Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato un Samsung note3su stokando. It( edit luchino71) e devo dire che è un ottimo venditore, lo consiglio per la sua cordialità e per lo smartphone arrivato in perfette condizioni anche se con qualche gg di ritardo questo può capitare. note 3
-
RAGAZZI SIETE OT! qui dovete scrivere :
dove comprate (se avete usato codici sconto, se si li postate anche x noi)
i tempi di gestione e di trasporto, se volete mettere pure con quale corriere spediscono
ma soprattutto se il telefono funziona e se i sigilli sono intatti punto e basta
per altre cose... chiedo al moderatore se si puo' aprire un topic Spam note 3 :D
ecco.. così spammiamo un po' tutti :D
-
Mi spiace ma qui non si può spammare.
-
dopo aver annullato l'ordine su boomprice ho comprato un note 3 nero garanzia italia da un venditore su ebay annunci..incontrato oggi pomeriggio a milano..consegna a mano...tutto bene..perfetto e nuovissimo. prezzo 410. A volte dare un occhiata su subito e ebay serve!
-
Ho aggiornato il mio post: il sigillo Samsung era rotto, ma altri 2 sono stati aggiunti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
40federico73
Ragazzi secondo voi per uno che entra per la prima volta nel mondo note fa la scelta giusta?Lo prenderei da mediaworld cmq ho già addocchiato il note 3 neo!!!
Qui sei decisamente off topic ti invito a leggere la prima pagina.
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato ormai 5 telefoni sul sito Stockando, sempre tutto perfetto, tempistiche, prezzi e disponibilità!
Ho acquistato sia note3 che galaxy s3 ed s4, spedizione con BRT, consegna in 5 gg lavorativi, i telefoni arrivano in busta in quanto viaggiano a parte e non sui normali nastri trasportatori.
il signor capraro è sempre molto disponibile e gentile, lo consiglio a tutti!
-
Io l'ho acquistato e per me è un ottimo venditore.
-
Acquistato da Stockando.it lunedì scorso. Venditore disponibile a rispondere sia alle mail che al telefono. Si pensava arrivasse entro la settimana scorsa, ma purtroppo è slittato.. (aveva detto di inviare giovedì.. in realtà ha inviato venerdì..) Ma nonostante questo lo consiglio fortemente.
Molto disponibile e cortese. Galaxy Note 3 Nero 32GB Import arrivato con corriere bartolini, imbustato, senza altre confezioni particolari.. ma la confezione era priva di segni o ammaccature.
Sigilli intatti, NON CONFIGURATO, tedesco.
Ho già applicato la pellicola orzly in vetro che ho nel cassetto ormai da un mese.. PERFETTA!!!!
In definitiva un bell'UP per stockando.it
-
Acquistato da stockando.il cell è arrivato in busta Bartolini con sigilli ok, tedesco e colore nero.
In definitiva ok, cordiale alla prima chiamata ma su 5 mail ha risposto ad 1 solo molto genericamente. Pagato lunedì 12 arrivato oggi.mi aveva detto che sarebbe arrivato entro la scorsa settimana.
Cm ok...potete fidarv.
-
Quote:
SARZILLO
Acquistato da stockando.il cell è arrivato in busta Bartolini con sigilli ok, tedesco e colore nero.
Idem con spedizione veloce (lingua tedesca ma è austriaco). Peccato non averlo preso quando costava meno ma vabbè... l'ottimo telefono quale è fa dimenticare la botta xD
Scrivo poi qui qualche info utile perchè tutte le volte che rispondo nel thread mi vengono cancellati i messaggi... non che non sia giusto ma mancando un altro thread relativo all'acquisto non abbiamo di fatto un luogo dove parlarne liberamente.
Qualcuno ha chiesto info riguardo ad un utente di ebay (computer world srl).
Beh: vi basta cercare su google la storia degli imei bloccati e si arriva anche a questo forum.
