non ci sono aggiornamenti, riguardo a disponibilità delnprodotto ? nuovi prezzi? nuove promo?
Visualizzazione stampabile
non ci sono aggiornamenti, riguardo a disponibilità delnprodotto ? nuovi prezzi? nuove promo?
Tutto dipende dalla strategia che adotterà Samsung e i rivenditori, in pratica di norma i rivenditori quando esce un nuovo modello fanno le promo sul modello precedente per eliminare le scorte di magazzino, però Samsung potrebbe limitare i rifornimenti per incentivare le vendite del nuovo arrivato, com'é già successo il primo mese in cui arrivo S5, inoltre considerando il Galaxy Alpha venduto sulle 500 euro, S5 a poco meno e il Galaxy Note 3 Neo sulle 300 euro, il Note 3 per forza di cose occupa la fascia di prezzo sulle 400 euro e dubito fortemente che in breve si troverà a 300 euro, fatte queste considerazioni credo che le offerte che variano dalle 450 alle 400 euro per la versione Samsung Italia, siano delle ottime offerte con qualcosa in meno si trova la versione europa.
PS: Ad aprile l'ho acquistato qua http://www.hitechmarket.net/product....++Italia~.html insieme a mezzo forum e mi sono trovato benissimo, rispondevano addirittura quasi in tempo reale alle email, adesso lo vende a 415 euro in versione Italia meglio di così.
Ma.....che paragoni che si fanno....per come la vedo io cavolo
meglio aspettare il 4 o prendere subito il 3?
ma 1000000 volte prendere il 3 subito!
So che magari sto leggermente OT ,ma non è un paragone che si puo fare dai!
Spendere 400 e rotti euro per il 3,che non penso scenda oltre (rare offerte a parte),contro spenderne almeno il doppio per il 4
che di piu ha ben poco a confronto!
Finalmente comprato.
€ 439 + Sped. gratuita.
Venditore Ebay, da cui fra l'altro comprai lo smartphone che ho per ora (lo smartphone fa cagare, ma la colpa è del chinaphone con scarse qualità e non del venditore).
LINK: SAMSUNG Galaxy N9005 Note 3 III 5,7" 32GB LTE 4G Cellulare Smartphone | eBay
La spedizione è veloce ed è gratuita in questo caso. Anche la scorsa volta, un anno fa, fu veloce (tel acquistato il 28/08, arrivato ad inizio pomeriggio del 30/08).
Corriere GLS.
In genere, il venditore risponde sempre ai messaggi inviatigli.
La fattura, per la garanzia ITALIA 24 mesi del Note3, è stata inserita nel pacco (come scritto nella pagina di vendita).
Edit: lo smartphone è finalmente con me. Da 2 giorni.
Lo sto testando, installando ecc.
Comunque posso dirvi che andate sul sicuro, se acquistate dal venditore da me menzionato ;)
Su stockisti 399 garanzia Italia spedizione compresa...... Non credo scenderà oltre ma ormai voglio prima vedere nexus 6 e poi scelgo....
Ma non è disponibile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io veramente l'ho appena ordinato e mi da disponibile,vi farò sapere quando arriva.
veramente sono disponibili sia il bianco che il nero a 399 gar ITA sugli stockisti
Ottimo prezzo direi!!!