Visualizzazione stampabile
-
Anch'io come maghetto attendo il mio note 3 bianco Eu da Stockisti per domani. Contattati via mail sul discorso "sigilli rotti" rispondono: "gentile Cliente, ogni nostro terminale é nuovo e sigillato". Vedremo; intanto il collega che ha acquistato gli S4 mini mi conferma che erano già in francese e con preinstallate "due applicazioni cinesi". Ergo: la storia dei sigilli continua.
-
Preso sabato da boomprice, pagato con paypal con una sovratassa di 5 € per evitare di aspettare tot che entrasse il bonifico e ieri mi hanno scritto che spediranno lunedì prossimo. Hanno anche mantenuto il prezzo nonostante nel frattempo fosse aumentato di 25€, quindi onesti, però da evitare se avete fretta.
-
Preso pagando con bonifico su tempodisconti.it a 429€ ma con il buono sconto del 5% alla fine è costato 407€. Vi farò sapere quando arriva
-
Appena annullato ordine da Boomprice.
Non hanno risposto a nessuna email e al telefono anche se suona libero non rispondono quasi mai, ma quello che mi ha fatto temere è che prima mi hanno detto che avrebbero spedito Venerdì (domani) poi mi hanno detto che avrebbero spedito mercoledì.
Ho temuto il balletto di date e rinvii e quindi ho annullato l'ordine, subito fatto sul sito glistockisti, che però lo hanno solo bianco (va beh!), ma ho già acquistato da loro e mi ero trovato bene.
[Edit Fuoritempo].
-
Arrivato! Riepilogo per tutti: da gli Stockisti, 409 Euro, bianco EU, ordinato il 6 maggio ore 23.30, consegnato 8 maggio ore 13. Telefono assolutamente nuovo, sigilli perfetti e da configurare. Il terminale ha un accento crucco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
powersimon
Arrivato! Riepilogo per tutti: da gli Stockisti, 409 Euro, bianco EU, ordinato il 6 maggio ore 23.30, consegnato 8 maggio ore 13. Telefono assolutamente nuovo, sigilli perfetti e da configurare. Il terminale ha un accento crucco.
BRAVO !!!!!
Questo è il post perfetto: messo a cose concluse, i passaggi sintetici, senza fronzoli, i dettagli importanti.
Affinché questo thread resti fruibile e realmente utile, prego gli altri Utenti di prendere esempio.
Grazie a tutti per la futura collaborazione.
-
ordinato adesso (per mia sorella) da stockisti 409 euro
se i tempi sono buoni domani potrebbe partire e mi arriva lunedi (partire oggi e arrivare domani credo sia impossibile)
comunque il prezzo migliore l'ho pagato io 150 euro la settimana scorsa (prezzo d'acquisto 460 euro ne ho pagati solo 150 in quanto avevo preso un cellulare da loro 1 anno e mezzò fà con garanzia guasti che si è appunto rotto 2 settimane fa e mi è stato valutato 310 euro di sconto per un nuovo acquisto)
-
mio prmio messaggio spero sia d'aiuto
centro comm METRO da giorno 8 al 14 pv
NOTE 3 439 ivato (sul volantino è a 359.90)
(il metro è solo per piva con relativa tessera)
pensavo che tutti i negozi italiani avessero solo prodotti italiani invece ho notato che il sigillo alterale è scritto in tedesco...
quindi mi sa che è garanzia europa
se confermato..peccato perchè prezzo ottimo fosse stato italiano!
-
io alla fine preso dalla fretta lo ho ordinato lunedi da tempo di sc**ti enero a 415 euro con paypal al martedi ho visto disponibile anche dagli stokkisti e bianco come lo volevo io e lo ho ordinato anche li e ora dovrebbe essere in consegna , speriamo il corriere sia puntuale quello nero lo riimandero indietro sfruttando il recesso
saluti nicola
-
Quote:
djcrush9
mio prmio messaggio spero sia d'aiuto
centro comm METRO da giorno 8 al 14 pv
NOTE 3 439 ivato (sul volantino è a 359.90)
(il metro è solo per piva con relativa tessera)
pensavo che tutti i negozi italiani avessero solo prodotti italiani invece ho notato che il sigillo alterale è scritto in tedesco...
quindi mi sa che è garanzia europa
se confermato..peccato perchè prezzo ottimo fosse stato italiano!
Centro Metro di dove? È solo da te l'offerta o nei centri Metro di tutta Italia?
