ciao ragazzi , ho intenzione di comprare un note 3 , attualmente quale il sito migliore per comprarlo ?
ps. non ho carta di credito , posso fare solamente bonifico bancario o con contrassegno :) , non importa se ha granzia eu o it
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi , ho intenzione di comprare un note 3 , attualmente quale il sito migliore per comprarlo ?
ps. non ho carta di credito , posso fare solamente bonifico bancario o con contrassegno :) , non importa se ha granzia eu o it
Questa la situazione a oggi ( in rosso note 3 non disponibile, in arancio sito segnalato come poco attendibile )
Allegato 119341
Per chi fosse interessato a Napoli via toledo (marciapiede di destra direzione piazza carità vicino bar augustus) note3 garanzia europa 420 euro(col.bianco/nero).
È un piccolo negozio che ha diverse offerte su molti device samsung
che professional con l'excel di riepilogo...lo stò facendo anche io..ma son costretto a prenderlo sù amazon che ho un buono bello corposo
ragazzi ma vi rendete conto quanto tiene il prezzo la serie note rispetto a quella s (sono possessore di s4)
rotfl
E' solo che lo devo comprare a breve, considerata l'uscita (presunta) del note4 a inizio mese prossimo, mi era venuta la curiosità di monitorare i prezzi per vedere di quanto scendevano con l'avvicinarsi della presentazione del 3 Settembre del note 4.
Ho la tabellina exel a partire da giugno dove ogni circa 10gg aggiorno il prezzo..... lo so sono malato... :cool: ma mi hanno costretto a stare in ufficio ad agosto è c'è poco da fare
Bye
ahhaha ribadisco...sei il numero 1..ho visto apparire sù amazon oggi un offerta a 399 euro già prontamente sparita, era un venditore nuovo
edit: in amazon l'acquisto credo sia direttamente consigliabile da loro e non venditore terzo in quanto in caso di problemi te lo ritirano/sostituiscono al volo
sicuramente un Note 3 dalle 400 alle 480 è un ottimo prezzo per il presente on line rispetto alle vendite a banco nei negozi normali
Secondo me dopo il 3/9, se c'è effettivamente la presentazione del note 4 i prezzi scenderanno sotto i 400,00.... vedremo
Fate occhio:
-i prezzi alla metro: negozio all'ingrosso, io lo pagai 299+iva garanzia europa a giugno =365 circa..nel caso andate con qualcuno che ha la partita iva.
-iva venditori privati di amazon..ad aprile un paio di venditori cambiavano nome tutti i giorni ( tenendolo sempre simile: esempio nome1, nome-1, nome_1, 1nome ecc, capito? ) e vendevano il note 3 a 300 euro e altri prodotti a prezzi troppo bassi..erano truffe
Fate occhio :) io aggiungerei i consigli magari al primo post