prova a vedere in impostazioni - generale - batteria quale app. sta consumando così tanto. se vedi cos'è risolvi il problema. anche a me durava poco e adesso. togliendo una app. mi dura anche 3 giorni. cioa bruno
Scusate Ragazzi appena effettuato upgrade a ultima versione credo sia lollypop come faccio a tornare alla versione precedente?
scusate ragazzi se insisto ma come faccio a tornare all'ultima versione installata credo dovesse essere kitkat
il note e brandizzato 3 ed e tutto originale l'upgrade l'ho effettuato dopo aver scaricato l'aggiornamento da wifi credo direttamente da samsung
Il diwngrade è da trattare nel thread di supporto modding....
.. non qui. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
prova a vedere in impostazioni - generale - batteria quale app. sta consumando così tanto. se vedi cos'è risolvi il problema. anche a me durava poco e adesso. togliendo una app. mi dura anche 3 giorni. cioa bruno[/QUOTE]
Ho guardato: l'app per la posta elettronica è al primo posto con il 26% seguito dal sistema operativo al 25% . Ho messo gli aggiornamenti una volta ogni ora anziché ogni 5 minuti ma non credo risolverò molto. Comunque grazie del consiglio.
Ho guardato: l'app per la posta elettronica è al primo posto con il 26% seguito dal sistema operativo al 25% . Ho messo gli aggiornamenti una volta ogni ora anziché ogni 5 minuti ma non credo risolverò molto. Comunque grazie del consiglio.[/QUOTE]
anche a me l'app per la posta (outlook) è al 26%, pensavo fosse un problema solo mio..ma a quanto pare..ci sono altri riscontri in merito??
cmq adesso la disinstallo e vedo se la batteria migliora..intanto lo segnalo sulla recensione dell'app
Questo aggiornamento è stata una vera tragedia.
scusate ma possibile che con 81% di batteria mi dice solo 7 ore restanti?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App