Quote:
blondgnek65
io alla fine preso dalla fretta lo ho ordinato lunedi da tempo di sc**ti enero a 415 euro con paypal al martedi ho visto disponibile anche dagli stokkisti e bianco come lo volevo io e lo ho ordinato anche li e ora dovrebbe essere in consegna , speriamo il corriere sia puntuale quello nero lo riimandero indietro sfruttando il recesso
saluti nicola
.....potete scriverlo chiaramente "tempo di sconti", non è vietato....
APPENA CONCLUSE LE COSE, facci sapere com'è andata con entrambi i venditori.
-
Quote:
powersimon
Confermo, appena consegnato anche a me preso da gli Stockisti, 409,00 euro compreso di spedizione colere bianco versione europea, sigilli tutti intatti e terminale perfetto, il mio parla tedesco e tutto da configurare.
Feedback più che positivo
-
Quote:
Fuoritempo
Centro Metro di dove? È solo da te l'offerta o nei centri Metro di tutta Italia?
io al metro di Cinisello Balsamo (MI) sotto casa mia
mi è arivato il volantinoa a casa con le offerte
per il resto d'Italia non saprei. casomai basta chiamare e chiedere. sono gentilissim
cmq gli stockisti sono semore una garanzia.
se non fosse stato europa quellod el metro lo avrei preso anche io da loro risparmiando 30 euro!
-
Quote:
TheyKilledKenny
Appena annullato ordine da Boomprice.
Non hanno risposto a nessuna email e al telefono anche se suona libero non rispondono quasi mai, ma quello che mi ha fatto temere è che prima mi hanno detto che avrebbero spedito Venerdì (domani) poi mi hanno detto che avrebbero spedito mercoledì.
Ho temuto il balletto di date e rinvii e quindi ho annullato l'ordine, subito fatto sul sito glistockisti, che però lo hanno solo bianco (va beh!), ma ho già acquistato da loro e mi ero trovato bene.
[Edit Fuoritempo].
Come hai fatto ad annullare l'ordine su boomprice?
Vorrei annullarlo pure io grazie
-
Ciao a tutti. cpdistributionsrl lo vende a 399 spese incluse. Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?
-
Aletone: mandagli una mail e se vuoi un messaggio su facebook, poi per sicurezza chiamali in mattinata alla sede centrale: 06 94293299. Dovrebbero essere disponibili fino alle 13.00, potresti avere difficoltà a metterti in contatto con loro telefonicamente, persisti. Una volta contattati puoi richiedere anche l'annullamento dell'iscrizione al loro sito.
Confermo affidabilità degli Stockisti, la mia ragazza l'ha preso ieri da loro, arrivato oggi, sigilli intatti e terminale perfetto. Nonostante qualche incomprensione passata va fatto un applauso al loro servizio esplosivo, mai vista una roba del genere, a costo zero tra l'altro.
Sam
-
Quote:
Aletone
Come hai fatto ad annullare l'ordine su boomprice?
Vorrei annullarlo pure io grazie
Mi sono attaccato al telefono fino a quando non hanno risposto (ho pensato che se qualcuno c'era, prima o poi lo squillo del telefono gli avrebbe dato fastidio).
Gli ho detto che visto i tempi incerti di consegna preferivo annullare l'ordine e non mi ha fatto problemi. Poi ho mandato anche una email (con ricevuta di ritorno) dove ho ribadito la disdetta dell'ordine numero x.
Tieni presente che avevo scelto il pagamento in contrassegno, quindi non avevano alternative. Non so come si comportano con altre forme di pagamento.
Comunque mi accodo anch'io al coro di urrà per gli stockisti.
Ordinato ieri alle 12.00 e arrivato oggi alle 13.30 a casa mia, 409 euro spedizione compresa, Bianco tedesco garanzia EU, perfettamente sigillato, buon imballo protettivo.
Ciao.
-
Ordinato dagli stokkisti martedì alle alle 23 spedito ieri arrivato oggi il.Terminale bianco tedesco sigilli intatti che dire perfetto ora é è li che che installa 44.4 quando arriverà quello nero da tempo di sconti lo manderò indietro.
Saluti Nicola
-
Quote:
marex1981
Ciao a tutti. cpdistributionsrl lo vende a 399 spese incluse. Qualcuno lo conosce? Che ne pensate?
[edit Fuoritempo: invece che postare link esterni, riporta che ne dicono]
OK... letto una discussione in cui si parlava dei tempi lunghissimi, del fatto in cui Paypal prima appariva e poi no...poi uno del negozio è intervenuto perchè si parlava della partita iva e della nascita del dominio...si è messo un po' a litigare... insomma se inserite il nome in google trovate subito la discussione. Credo sia da sconsigliare.
