CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 332
Discussione:

[INFO] Consigli e Informazioni per Acquisto Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un amico che vende il suo a ca 250 con Flip sview originale se non erro. Per chi fosse eventualmente REALMENTE interessato senza chiedere niente per me, posso mettere in contatto. Persona fidata. (Spero di non aver violato regole, in caso contrario senza problemi rimuovo il post.)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Sono interessata a un eventuale acquisto del note 3 però è quasi introvabile. Sapreste consigliarmi un prezzo equo e degli store seri.
    Grazie.
    Ultima modifica di Varioflex; 20-09-15 alle 19:53
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    gli stokisti se disponibile 399...........ma lo cerchi nuovo o usato?l'importante che abbia un minimo di 6 mesi di garanzia e sopratutto lo scontrino che senza non esiste assistenza,considera che senza garanzia al minimo problema sono soldi che vanno via..io personalmente acquisto telefoni con massimo 3 mesi di vita
    Ultima modifica di Varioflex; 21-09-15 alle 20:53

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    gli stokisti se disponibile 399..........senno' note 4 a 500..................ma lo cerchi nuovo o usato?l'importante che abbia un minimo di 6 mesi di garanzia e sopratutto lo scontrino che senza non esiste assistenza,considera che senza garanzia al minimo problema sono soldi che vanno via..io personalmente acquisto telefoni con massimo 3 mesi di vita
    Grazie della risposta. Si gli stockisti non è disponibile. L'ho trovato su fotodigit a quasi 500€ - assurdo. Io per uno nuovo più di 350€non li spendo.

    Per me andrebbe bene usato con massimo 3-6 mesi id vita senza segni di usura ma non ci spenderei più di 250€.

    Insomma col Note 3 o faccio un affarone o niente.
    Ultima modifica di Varioflex; 21-09-15 alle 20:53
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  6. #325
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ricordo che il Thread tratta SOLO del Note3
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ricordo che il Thread tratta SOLO del Note3
    Infatti a me è sembrato di trattare il note 3. Non è un crimine solo nominare il 1° col ♥ della mia firma in caso non trovi il 3 ovviamente la mia scelta ricadrebeb su quello della mia firma ma nessuno chiede lumi su quello.
    Non voglio essere polemica ma mi sembra esagerato aver fatto un paragone. Così non esisterebbe 3d dove si potrebbe discutere di una cosa perché mezza frase andrebbe ot e bisognerebbe spezzare le frasi con link per il 3d dedicato. Insomma un puzzle per ricomporre una frase per intero da 2-3 3d
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  8. #327
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Infatti a me è sembrato di trattare il note 3. Non è un crimine solo nominare il 1° col ♥ della mia firma in caso non trovi il 3 ovviamente la mia scelta ricadrebeb su quello della mia firma ma nessuno chiede lumi su quello.
    Non voglio essere polemica ma mi sembra esagerato aver fatto un paragone. Così non esisterebbe 3d dove si potrebbe discutere di una cosa perché mezza frase andrebbe ot e bisognerebbe spezzare le frasi con link per il 3d dedicato. Insomma un puzzle per ricomporre una frase per intero da 2-3 3d

    La prima pagina è chiara sull'utilizzo del Thread..

    ...e io ho letto ANCHE di Note 4



    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Dato che il precedente thread, creato da Pegliese, si è trasformato in un caotico mix fra chat e telenovela, si è deciso di ricominciare da zero con questa discussione, al fine di dare a chi è interessato all'acquisto di un Note 3 un panorama il più possibile chiaro della situazione.


    Nel presente thread, quindi,saranno ammessi solo:
    • post dove vengano segnalati siti e relative condizioni d'acquisto;
    • feedback riguardo all'acquisto;
    • disdette/problemi d'importanza rilevante (non attese più lunghe del previsto, per intenderci);
    • esperienza diretta positiva o negativa sul tal sito o sul tal venditore.


