Buongiorno a tutti, volevo riportare il mio feedback (doppio) riguardo l'acquisto di Note 3 EU versione rosa per la mia fidanzata.
Esperienza bivalente con due shop ossia Cellular Market e Neophonia, ma andiamo con ordine.
Cellular Market ordine effettuato il 14 aprile, modalità di pagamento contrassegno. Enormi difficoltà a reperirli telefonicamente, dopo un paio di giorni di silenzio (in cui avrebbero dovuto contattarmi per confermare i dati e spedire) finalmente li trovo, confermo i dati e mi viene detto che sono molto fortunato perchè il rosa è l'unico colore disponibile e verrà spedito il giorno dopo...cosa che puntualmente non avviene. Dopo altri 3 giorni passati invano nel tentativo di trovarli al telefono (alle mail non rispondono e il telefono risulta quasi sempre staccato) riesco a contattarli e mi viene detto, dalla stessa signorina, che i telefoni sarebbero arrivati il giorno dopo. A questo punto abbastanza scocciato e per niente convinto da questa affermazione decido di annullare immediatamente l'ordine senza alcun problema di sorta.
Fase 2
Acquisto da Neophonia store a un prezzo un po' più alto, stessa modalità di consegna (contrassegno).
Prima di ordinare telefono per sincerarmi della disponibilità e dopo risposta affermativa, nella quale mi hanno chiaramente specificato che ci sarebbero voluti 4 giorni per averlo piazzo l'ordine. Passano 2 giorni e lo stato diventa in spedizione, al terzo giorno mi arriva via mail fattura e nella stessa giornata arriva mail di bartolini che avvisava di un pacco in spedizione per me. Al pomeriggio del quarto giorno il telefono era nelle mie mani perfettamente imballato e sigillato in tutto e per tutto. Per curiosità vi posso dire che è in versione tedesca. Prezzo finale compreso di spedizione e costo contrassegno € 448,00
Per chiudere feedback mooolto negativo a cellular market e feedback altrettanto positivo per Neophonia store.
Saluti!