Cmq, visto che sto inserendo un post, aggiungo delle info che potrebbero essere utili ad altri!
Ordinato un Note 3 dagli Stockisti ed arrivato anche a me nel giro di un giorno e mezzo.
Avuto a che fare con Techmania... e sebbene siano un disastro... secondo me alla fine son cmq "bravi" nel senso che ci provano a risolvere i problemi... ho disdetto per la tempistica perchè dovevo partire settimana prossima... ma tutto lì è il discorso... ci mettono molto ma per telefono sono professionali e gentili... ma se il prodotto arriva (ed a tanti è arrivato sena problemi) secondo me è ok.
Avuto uno scambio di mail con hitechmarket e spero davvero alla fine di comprarlo da loro (anche perchè il 16 sono a Napoli) perchè chi risponde anche a telefono mi sembra proprio una persona seria e disponibile.
Ho trovato un sito di un negozio Scafati che lo aveva ad un prezzo simile ad Hitechmarket... ho cercato delle info on line per capire chi cavolo fosse (nessuno aveva dato feedback su internet) e sono riuscito a capire che almeno l'intestario del dominio era una persona vera che faceva dei lavori reali informatici in quella zona. L'ho trovato su Amazon (con 5 o 6 feedback) e gli ho chiesto conferma che il sito fosse il suo... o se conoscesse il negozio... per sapere se potessi fidarmi... dopo 3 scambi di mail alla mia domanda non ha risposto ed il sito che ho trovato è andato in manutenzione ROTFL nome: targa di Agrigento seguita da informatica dot eu. (se cercate il note seguito da "note 3" trovate la cache ancora visibile)
Ho trovato poi un tipo di Ebay che accetta proposte e del quale avete già parlato nell'altro thread...(post 2681) se risponde alle mie domande vi dico xD
p.s. sì, per chi se lo stesse domandando, anche se l'avevo preso dagli stockisti, sto ancora cercando il modello nero
edit: ho trovato su questo stesso forum ed altrove un racconto relativo al tipo di ebay (computer-world-srl)
in pratica ci sono casi di telefoni comprati con abbonamento e dopo con imei bloccato perchè venduti senza aver finito di pagare l'abbonamento...
quindi da sconsigliare pure quello :\
-
ragazzi acquistato su memtech a 485 euro, bianco garanzia italia, in totale tra spedizione e % sul pagamento è uscito 503 euro, arrivato in 4 giorni dall'acquisto, imballo perfetto, sigilli intatti, comunicazione instantanea.
un saluto a tutti
-
acquistato su glistockisti sito affidabile come sempre! sigilli intatti versione tedesca.. ha installate 3 app.. effettuato subito tutti gli aggiornamenti.. ed ad ognuno di esso mi reinstalla quelle 3 app.. poco importa tanto dopo le ho disinstallate! :)
-
Quote:
Androidplus22
Salve sarei intenzionato a comprare il note 3 vorrei sapere quale sito ha il miglior prezzo però escludendo i siti che ti rimandano l'ordine per 14 giorni e oltre ( non so se posso dire il nome del sito che dopo 14 giorni non mi ha ancora spedito il cellulare) grazie in anticipo ah aggiungo che mi va bene anche garanzie europa e che deve essere nero.
Ciao,
in questo momento il migliore è Techmania.
Normalmente ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi per spedirlo... ma visto che gli arrivano in questa settimana (o meglio hanno detto così a me... ma una persona che li conosce direttamente -edit del 12 maggio- ha qualche dubbio), potresti essere fortunato ed averlo all'inizio della settimana prossima (non domani).
Io dovevo prenderlo da loro ma non l'ho fatto perchè venerdì devo partire...
Leggi comunque le altre discussioni... c'è chi non ne parla bene... io non ho mai comprato da loro e quindi non so...
Ho solo potuto verificare che a telefono son gentili e se possono provare ad aiutarti lo fanno : )
ciau!
p.s. ho trovato un negozio di Napoli che lo vende a 399... sto prendendo informazioni!
Ha solo 8 recensioni on line e di queste, 3 sono negative... però chi ritira di persona è soddisfatto :cool:
In caso vi faccio sapere...l'ho trovato su street view e penso che l'edicola sotto casa mia sia più grande rotfl
Edit:
ho chiamato il negozio di Napoli (onlinesorrentino dot it) e appena ho cominciato a chiedere del sito (fino a ieri era acquistabile...) mi fa:
abbiamo sospeso il sito.
Come faccio io?
Sì non lo "vediamo più"...
