CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 101 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antomaux Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    il mio Galaxy Note 3, sin dall'anno scorso dopo l'aggiornamento a KitKat è letteralmente impazzito.
    Si spegne da solo, si riavvia da solo oppure si blocca e rimane in blocco fin quando non tolgo la batteria oppure forzo il riavvio con il tasto power.
    Non credo sia il solito problema di Android perché è noto solo per Lollipop e non anche per KitKat e perché per tutto l'inverno 2015 non mi ha dato nessun problema.
    Ho notato che il problema si presenta soprattutto in provincia di Napoli, ogni tanto a Foggia e in provincia di Bari.
    Ho letto su questo forum che tale problema talvolta era imputabile all'operatore TIM e non vorrei che mi fosse accaduta la stessa cosa con la WIND.
    Le app che ho installate sono:
    - le normali app samsung (S note, Samsung Link, My Samsung, Expo, ecc...)
    - Dropbox
    - Trip advisor
    - Whatsapp
    - Facebook
    - FB messenger
    - ES gestore file
    - Keepass2droid
    - Aptoide
    - My wind
    - il meteo
    altre app inutili le ho disattivate dalle impostazioni. Ho disinstallato Avast! perché credevo che il probblema fosse quello.

I dati sono:
    Modello: SM-N9005
    Android 5.0
    Versione banda base: N9005XXUGBOD3
    kernel: 3.4.0 - 4540543
    build: LRX21V.N9005XXUGBOG2

L'ultimo aggiornamento (disastroso) l'ho effettuato l'altro ieri (8/08/2015); mi ha cancellato tutte le app pertanto ho effettuato un hard reset.

Ho resettato (hard reset) più volte il telefono e ho effettuato diverse volte lo swipe della cake dal menù di boot (volume su + home + power) ma non si è risolto mai definitivamente il problema ma solo per poco tempo.
    Quando si verifica il problema persiste per parecchie volte.

In questo momento ho tolto la SIM e sembrerebbe che il telefono funzioni perfettamente pertanto sono fortemente tentato a credere che il problema sia l'operatore (WIND).
    Non vorrei portare il telefono in assistenza se non sono sicuro che è seriamente danneggiato perché non vorrei che possano danneggiarlo ulteriormente.

E'capitata per caso anche a voi qualcosa di simile nelle mie stesse circostanze?
    Grazie a quanti mi risponderanno.
    E' ormai da una settimana che utilizzo il telefono senza SIM e sinceramente funziona tutto perfettamente, ora che ricordo, quando a Napoli mi si è presentato il problema, utilizzando il telefono in modalità offline funzionava senza problemi...

Per quanto riguarda la cancellazione delle app dopo l'aggiornamento, è un problema dell'ultimo aggiornamento perché vi sono numerose discussioni sull'argomento.

Ho tra l'altro disinstallato Aptoide come mi era stato consigliato.
    In questa settimana attiverò una nuova SIM perché credo che non mi dia problemi. Se qualcuno di voi lettori ha un'idea su quale possa essere la causa del mio problema mi informi. Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho appena aggiornato a lollipop con l'ultimo firmware disponibile seguendo i vostri consigli (grazie Varioflex).
    Per ora sembra andare tutto bene (non ho installato knox per paura di rovinare tutto se qualcuno lo ha installato mi piacerebbe sapere se funziona);
    l'unica cosa che non riesco a fare è formattare la micro sd, sia il menu smonta che il menu formatta sono spenti qualcuno sa come fare?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyred Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato a lollipop con l'ultimo firmware disponibile seguendo i vostri consigli (grazie Varioflex).
    Per ora sembra andare tutto bene (non ho installato knox per paura di rovinare tutto se qualcuno lo ha installato mi piacerebbe sapere se funziona);
    l'unica cosa che non riesco a fare è formattare la micro sd, sia il menu smonta che il menu formatta sono spenti qualcuno sa come fare?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Strano...

Prova un Wipe Cache...

Se non risolve... prova altra Sd...
    (così capiamo se è un problema del telefono o della Sd)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La sd funziona perfettamente posso scrivere su di essa volevo solo formattarla per fare pulizia.
    L'unica cose che mi dice nel menu è MTP o PTP attivati sembra che se non disattivo quelli non posso ne smontarla ne formattarla
    sai come fare?

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: ho installato da pochi giorni il firmware NEE però ho visto in questo thread che l'aggiornamento ITA no brand N9005XXUGBOG2_N9005ITVGBOG1_ITV di pochi giorni fà, è molto buono parrebbe se si lascia disattivato il knox.......la mia domanda è la seguente ma dal firmware NEE se volessi tornare al firmware ITA, posso scaricare l'ultimo firmware rilasciato (N9005XXUGBOG2_N9005ITVGBOG1_ITV) e instasllare con ODIN oppure devo scaricare quello di febbraio (N9005XXUGBOB6) e poi aggiornare all'ultima versione via OTA??? Grazie a tutti per l'aiuto........