Qualcuno ha chiesto info sul negozio di vicino Roma che lo ha messo a 299 euro:
la partita iva esiste ed ho scritto un lungo pvt a chi lo ha chiesto... nessuno però ancora mi ha dato feedback.
Io non sono più molto interessato perchè alla fine, come ho scritto su, l'ho preso da stockando.
ciao
-
1 allegato(i)
Piccolo Ot per evidenziare l'affidabilità de "gli stockisti"
(è un galaxy grand 2 x un amico)
Ordinato domenica 18/05 alle 19 arrivato oggi 20/05 alle 9 e guardate che imballaggio...top peccato la poca disponibilità dei terminali
-
se apri l'imballo, noterai che è a prova di urti dentro e posterai un'altra foto. E poi ancora una per la pezzolina che forse ti hanno dato in omaggio, ecc
IO quel negozio lo metto al 1° posto come affidabilità.
Poi i commenti negativi di qualcuno, li lascio al vento
-
Segnalo Galaxy Note 3 9005 Italia (Brand Tim) a 439 su
http://www.hitechmarket.net
-
OT eliminati.
La prossima volta che leggo accuse gratuite di malafede segnalo direttamente a chi di dovere.
-
Quote:
ZioTed82
Ottimo considerando che per esperienza personale realizzano ottimi imballi, tempi di spedizione record, rispondo alle email in tempo reale e non vendono prenotazioni come molti ma solo dispositivi realmente disponibili, io li straconsiglio poi il garanzia Italia a questo prezzo é un affare.
-
incredibile, lo hanno rimesso gli stockisti, incredibile per i prezzi....prima era a 409...
450 europa
550 italia...
-
hitechmarket ti fa 439 euro + 10 euro per il trasporto e sono 449 (come lo hanno ora gli stokkisti" e se lo possono tenere") in piu' se scegli la modalita' paypal vogliono altri 7 euro e si arriva a 456 euro..
-
ho dovuto prenderlo dagli stockisti ma solo perchè nn avevo disponibilità sulla carta e mi serve il prima possibile, quello di hi tech market è garanzia italia a 456...gli stockisti cn garanzia italia ce l'hanno a 550......un telefono che sale di 40 euro dopo 2 mesi nn l'avevo mai visto XD
-
Quote:
ZioTed82
Ordinato. con le spese di spedizione viene 450. Appena arriva lascio un feedback
-
Quote:
paolo1983
Ordinato. con le spese di spedizione viene 450. Appena arriva lascio un feedback
449€ se gli fai una ricarica postepay, 456 se paghi con paypal. [Edit Fuoritempo: evitiamo polemiche, grazie] .
-
Messaggi eliminati.
Non considerate neanche quegli pseudo - venditori che propongono il note a 300 euro o simili....è ovvio che si tratta di una fregatura.
-
nn so se puo tornare utile ma per sapere se un sito è affidabile un sistema puo essere andare su: Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie e inserire la partita iva del sito, se è valida è uno strumento in piu per capire l'affidabilità
-
-
Quote:
Peste
l'immagine è sbagliata, sarà affidabile?
-
SAMSUNG GALAXY NOTE3 SM-N9005 32GB Black | eBay
galaxy note 3 garanzia EU in vendita compralo subito 400euro spese di spedizione gratis, il venditore non accetta la restituzione, accetta pagamenti con paypal "protetti e rimborsati, in oltre è un venditore nuovo e nell'inserzione scrive di averne 100 pezzi. Se qualcuno lo compra ci faccia sapere
-
Quote:
ZioTed82
ordinato giovedì mattina, ricevuto la mattina seguente. Perfetto
-
Sono andato meglio io che l'ho venduto su ebay a 450 euro nero versione EU. Acquistato a gennaio a 480 dagli stockisti, rivenduto nuovissimo su ebay a 450.