Ah... vabbè ma avete disponibili dei Note 3?
Sì.
E a quale prezzo?
450...
Va bene arrivederci...
Ora sul sito il Note 3 a 399 c'è ma non è disponibile.
In negozio invece c'è ma a 450...
Quindi hanno solo alzato il prezzo...
E la ricerca continua
p.s. sgamato cancella il post perchè inquiniamo il thread ;-)
-
Usate i pm per favore,questi post sono futili,grazie
-
Salve ragazzi. Ho notato che sul sito my-bestprice lo danno a 390. Ho letto alcune recensioni ed a parte i tempi di consegna che sono un po lunghi per il resto non sembra male.
-
Ordinato dagli stockisti mercoledì 7 primo pomeriggio, arrivato venerdì 9. Sigilli perfetti, manuale in tedesco. Solo che il telefono ha un microspazio tra la cornice cromata e il display proprio sotto il tasto home... roba di 0.7/0.8mm... Dite che potrà essere un problema per la polvere? Glielo rimando indietro? Consigliatemi non so come funziona la garanzia europa samsung.
-
Quote:
vinci91
Ordinato dagli stockisti mercoledì 7 primo pomeriggio, arrivato venerdì 9. Sigilli perfetti, manuale in tedesco. Solo che il telefono ha un microspazio tra la cornice cromata e il display proprio sotto il tasto home... roba di 0.7/0.8mm... Dite che potrà essere un problema per la polvere? Glielo rimando indietro? Consigliatemi non so come funziona la garanzia europa samsung.
Io lo manderei indietro. Uff, da Stockisti è esaurito, chissà tra quanto tornerà in magazzino :(
Comunqie ti posso chiedere a che versione di Android l'hai trovato aggiornato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti oggi mi è arrivato il note 3 acquistato da tempo di sconti il 06/05 a 429 con paypal e con buono sconto 5% totale 415 e non lo ho aperto perchè come avevo accennato pensavo di rimandarlo indietro inquanto nel frattempo lo ho acquistato bianco da stokkisti ad ogni modo la confezione ha tutti i sigilli a posto e dentro scontrino da 424 euro ora devo decidere se tenerlo e darlo alla mia compagna o a rimandarlo indietro
saluti Nicola
-
Arrivato oggi il telefono acquistato lo scorso mercoledì 7 su tempodisconti.it pagando con bonifico e buono sconto del 5% totale 407€
Il telefono è perfetto e sigillato con scontrino. Il modello è europa proveniente dalla slovacchia.
-
Quote:
dvdgalaxy
Arrivato oggi il telefono acquistato lo scorso mercoledì 7 su tempodisconti.it pagando con bonifico e buono sconto del 5% totale 407€
Il telefono è perfetto e sigillato con scontrino. Il modello è europa proveniente dalla slovacchia.
Io probabilmente lo prendo domani, 411 con sconto del 5%. Mi confermate che il sito è affidabile? (Consegna prevista il 27 Maggio)
Come funziona per la ricevuta? La rilasciano immediatamente? La mandano via email?
Grazie
-
Quote:
Alfablos
Io probabilmente lo prendo domani, 411 con sconto del 5%. Mi confermate che il sito è affidabile? (Consegna prevista il 27 Maggio)
Come funziona per la ricevuta? La rilasciano immediatamente? La mandano via email?
Grazie
Spediscono molto prima rispetto alla consegna prevista, in max 4 giorni lavorativi lo avrai già a casa sicuramente. Con la spedizione all'interno della scatola troverai anche lo scontrino
-
La fattura sarà disponibile sul sito dopo alcuni giorni mi sembra di aver capito. Riguardo al pagamento con PayPal, si paga il 2% in più. Infatti ho pagato con bonifico visto che ormai in molti hanno comprato da li senza problemi
-
Salve a tutti..ho fatto un ordine su boomprice il 30 aprile per un note 3 nero...fortunatamente pagando con contrassegno..ora non rispondono alle mail e non hanno piu contatto telefonico. Ma ormai ho lasciato perdere. Vorrei semplicemente sapere dove mi consigliavate di prendere un note 3 nero al prezzo migliore in questo momento..possibilmente senza aspettare troppo. Grazie ragazzi
-
Ho annullato anche io li per carità 7 email per chiedere l annullamento e di non spedire nulla dopo tre giorni hanno risposto
-
Quote:
danipata
ma guarda non mi interessa neanche..nel senso che fino a quando non trovo dove prenderlo non fa niente, avendo pagato in contrassegno. Poi dopo che sto aspettando 15 giorni gia da ora..diciamo che la ragione è dalla mia parte se quando arriva, e ho gia un altro telefono, non lo ritiro.
comunque ora il discorso è dove prenderlo oraa? :)
Tempo di sconti" con codice promozionale (che si trova in rete) :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il codice sconto è elsdz13 ma....da loro (tempo di sconti) è rimasto solo il modello viola. Io stò pensando di acquistare da Stockando o da cpdistribution ma non ho letto molte recensioni positive. Help...
-
Thread riaperto. Ripeto ancora, prima di postare leggete bene la prima pagina.
-
Telefono arrivato!
-Sito:tempo di sconti
-Prezzo:429 meno codice sconto del 5% quindi 407
-tempo di attesa: 3 giorni
-Modello: slovenia
-imballo: busta corriere trasparente sigillata
Conclusioni:ottimo servizio veloci quasi quanto stockisti,l'unica pecca l'imballaggio poco protettivo ma hanno assicurato che questi prodotti viaggiano in una sezione a parte "sicura"
Consigliato! :)
Edit:
Era risigillato anche il mio come il collega qui sotto ma pare tutto OK dovrebbe esser opera di mamma samsung
-
appena arrivato da tempodisconti, ordinato il 05 maggio a 393€
il telefono è polacco ed era risigillato, penso direttamente da samsung visto che era immacolato e già aggiornato a kitkat
quindi non posso che consigliare questo sito!
-
Quote:
marex1981
Il codice sconto è elsdz13 ma....da loro (tempo di sconti) è rimasto solo il modello viola. Io stò pensando di acquistare da Stockando o da cpdistribution ma non ho letto molte recensioni positive. Help...
Stockando è a posto ma giusto oggi ha aumentato di 10 euro il prezzo... arrivando a 425 più 8 di spese (ho scoperto che il 22 aprile lo dava a 390 :'( )
Dove hai letto opinioni negative?
Su Fb io vedo solo gente soddisfatta...
p.s. se qualche romano ha voglia di farsi 35 km in macchina... potrebbe testare un negozio che a suo dire vende il Note ad un prezzo che non scrivo nemmeno...
in caso mandatemi un pvt
-
[quote name="scorpiux88" post=5638970]appena arrivato da tempodisconti, ordinato il 05 maggio a 393€
il telefono è polacco ed era risigillato, penso direttamente da samsung visto che era immacolato e già aggiornato a kitkat
quindi non posso che consigliare questo sito![/QUOTE]
Già aggiornato?!?! Noooooooo! Spero che il mio non lo sia.
Comunque:
Tempo di sconti
Sconto del 5% me lo ha portato a 411,23
Nessun addebito per Paypal
Ordinato oggi.
Telefonata: il nero l'abbiamo finito, vuole rosa, bianco o rimborso? Ho scelto bianco.
Io sto a due passi dalla società a cui fanno capo e mi hanno detto che arriverà mart/merc anche se sul sito consegna prevista 27 Maggio. No ritiro in sede
Edit: Venerdì 16 Maggio. Arrivato oggi dopo averlo ordinato l'altroieri. SIGILLO Samsung ROTTO. Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che è stato per controllare che il telefono ci fosse realmente. Il manuale e il resto sono in una lingua slava, non saprei dire quale, ma la lingua preselezionata è Inglese UK. Inoltre sono stati aggiunti altri 2 sigilli: uno conteneva informazioni in 3 lingue slave, l'altro riguardava il modello e credo fosse stato aggiunto da Tempo Di Sconti per scrivere la versione del telefono.
Purtroppo è aggiornato a 4.4.2, quindi niente modding a meno di non far scattare knox.
-
4 allegato(i)
Salve,
io ho acquistato il Note 3 da stockando.it del Sig. Salvatore Capraro.
Prezzo pagato: 415 + 8 di spedizione per un totale di Euro 423. Provenienza: Austria.
Dal momento dell'ordine alla consegna sono trascorsi in tutto 5 giorni lavorativi. Sigilli intatti.
Provo ad allegare qualche foto. Premetto che acquisto molto su internet ma sempre con paypal o carta, questa volta alla luce delle recensioni che avevo letto ed alla disponibilità del Sig. Salvatore gli ho voluto dare fiducia, fiducia che è stata abbondantemente ricompensata. Ho trovato dall'altra parte molta disponibilità e max attenzione x il cliente....ha risposto ai miei quesiti anche alle 23.30....nulla da eccepire. In conclusione x me transazione perfetta !!! Allegato 111063 Allegato 111064 Allegato 111065 Allegato 111066