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: ho installato da pochi giorni il firmware NEE però ho visto in questo thread che l'aggiornamento ITA no brand N9005XXUGBOG2_N9005ITVGBOG1_ITV di pochi giorni fà, è molto buono parrebbe se si lascia disattivato il knox.......la mia domanda è la seguente ma dal firmware NEE se volessi tornare al firmware ITA, posso scaricare l'ultimo firmware rilasciato (N9005XXUGBOG2_N9005ITVGBOG1_ITV) e instasllare con ODIN oppure devo scaricare quello di febbraio (N9005XXUGBOB6) e poi aggiornare all'ultima versione via OTA??? Grazie a tutti per l'aiuto........

....grrrrrr...
    Cross posting vietato!!!!!!!

Ti ho già risposto.

Dal Firmware che hai...
    ...flashi ciò che vuoi direttamente da Odin

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa ma siccome non sapevo qual'era il thread giusto, ho scritto su entrambi quasi contemporaneamente......sorry....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A quanto pare, Samsung questa volta l'ha fatta grossa. L'aggiornamento OTA di agosto ha mandato a gambe in aria parecchi note 3... Il mio tra questi.
    Dopo l'aggiornamento disgraziato, il mio note è diventato inutilizzabile. Errori a raffica di servizi non caricati, app scomparse... Un disastro.
    Faccio un ripristino partendo dal menu impostazioni (soft reset) perdo tutti ma almeno il note diventa utilizzabile...
    Incaz...to, chiamo il supporto Samsung Italia. Il gentile operatore mi informa che sarà rilasciato un nuovo aggiornamento del Fw... Chiedo quando, ma non mi risponde. Chiedo perché il Knox non mi si avvia più, bloccandosi dopo il primo set-up (lo avevo installato e perfettamente funzionante prima dell'aggiornamento), e mi risponde che il Knox non è più un prodotto Samsung...
    Credo che il supporto Samsung Italia sia parecchio scadente... E, francamente, credo mi abbia raccontato delle fregnacce.
    Con calma, farò un hard reset. Sul Knox, non ho capito se riprende a funzionare oppure no. Lo status è OK (0x0). A qualcuno funziona?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrdos Visualizza il messaggio
    A quanto pare, Samsung questa volta l'ha fatta grossa. L'aggiornamento OTA di agosto ha mandato a gambe in aria parecchi note 3... Il mio tra questi.
    Dopo l'aggiornamento disgraziato, il mio note è diventato inutilizzabile. Errori a raffica di servizi non caricati, app scomparse... Un disastro.
    Faccio un ripristino partendo dal menu impostazioni (soft reset) perdo tutti ma almeno il note diventa utilizzabile...
    Incaz...to, chiamo il supporto Samsung Italia. Il gentile operatore mi informa che sarà rilasciato un nuovo aggiornamento del Fw... Chiedo quando, ma non mi risponde. Chiedo perché il Knox non mi si avvia più, bloccandosi dopo il primo set-up (lo avevo installato e perfettamente funzionante prima dell'aggiornamento), e mi risponde che il Knox non è più un prodotto Samsung...
    Credo che il supporto Samsung Italia sia parecchio scadente... E, francamente, credo mi abbia raccontato delle fregnacce.
    Con calma, farò un hard reset. Sul Knox, non ho capito se riprende a funzionare oppure no. Lo status è OK (0x0). A qualcuno funziona?
    Grazie.
    ti garantisco che se non apri l'app knox l'ultimo aggiornamento è una bomba... perfetto in tutto non ho più nessun problema da quando ho eseguito il consiglio citato fra questi commenti... alla fine sto knox non l'ho mai usato quindi meglio avere un firmware perfetto che aumenta l'autonomia che avere un firmware completo dove funziona anche il knox ma avere anche tante rogne... consiglio a tutti l'ultimo aggiornamento poi a breve sicuramente rilasceranno l'ota che risolve questo bug

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    ti garantisco che se non apri l'app knox l'ultimo aggiornamento è una bomba... perfetto in tutto non ho più nessun problema da quando ho eseguito il consiglio citato fra questi commenti... alla fine sto knox non l'ho mai usato quindi meglio avere un firmware perfetto che aumenta l'autonomia che avere un firmware completo dove funziona anche il knox ma avere anche tante rogne... consiglio a tutti l'ultimo aggiornamento poi a breve sicuramente rilasceranno l'ota che risolve questo bug
    A me Knox serve. Eccome. Non vedo perché dovrei rinunciare ad una funzionalità del note. Pensa che su un noto mensile di informatica, Samsung fa pubblicità del suo S6 partendo proprio da Knox... I soldi che ho pagato per lo smartphone funzionavano tutti, pure i centesimi funzionavano...
    Ultima modifica di mrdos; 18-08-15 alle 14:38

Pagina 77 di 101 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio