Io ho chiamato il punto vendita direttamente...
Mah.
Ma allora questi caz***ni perché mi hanno detto che non ce l'hanno??
Visualizzazione stampabile
COMPRATO IERI SERA alla Metro di roma aurelia e pagato 299,00 + iva GARANZIA ITALIA E NO BRAND!!!! rotfl
CI TENGO a dire che era un'offerta particolare (di fatto il note3 NEO costava di più.....)
p.s. il l'ho preso nero
anche io la volta scorsa lo comprai lì....365€ iva inclusa.
Controlla se fisicamente è a posto.....il mio aveva la verniciatura sgrugnata sulla fotocamera posteriore.
EDIT
scusa....ho controllato meglio ,ed era il centro Metro situato sulla laurentina.
comunque il consiglio di spulciartelo bene bene è sempre valido ;)
Buon dì, circa una settimana fa mi è morto il telefono (i9082) la scheda madre del pc e il tablet (nexus 7) data la serie sfortunata di eventi, ho pensato di andare a caccia di prezzi, il note 3 mi è piaciuto da subito, e credo che con quello riuscirei a sostituire l'uso del tablet all'università per registrare e prendere appunti direttamente. su ebay ho trovato il note 3 a 411+7 di spedizione = 418, stamani ho trovato questo -> Galaxy Note 3 - N9005 Italia - GMaster.it 359,41 conoscete questo sito? vi sembra o sapete se è affidabile? ho letto che alla metro qualcuno lo ha acquistato a 340, sapete se è ancora presente a quel prezzo? sto a Livorno, quindi ho vicina la metro di pisa. grazie a presto!:-$
È davvero un prezzo eccezionale il problema è fidarsi..... Gmaster.it non l'ho mai sentito dire...
non m'ispira granché più che per il prezzo effettivamente più basso di almeno 50€ rispetto al meno che c'è in giro per i telefoni che ha a listino.Se guardate le altre marche ci sono modelli fuori produzione da oltre 2 anni e peraltro sono tutti disponibili.. Huawei P1, LG Dual (il primo dual core uscito sul mercato), HTC Sensation cioè raga non so se mi spiego. Sembra un sito rimasto al 2011. Ho poi mandato una mail x info e non hanno ancora risposto. Insomma, lascerei perdere
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Trovato ha neophonia 417 spedito nuovo nero 32gb cosa ne pensate
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App