Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terence
ciao il codice sconto cn_28169_jer3zgbe non è più valido! Qualcuno di voi ne possiede un altro???
Sul web ne ho trovato uno che è del 5% invece il vecchio codice era con sconto del 10%
mi è arrivata l email di unieuro il note 3 italia a 499 €
grazie
disponibile solo al ritiro a mano e solo negli store che l'hanno fisicamente!
-
Quote:
fps975
Ciao. È francese tutto sigillato, è una bomba! Comprato da t###o di sc###i ad €393,82. Per me miglior offerta.
Allegato 110290
ragazzi appena arrivato anche io comprato come fps975, il 30 aprile di sera, data prevista consegna il 12 maggio
lo hanno spedito con gls il 2 maggio ed è arrivato il 6 maggio
gls-italia fa pena il corriere non trovava la via,mettete un cell affidabile, così vi possono rintracciare
sigilli perfetti
hanno mandato alche lo scontrino di 429 euro, ma io ho pagato 393.82 euro, che dite va bene ?
ora direi che dal sito sono stati gentilissimi
rispondevano la mattina seguente su email, e su facebook dopo qualche ora, e sono stati disponibili.
ora gioco un po con il mio nuovo note 3
-
Quote:
joswar
ragazzi appena arrivato anche io comprato come fps975, il 30 aprile di sera, data prevista consegna il 12 maggio
lo hanno spedito con gls il 2 maggio ed è arrivato il 6 maggio
gls-italia fa pena il corriere non trovava la via,mettete un cell affidabile, così vi possono rintracciare
sigilli perfetti
hanno mandato alche lo scontrino di 429 euro, ma io ho pagato 393.82 euro, che dite va bene ?
ora direi che dal sito sono stati gentilissimi
rispondevano la mattina seguente su email, e su facebook dopo qualche ora, e sono stati disponibili.
ora gioco un po con il mio nuovo note 3
[edit Fuoritempo]
segnalo che su marcpopoloshop è possibile acquistare la versione italiana a 499€ con ritiro in sede nei diversi shop.
inoltre segnalo questo sito: ElettronicaWeb
versione italiana del note 3 n9005 a 399€ .. mi sembra poco.. qualcuno ha notizie? E' possibile pagare con paypal... non sarebbe male!!!
-
Per chi si fida dopo le varie storie di sigilli rotti e resi rigirati disponibile 409 bianco da glistockisti
-
Quote:
drjackomo
Cosa è sta storia dei sigilli rotti? Fino ad oggi qui dentro avevo letto solo cose positive! :-(
Se volete maggiori informazioni andate a rileggere il vecchio topic chiuso dove l'argomento è ampiamente trattato...
-
Techmania te lo SCONSIGLIO vivamente sono 45 giorni che aspetto un rimborso per due note 3 mai spediti dopo aver atteso ben 30 giorni, hitechmarket super consigliato, due settimane fa ho preso due note 3 ed un s4 in 24 ore era tutto gia consegnato con tnt, sigilli perfetti e Vincenzo il proprietario e stato molto disponibile, ieri ho ordinato un altro note 3 da gli stockisti e a dire il vero e la prima volta che compro da loro, altri miei amici hanno gia acquistato e si sono trovati bene, come molti sul forum, qualcuno sul forum si lamenta di sigilli delle confezioni gia aperti, staremo a vedere quando mi arriva penso per venerdi se spedisce oggi con brt(nella mia zona 48 ore per la consegna).
Quote:
Netsurfer
Ciao a tutti,
sono nuovo anche se qualche volta mi è già capitato di bazzicare dalle vostre parti come androidiano :D
Vi chiedo solo un piccolo consiglio... perché grazie a voi ho apparentemente risparmiato un po' di soldi :p
Mi ero convinto l'altro giorno a comprare un Note 3 e così... cercando cercando... ho trovato Tech..nia...
Mi sono informato in internet ed ok... anche se i tempi per la consegna erano lunghi... gli ho dato fiducia visto che 419 euro (il prezzo al quale lo avevo comprato) era cmq il più basso di tutti.
Girovagando per internet però (ed anche perché giorno 16 devo partire e preferei davvero farlo col telefono in tasca...) mi sono imbattuto nel vostro thread (prima nel vecchio e poi in questo).
Ho scoperto questo negozio di Napoli (hitech...net) e po ho scoperto che gli Stockisti lo hanno rimesso in vendita anche se solo bianco (io lo avevo ordinato nero...)
Considerando che io venerdì 16 sono a Napoli (vivo però a Milano), cosa mi consigliate di fare?
Dare fiducia a questo hitech...net che lo vende a 389 per ritirarlo in sede qualora disponibile (e quindi prenotarlo, mettermi in coda etc ma il tel deve essere in quel negozio in quel preciso istante quando arrivo perché poi devo correre ad Ischia dai miei...) oppure se decido di prenderlo bianco (sempre se me lo fanno ordinare visto che il sito è superimpallato da tante ore) ordinarlo a 409 dagli stockisti?
Ho anche poi notato quell'altro negozio... tempo di... xD
Che suggerite?
Scusate se come primo messaggio rompo già le scatole... ma gradirei davvero un vostro suggerimento visto che lo store degli stockisti lo conosco bene mentre quello di Napoli è la prima volta che lo sento!
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento vorrete fornirmi!
Intanto ho annullato l'ordine da Tech... sperando non rompano con i soldi...:-$
Marco
-
Quote:
llupoalberto74it
Il titolare di quel sito (elettronicawebitalia.it) ha cessato la partita iva, io non mi fiderei a comprare perché non avendo la partita iva non può rilasciare fattura che vuol dire niente garanzia.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Inserisco negli inaffidabili e cancello post a riguardo.
-
il nero e difficile da trovare, comunque se paghi con PayPal puoi stare tranquillo, io ne ho ordinato uno ieri se ti puo consolare, spediscono oggi
-
Stokisti sono super affidabili. Io ho acquistato il nero un mesetto fa.... consegnato in 24 ore con sigilli intatti.
La scorsa settimana ho acquistato semore da loro un tablet nexus 10, e anche in questo caso consegna in 24 ore e prodotto perfetto.
-
Confermo affidabilità stockisti, acquistato ad ottobre con pagamento tramite PayPal, arrivato perfetto, nero, dopo pochi giorni.