Visualizzazione stampabile
-
gli stockisti sono un sito abbastanza affidabile e avrò comprato 7-8 telefoni in 3 anni. Mai un risigillato.
A gennaio comprai note 3 da uno store e mi arrivò risigillato. Poi ne acquistai un altro dagli stockisti e mi arrivò nuovo.
Ma so anche che hanno spedito dei risigillati gli stockisti. Booh.
Ma vi dico di più, ho acquistato s5 da KORA sistemi a giugno e nonostante questo sito sia affidabile quanto glistockisti, mi ha mandato un risigillato!!!!!
COntattai il negozio e me lo sostituirono con uno nuovo.
-
Molto utile leggere le esperienze di questo topic...volevo chiedervi info sulle versioni da 16 gb che ho trovato in rete...quale differenza c'è con quella da 32?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan10grazie
Molto utile leggere le esperienze di questo topic...volevo chiedervi info sulle versioni da 16 gb che ho trovato in rete...quale differenza c'è con quella da 32?
Non mi sembra ci sia un note3 con 16gb. Non è che ti confondi con il note 3 neo o con una copia cinese ?
-
All'Auchan di Bergamo e Curno (BG), e solo in quelli, il note 3 n9005 è in offerta fino al 14 settembre a € 449,90.
-
Sono stato ieri in entrambi gli Auchan. Il telefono è disponibile, pero sono in White.... io lo vorrei Black!!
-
Confermo, ho visto anch'io il volantino... dai dai che scende :D
-
Voglio condividere con voi questo venditore, ho passato svariati giorni a pensare se ordinare il note 3 da lui ma non avendo trovato nessun tipo di valutazione
l'ho comprato altrove...... certo è che ha dei prezzi notevoli, note 3 nuovo garanzia italia a €.355,86 iva inclusa
vi lascio il link
Galaxy Note 3 - N9005 Italia - Pc-Market.it
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko69
Voglio condividere con voi questo venditore, ho passato svariati giorni a pensare se ordinare il note 3 da lui ma non avendo trovato nessun tipo di valutazione
l'ho comprato altrove...... certo è che ha dei prezzi notevoli,
note 3 nuovo garanzia italia a €.355,86 iva inclusa
vi lascio il link
Galaxy Note 3 - N9005 Italia - Pc-Market.it
ciao
Okkio
http://www.juzaphoto.com/m_topic2.ph...4426&show=&o=/
-
-
Parlando invece di store collaudati, scendono i prezzi. Garanzia Italia visto a 409 e 407