A questo punto sarebbe meglio attendere la messa in vendita del Note 4, il prezzo del 3 dovrebbe calare un altro po'. O forse la mia previsione è sbagliata e resterà sui 400 € ancora per un po...
A questo punto sarebbe meglio attendere la messa in vendita del Note 4, il prezzo del 3 dovrebbe calare un altro po'. O forse la mia previsione è sbagliata e resterà sui 400 € ancora per un po...
Il prezzo potrebbe calare..ma alcuni venditori potrebbero non ordinarli più una volta finiti..
Es ora stockisti , e gli altri siti con prezzi buoni, non vendono più il note 2, però non so quando abbiano smesso di venderlo..quindi fate occhio alle tempistiche che vi date
ivan10grazie (04-09-14)
Il vero affare con il note 3 l'ha fatto chi è riuscito a prenderlo a 399 nel mese di marzo quando il prezzo è calato drasticamente senza alcun apparente motivo (forse le aspettative legate all'imminente uscita di s5?) in tutti gli store online più affidabili...da allora i prezzi sono addirittura aumentati...
In realtà in quel periodo molti beccarono l'ottimo prezzo ma anche telefoni con scatole risigillate. Volevo acquistare anch'io in quel periodo ma fortunatamente ho rimandato l'acquisto di un mese e a 390 ho beccato un telefono perfetto che in 4 mesi di utilizzo intenso non mi ha mai dato problemi. A onor di cronaca ho deciso di lasciarlo fermo a jb.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No che era attacco un sigillo nuovo su quello vecchio già aperto. Gli stockisti dissero che era a campione. Io ero uno di quelli e fino ad ora non ho avuto nessun minimo problema
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Acquistato online una ventina di giorni fa,
430€ garanzia italia,
da Neophonia e ritirato in sede.
Una bomba...!!!
Prezzi minimi restano stabili sui 400, per vederli scendere ci sarà da attendere un mese.
Sull'usato (ebay ma non solo) tanti si affrettano a piazzarlo a 400 :o, si vede che di fessi se ne trovano...potrei capire si trattasse di acquirenti di che so, stufe a pellet. Ma se compri un Note 3, un po' esperto di digitale sarai, abbastanza da usare un motore di ricerca? Eh no, evidentemente no.