Ora aspetto di prendere a prezzo decente un s5 BLU
-
-
Comprato note 3 italia a 480 con spedizione compresa tutto su ebay senza alcun problema. Il telefono mi è arrivato in 2 giorni. Lo stesso venditore un mesetto fa lo vendeva a 449 sempre italia bianco e nero. Ora penso li abbia finiti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Comprato su Ebay da overstockitalia a 449€ (ora hanno aumentato il prezzo), il telefono è arrivato risigillato, a parte questo devo dire che il cellulare è a tutti gli effetti nuovo, registrato sul sito samsung effettivamente risulta quella fatta da me la prima registrazione e 24 mesi di garanzia residui, la spiegazione datami dal negoziante è che questi telefoni nel caso siano brandizzati (questo è il mio caso dato che è un telefono slovacco, slovak telekom ) spesso vengono inseriti all'interno delle confezioni originali gadget o schede telefoniche dell'operatore stesso e quindi prima di essere venduti vengono rimosse queste aggiunte.
Dai controlli visivi e funzionali non c'è nulla che possa far sospettare che sia un telefono usato, alla prima accensione mi ha fatto fare tutta la configurazione.
-
Gli stockisti hanno un servizio eccellente e molto veloce solo che esauriscono subito a causa dei pochi pezzi che prendono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Visto come stanno andando le cose, ho aperto un thread dove potrete parlare dell'acquisto riportando qui solo i fatti salienti.
Per tutto ciò che non rientra nella presente discussione siete pregati di spostarvi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405494 .
-
Posto qui un codice sconto del 10% per acquistare il note 3 su tempodisconti.it che con lo sconto dovrebbe costare sulle 380€
Coupon: SF_23052014XyZ1gH valido fino al 31 maggio
-
Quote:
marci4na
qualcuno ha acquistato da cdpdistribution?
note 3 a 409 euro.
Io ho comprato la versione bianca x €. 389,00, ordinato 9 aprile, mi è arrivato verso fine mese, tempi di consegna lunghissimi, hanno fatto tutti i ponti festivi possibili, si riservano 20 giorni lavorativi x l'evasione dell'ordine. lo smartphone è arrivato con un imballaggio molto leggero, è polacco, perfettamente funzionante e completamente sigillato. Mi hanno inviato lo scontrino di acquisto, in copia, via mail, l'originale inviato via posta prioritaria, ancora non mi arriva. Online hanno molti pareri positivi, x questo mi sono fidato.. Diciamo che, dal mio punto di vista, sono corretti ma organizzati malissimo..
-
2 allegato(i)
stockisti feedback
Lascio il mio feedback, nn sapendo quanto sarà utile visto che l'affidabilità di stockisti è più che confermata.
fattura arrivata poche ore dopo l'acquisto, telefono arrivato in 3 gg lavorativi e sto in sardegna.
il telefono nn mi ha fatto fare gli step iniziali di configurazione ma penso sia normale in quelli europei, il sigillo è messo perfettamente vi lascio alcune foto Allegato 112188Allegato 112189
-
Preso su onbox garanzia italia 459-5(iscrizione alla newsletter)§= 454 compresa spedizione, ordinato martedi sera arrivato stamattina.
Pagato con paypall (non mi fido a pagare in altri modi)
Angoli della confezione appena appena ammaccati e sigilli integri.
prima avevo ordinato su hitechmarket, ma mi hanno annullato l'ordine e reso i soldi.
-
OT eliminati.
Ripeto, per tutto ciò che non è strettamente inerente a questa discussione (vedi primo post), vi rimando a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405494 .
Tutti gli ulteriori OT saranno cancellati senza preavviso.
-
segnalo neophonia store: totale 473 con spedizione bartolini e pagamento al postino!
sennò dovrebbe essere 455 se ritirato in sede.
note 3 bianco garanzia italia.
Qualcuno ha già comprato da loro?
-
Quote:
peten
segnalo neophonia store: totale 473 con spedizione bartolini e pagamento al postino!
sennò dovrebbe essere 455 se ritirato in sede.
note 3 bianco garanzia italia.
Qualcuno ha già comprato da loro?
Neophonia rientra fra quelli che altri utenti hanno raccomandato, elenco che trovi nei primi post.