con certezza assoluta originale) si vede bene: è rossa
    Ci farò caso tra qualche tempo anche se confido nella mia cura nel trattare i cellulari. Comunque più la guardo e la uso più mi piace. Non è detto che se dovesse succedere non ne comprerò una di un altro colore...
    EDIT------
    Ho appurato che il distributore della mia Spigen è ufficiale - almeno così sembra. Non si capisce ancora però perché la custodia mi sia arrivata senza la scatola originale anche se la spedizione è stata fatta direttamente da Amazon e non dal distributore della Spigen in Italia (che poi è una società tedesca).
    In ogni caso ho deciso di tenermela.

  4. #3553
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Ci farò caso tra qualche tempo anche se confido nella mia cura nel trattare i cellulari. Comunque più la guardo e la uso più mi piace. Non è detto che se dovesse succedere non ne comprerò una di un altro colore...
    La cura nell'uso non c'entra assolutamente nulla: basta l'attrito contro la seta della tasca di una giacca, a lungo andare, per causare la scoloritura degli spigoli. Non si tratta di una "scrostatura", ma proprio dello strato di vernice, particolarmente sottile sugli spigoli, che si consuma lievemente
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    leosoft (12-09-14)

  6. #3554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'originale gold su Amazon a 24 euro. La devo ricevere proprio oggi (11.9). Se aspetti posso vedere se si riesce a capire se sono uguali oppure no. Certo, bisogna vedere se le foto che hai visto tu non sono state copiate dalle originali.

    EDIT-------------

    ARRIVATA con pacco amazon e qui tutto ok. Ma la custodia era in un semplice sacchettino di plastica trasparente. Quindi ho fatto delle ricerche e ho scoperto che l'unico modo per sapere se è originale è quello di inserire il numero seriale del prodotto direttamente nel sito spigen.com. Ebbene a me non l'hanno dato. Ho scoperto poi che ci sono in giro anche le scatole delle custodie contraffatte con tanto di ologramma. Morale ho scritto ad Amazon e attendo info da loro anche perché il venditore dice di essere il rivenditore spigen ufficiale Italia e scrive anche prodotto originale diffidate dalle imitazioni. Per carità, a un esame approfondito delle immagini e foto originali sul sito spigen se la mia è una copia si tratta di una copia molto ben fatta perché mi sembra assolutamente identica.
    Strano, io la presi da Amazon ed era originale anche controllando il codice. Da quale venditore l'hai presa?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  7. #3555
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io vorrei prendere una cover non ingombrante e una pellicola in vetro temperato..qualcuno ha una combinazione da consigliare? Ho letto di pellicole con spessore 0,2 o 0,3 o 0,6....

  8. #3556
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Strano, io la presi da Amazon ed era originale anche controllando il codice. Da quale venditore l'hai presa?
    È il rivenditore ufficiale spigen per l'Italia (lo so adesso) ma la spedizione viene fatta da Amazon. A me, dopo tanti controlli fatti e risposte ricevute, sembra originale. Da quello che penso io potrebbe essere un reso perché altrimentI non mi spiego la mancanza della scatola e della garanzia. Almeno, sull'etichetta del sacchettino dove si trovava c'è un codice di 10 cifre ma probabilmente non ha a che vedere con il seriale perché il sito spigen.com non me lo ha convalidato. Poi nelle recensioni, ogni tanto ce n'è una graffiata o un'altra senza scatola.

  9. #3557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    È il rivenditore ufficiale spigen per l'Italia (lo so adesso) ma la spedizione viene fatta da Amazon. A me, dopo tanti controlli fatti e risposte ricevute, sembra originale. Da quello che penso io potrebbe essere un reso perché altrimentI non mi spiego la mancanza della scatola e della garanzia. Almeno, sull'etichetta del sacchettino dove si trovava c'è un codice di 10 cifre ma probabilmente non ha a che vedere con il seriale perché il sito spigen.com non me lo ha convalidato. Poi nelle recensioni, ogni tanto ce n'è una graffiata o un'altra senza scatola.
    Stessa identica esperienza, provato anche io ad inserire il codice del bulk sul sito spigen ma non è quello; onestamente ho visto tantissimi video e la cover sembra quella originale, tuttavia, cosa che ho scritto nel commento del feedback, posso capire che per risparmiare spazio non manda la confezione, ma un talloncino di cartone non costa nulla... quindi non saprei, mi sono fidato del nome del venditore spigen italia, ma se così non fosse è da denuncia perchè l'ho pagata 25 euro...


    Ps: volevo chiedervi una cosa, sono indeciso se prendere o meno una S-view, ho visto numerose recensioni ma volevo sapere da un possessore se protegge la fotocamera, si può tranquillamente poggiare senza che l'obbiettivo tocchi le superfici? Per me questa cosa è molto importante, diversamente la cover perde il 50% dell'utilità per quanto mi riguarda. Grazie!
    Ultima modifica di PeppeFreeze; 12-09-14 alle 23:47

  10. #3558
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho una S-view, e si, la fotocamera posteriore rimane "incassata" nella cover posteriore. Quindi non hai nessun problema quando l'appoggi...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    PeppeFreeze (13-09-14)

  12. #3559
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sto cercando un bumper in metallo che ricordi la cornice acciaio del Note 4 BLACK. Per ora ho trovato si dei dumper di metallo, ma sono color alluminio... Mi sembra sia un metallo più scuro quello del Note 4...

    Grazie

  13. #3560
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno vuole scambiare una Spigen Neo Hybrid originale con una Spigen Bounce?
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Pagina 356 di 402 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy