Odin, ma ieri appena resettato non dava sto problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Odin, ma ieri appena resettato non dava sto problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
Prova a riportare il telefono ai dati di fabbrica, ma occhi, che con questa procedura perdi tutti i tuoi dati, quindi prima fai un backup.
Lo avevi già resettato dopo l'aggiornamento ?
Se non lo avevi già fatto, con questa procedura potresti risolvere.
Oppure, prima di tentare il reset totale, potresti provare un wipe cache data e vedere se i questo m odo il telefono torna apposto.
Se scorri le pagine a ritroso trovi la spiegazione per effettuare ognuna delle due procedure.
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
.... Se non funziona. ..
... reset
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Ma qualcuno, mi aiuta? No perché rispondete a tutti tranne che a me. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
[quote name="ziopollon" post=6702045]Prova a riportare il telefono ai dati di fabbrica, ma occhi, che con questa procedura perdi tutti i tuoi dati, quindi prima fai un backup.
Lo avevi già resettato dopo l'aggiornamento ?
Se non lo avevi già fatto, con questa procedura potresti risolvere.
Oppure, prima di tentare il reset totale, potresti provare un wipe cache data e vedere se i questo m odo il telefono torna apposto.
Se scorri le pagine a ritroso trovi la spiegazione per effettuare ognuna delle due procedure.[/QUOTE]
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
.... Se non funziona. ..
... reset[/QUOTE]
Io ho fatto il reset ma lo stesso non va, clicco per eliminare una chiamata e mi toglie quella sotto a quella cliccata. Ho risolto con un fiale alternativo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
[quote name="ziopollon" post=6702045]Prova a riportare il telefono ai dati di fabbrica, ma occhi, che con questa procedura perdi tutti i tuoi dati, quindi prima fai un backup.
Lo avevi già resettato dopo l'aggiornamento ?
Se non lo avevi già fatto, con questa procedura potresti risolvere.
Oppure, prima di tentare il reset totale, potresti provare un wipe cache data e vedere se i questo m odo il telefono torna apposto.
Se scorri le pagine a ritroso trovi la spiegazione per effettuare ognuna delle due procedure.[/QUOTE]
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
.... Se non funziona. ..
... reset[/QUOTE]
Io ho fatto il reset ma lo stesso non va, clicco per eliminare una chiamata e mi toglie quella sotto a quella cliccata. Ho risolto con un fiale alternativo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ops dialer sorry....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
.... Se non funziona. ..
... reset[/QUOTE]
Io ho fatto il reset ma lo stesso non va, clicco per eliminare una chiamata e mi toglie quella sotto a quella cliccata. Ho risolto con un fiale alternativo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa come hai risolto?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005