    Di conseguenza, in questa discussione, non saranno ammessi post tipo:
    • cronaca in diretta del vostro acquisto;
    • post da chat dello stesso tenore del thread precedente, che verranno subito cancellati;
    • pubblicità al proprio store, e questo è un NO ASSOLUTO.




    Detto questo, buoni acquisti e buon Note 3 a tutti.



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    La prima pagina è chiara sull'utilizzo del Thread..

    ...e io ho letto ANCHE di Note 4



    Chiedo umilmente scusa se ho sbagliato in qualcosa. Ma il 3e è dedicato all'aquisto del note 3 e io vorrei acquistare un note 3.
    Erroneamente avevo scritto su dubbi e utilizzo e mi hai indirizzato qui.
    Però nella mia richiesta vorrei capire che differenza c'è in termini di prestazioni tra il note 3 e il 2 e il 4, essendo un prodotto intermedio. Se è uguale al note 2 smetto di valutarlo, se è più simile al note 4 ovviamente con la differenza prezzo se trovo un'occasione varrebbe la pena ma io dovrei capire dove si posiziona tra i due. E questo è per quello che riguarda la mia domanda.

    A questo punto dove posso chiedere per capire dove si posizione il 3 rispetto al predecessore e il successore?
    Mica per una frase divisa da 2 virgole devo chiedere in 3 3d diversi.
    Se ci fosse un 3d giusto e direi che chiedo un confronto perché vorrei acquistarlo la parola "acquistarlo" verrebbe cancellata e mi si direbbe di venire qui a chiedere sugli acquisti perché sarei OT altrove.
    E' giusto non divagare su argomenti futili ma è anche giusto poter seguire un filo logico.

    Il gentilissimo motoman64 rispondendomi con un prezzo mi ha detto che invece a 100€ di più avrei potuto prendere il 4 ma non è nata una discussione da questo e non si è divagato
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

  10. #329
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Chiedo umilmente scusa se ho sbagliato in qualcosa. Ma il 3e è dedicato all'aquisto del note 3 e io vorrei acquistare un note 3.
    Erroneamente avevo scritto su dubbi e utilizzo e mi hai indirizzato qui.
    Però nella mia richiesta vorrei capire che differenza c'è in termini di prestazioni tra il note 3 e il 2 e il 4, essendo un prodotto intermedio. Se è uguale al note 2 smetto di valutarlo, se è più simile al note 4 ovviamente con la differenza prezzo se trovo un'occasione varrebbe la pena ma io dovrei capire dove si posiziona tra i due. E questo è per quello che riguarda la mia domanda.

    A questo punto dove posso chiedere per capire dove si posizione il 3 rispetto al predecessore e il successore?
    Mica per una frase divisa da 2 virgole devo chiedere in 3 3d diversi.
    Se ci fosse un 3d giusto e direi che chiedo un confronto perché vorrei acquistarlo la parola "acquistarlo" verrebbe cancellata e mi si direbbe di venire qui a chiedere sugli acquisti perché sarei OT altrove.
    E' giusto non divagare su argomenti futili ma è anche giusto poter seguire un filo logico.

    Il gentilissimo motoman64 rispondendomi con un prezzo mi ha detto che invece a 100€ di più avrei potuto prendere il 4 ma non è nata una discussione da questo e non si è divagato
    Come ti ho detto...

    Il thread è solo per consigli acquisto Note 3
    Nessun paragone

    Vuoi sapere cosa è meglio?
    Bene...

    Abbiamo in Home Page la Sezione "Consigli e Confronto Terminali" dove potrai fare tutti i paragoni e domande tra diversi device
    Se poi deciderai per Note 3.... potrai dedicarti solo a questo Thread



    Qui...
    Sei Off Topic
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo consigliate come acquisto al giorno d'oggi questo smartphone? usati si trovano ad un buon prezzo, è ancora un telefono affidabile?

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy