Appena acquistato anch'io Peten, troopo ghiotta come offerta.
E' bianco e viene dalla Polonia, tutta la doc è in polacco nel mio, il modello è l'SM N9905.
Domani lo testo per bene![]()
peten (13-06-14)
Vi ricorco quanto c'è scritto in prima pagina
Nel presente thread, quindi,saranno ammessi solo:
post dove vengano segnalati siti e relative condizioni d'acquisto;
feedback riguardo all'acquisto;
disdette/problemi d'importanza rilevante (non attese più lunghe del previsto, per intenderci);
esperienza diretta positiva o negativa sul tal sito o sul tal venditore.
Di conseguenza, in questa discussione, non saranno ammessi post tipo:
cronaca in diretta del vostro acquisto;
post da chat dello stesso tenore del thread precedente, che verranno subito cancellati;
pubblicità al proprio store, e questo è un NO ASSOLUTO.
ALtri messaggi saranno cancellati senza preavviso.
peten (14-06-14)
ok,visto che non avevo nula da fare mi son fatto sta passeggiatina
a Roma da Metro,insieme ad un amico con la tessera.
Ultimi 2 modelli rimasti bianco 365€ garanzia Eu.
Ora uno l'ho preso io.
La commessa mi ha spiegato che però per 8 giorni devo limitare il tempo di chiamate a 3minuti in tutto.
Se non supero i 3minuti di chiamata e in questi 8 giorni dovesse succedere qualcosa come difetti di fabbrica,loro me lo possono
cambiare.....se invece in 8giorni a partire da oggi supero i 3 minuti di chiamata e succede qualcosa come difetti di fabbrica,lo mandano in assistenza per riparazione,e non lo cambiano,ma lo riparano.
Tutto questo per avere un reso sicuro in caso di difetti di fabbrica.
Per il resto 24 mesi di garanzia EU,Android 4.4.2 tetesco ti Cermaniah!
Piccolo consiglio per gli utenti che comprano in negozi che fanno queste restrizioni: usate pure il telefono in lungo e in largo perché dovete testarlo!
Se riscontrate un problema fate un bel ripristino alle condizioni di fabbrica e mai nessuno saprà nulla.
Riporto la mia esperienza : subito dopo aver comprato il note ho messo la sim 3 e non ne voleva sapere di agganciare il segnale.
Sono tornato indietro e lui ha messo una sim Wind e non andava..
A quel punto lui ha fatto un ripristino e ha riprovato con la sim Wind e ha funzionato mentre la mia 3 ha iniziato a funzionare 1ora dopo..
Poi all'interno dei telefoni con garanzia Europa c'è scritto che per attivarli bisogna inserire una sim europea (quindi no Svizzera ecc) e chiamare per 5 Min.. A quel punto potrai inserire tutte le sim che vuoi..
La morale è : usate, se avete problemi formattate e usatelo entro i limiti che dicono loro prima di portarlo, non andate li col telefono formattato senza chiamate xk sennò come avete notato il problema? Saluti!!
una settimana fa ho comprato un'altro note 3 nero garanzia italia da loro a 470.00 + 8€ tra spedizione e spese contrassegno.Arrivato 2 giorni dopo con bartolini anticipato da mail sia di Neophonia sia del corriere.davvero eccellenti e veloci.L'imballo era perfetto,ma come consigliato da loro ho comunque accettato con riserva di controllo.Li consiglio vivamente
peten (17-06-14)
Scrivo solo per lasciare un feedback negativo su Techmania. Ordine annullato il giorno dopo e soldi bloccati fino ad oltre 30 giorni. Ovviamente lo fanno apposta considerando che succede a tutti... ed ho il parere abbiamo finalmente fatto il rimborso dopo la mia ultima mail più arrabbiata del solito. Avevo scritto che avevano un buon sevizio clienti telefonico.
Beh hanno tolto pure quello a quanto pare quindi da evitare assolutamente. Vendono i telefoni senza averli e tengono bloccati i soldi dei clienti per oltre un mese senza ragione. Buoni acquisti altrove a tutti![]()
peten (17-06-14)
Oggi finalmente dopo mesi e mesi e mesi di attesa mi sono decisa a comprare il mio tanto desiderato note 3 sul sito degli stockisti ... 435 euro (garanzia europea) e 445 (garanzia italia) ... per 10 euro naturalmente l'ho preso garanzia italia nero ... spero di poter fare al piu presto una bella recensione positiva! Sto in trepidante attesa <3
Note3 wht arrivato.....!! :-)
Me tapino, quando NON leggo fino in fondo le cose..... :-(
Lo cercavo NO BRAND, ma....ricevuto branded, tim....era scritto, piccolo ma era scritto, solo che....non ho visto.... :-(
Vabbé, lo tengo...avevo anche s3 tim, ho tim come gestore....non mi cambia molto, male vada sbrandizzo....di sw tim ho lasciato solamente app credito.....
Detto questo, acquistato su Ebay da Overstockitalia, acquistato sabato è arrivato quest'oggi attraverso BRT e spedizione urgentissima.
Angolo interno dalla parte sotto della scatola, l'inferiore sinistro, risulta accartocciato, normale per eventuali danno da trasporto...ma telefono INTATTO....
Ahimé il telefono è arrivato privo della sim card, non che mi serva, ma...almeno che chiedano prima di rimuovere la sim....ergo la ho richiesta.
Il venditore allega scontrino fiscale con data di ieri alle ore 15.36, ed un foglio ove chiede di votarlo con 5 stelle onde evitare che 4 stelle possano portare il suo store alla graduale chiusura (??!!)
Adesso inizia l'utilizzo e la ricerca di accessori eventuali (cover acquistata nel periodo degli sconti del 50% e con buono acquisto di 20E, ergo pagata ca 10E), e cercare di personalizzarlo.
UPDATE
Il venditore alla mancanza della sim risponde:
"per quanto riguarda la SIM è la memoria i telefoni brandizzai vengono venduto senza la SIM card . Nessuna offerta Samsung Italia comprenderà sim card , è universalmente riconosciuto che va acquistata a parte dal cliente . Ci tengo a precisare che non siamo noi a rimuovere alcunché , bensì l'operatore che rimettendo il telefono nel mercato libero rimuove sia la SIM dal telefono"
Io collaboro con un negozio di telefonia, ed i telefoni arrivano fasciati con cellophane, cosa che qua non è stata, e la sim non viene rimossa. Se il cliente acquista un telefono brand, vede un prezzo, ed il prezzo include la sim......sbaglio??
Ultima modifica di enrylion; 18-06-14 alle 23:08
Finalmente posso fare la mia recensione ...
Ordinato ieri verso le 15 sul sito degli stockisti garanzia italia a 445 nero, arrivato oggi intorno le 15.15 (piu veloci di cosi si muore!!!) ... imballaggio PERFETTO, cellulare PERFETTO ... completo di tutto, sigilli intatti, ecc ecc l'unica pecca (se cosi si può definire) è che di solito sapevo che gli stockisti nei pacchi mettevano la stoffettina personalizzata ... beh nel mio non c'era ... ma poco male! Perciò sito degli stockisti .. consigliato!
Ps: una domanda ... ma la fattura che mi sono scaricata vale come garanzia vero? o devo richiedere altro?