ciao ragazzi , ho intenzione di comprare un note 3 , attualmente quale il sito migliore per comprarlo ?
ps. non ho carta di credito , posso fare solamente bonifico bancario o con contrassegno :) , non importa se ha granzia eu o it
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi , ho intenzione di comprare un note 3 , attualmente quale il sito migliore per comprarlo ?
ps. non ho carta di credito , posso fare solamente bonifico bancario o con contrassegno :) , non importa se ha granzia eu o it
Questa la situazione a oggi ( in rosso note 3 non disponibile, in arancio sito segnalato come poco attendibile )
Allegato 119341
Per chi fosse interessato a Napoli via toledo (marciapiede di destra direzione piazza carità vicino bar augustus) note3 garanzia europa 420 euro(col.bianco/nero).
È un piccolo negozio che ha diverse offerte su molti device samsung
che professional con l'excel di riepilogo...lo stò facendo anche io..ma son costretto a prenderlo sù amazon che ho un buono bello corposo
ragazzi ma vi rendete conto quanto tiene il prezzo la serie note rispetto a quella s (sono possessore di s4)
rotfl
E' solo che lo devo comprare a breve, considerata l'uscita (presunta) del note4 a inizio mese prossimo, mi era venuta la curiosità di monitorare i prezzi per vedere di quanto scendevano con l'avvicinarsi della presentazione del 3 Settembre del note 4.
Ho la tabellina exel a partire da giugno dove ogni circa 10gg aggiorno il prezzo..... lo so sono malato... :cool: ma mi hanno costretto a stare in ufficio ad agosto è c'è poco da fare
Bye
ahhaha ribadisco...sei il numero 1..ho visto apparire sù amazon oggi un offerta a 399 euro già prontamente sparita, era un venditore nuovo
edit: in amazon l'acquisto credo sia direttamente consigliabile da loro e non venditore terzo in quanto in caso di problemi te lo ritirano/sostituiscono al volo
sicuramente un Note 3 dalle 400 alle 480 è un ottimo prezzo per il presente on line rispetto alle vendite a banco nei negozi normali
Secondo me dopo il 3/9, se c'è effettivamente la presentazione del note 4 i prezzi scenderanno sotto i 400,00.... vedremo
Fate occhio:
-i prezzi alla metro: negozio all'ingrosso, io lo pagai 299+iva garanzia europa a giugno =365 circa..nel caso andate con qualcuno che ha la partita iva.
-iva venditori privati di amazon..ad aprile un paio di venditori cambiavano nome tutti i giorni ( tenendolo sempre simile: esempio nome1, nome-1, nome_1, 1nome ecc, capito? ) e vendevano il note 3 a 300 euro e altri prodotti a prezzi troppo bassi..erano truffe
Fate occhio :) io aggiungerei i consigli magari al primo post
Io il mio l ho preso sugli stockisti a 445 euro garanzia Italia 2 mesi fa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La situazione dei Note 3 oggi su vari siti online :
Allegato 119484 in rosso Note 3 esaurito
per chi è interessato ( e si fida del sito visto i feedback negativi di qualche utente ) il prezzo di
techmania è :
GALAXY NOTE 3 White
Codice: SM-N9005ZW/EU
23 in promo
ciao
ripeto occhio !!!
stockisti a 409? io l'ho visto oggi a 429,è garanzia europa ?
Mybestprice. ... 390 se si compra dal sito...400 tramite ebay....s.s. incluse ...garanzia italiana.
No ti devi essere confuso anche oggi i prezzi stockisti è invariato :
429,00 garanzia italia ( Samsung Galaxy Note 3 III N9005 Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro )
409,00 garanzia europa ( Samsung Galaxy Note 3 III N9005 White bianco - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro )
Allegato 119692
Per chi é di Napoli e dintorni segnalo negozio fisico a P.zza Garibaldi "italtel telefonia cellulare"
Note 3 nero a 395 euro garanzia europa
Techmania è affidabile?
A questo punto sarebbe meglio attendere la messa in vendita del Note 4, il prezzo del 3 dovrebbe calare un altro po'. O forse la mia previsione è sbagliata e resterà sui 400 € ancora per un po...
Il prezzo potrebbe calare..ma alcuni venditori potrebbero non ordinarli più una volta finiti..
Es ora stockisti , e gli altri siti con prezzi buoni, non vendono più il note 2, però non so quando abbiano smesso di venderlo..quindi fate occhio alle tempistiche che vi date
Il vero affare con il note 3 l'ha fatto chi è riuscito a prenderlo a 399 nel mese di marzo quando il prezzo è calato drasticamente senza alcun apparente motivo (forse le aspettative legate all'imminente uscita di s5?) in tutti gli store online più affidabili...da allora i prezzi sono addirittura aumentati...
In realtà in quel periodo molti beccarono l'ottimo prezzo ma anche telefoni con scatole risigillate. Volevo acquistare anch'io in quel periodo ma fortunatamente ho rimandato l'acquisto di un mese e a 390 ho beccato un telefono perfetto che in 4 mesi di utilizzo intenso non mi ha mai dato problemi. A onor di cronaca ho deciso di lasciarlo fermo a jb.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No che era attacco un sigillo nuovo su quello vecchio già aperto. Gli stockisti dissero che era a campione. Io ero uno di quelli e fino ad ora non ho avuto nessun minimo problema
Acquistato online una ventina di giorni fa,
430€ garanzia italia,
da Neophonia e ritirato in sede.
Una bomba...!!!
Prezzi minimi restano stabili sui 400, per vederli scendere ci sarà da attendere un mese.
Sull'usato (ebay ma non solo) tanti si affrettano a piazzarlo a 400 :o, si vede che di fessi se ne trovano...potrei capire si trattasse di acquirenti di che so, stufe a pellet. Ma se compri un Note 3, un po' esperto di digitale sarai, abbastanza da usare un motore di ricerca? Eh no, evidentemente no.
gli stockisti sono un sito abbastanza affidabile e avrò comprato 7-8 telefoni in 3 anni. Mai un risigillato.
A gennaio comprai note 3 da uno store e mi arrivò risigillato. Poi ne acquistai un altro dagli stockisti e mi arrivò nuovo.
Ma so anche che hanno spedito dei risigillati gli stockisti. Booh.
Ma vi dico di più, ho acquistato s5 da KORA sistemi a giugno e nonostante questo sito sia affidabile quanto glistockisti, mi ha mandato un risigillato!!!!!
COntattai il negozio e me lo sostituirono con uno nuovo.
Molto utile leggere le esperienze di questo topic...volevo chiedervi info sulle versioni da 16 gb che ho trovato in rete...quale differenza c'è con quella da 32?
All'Auchan di Bergamo e Curno (BG), e solo in quelli, il note 3 n9005 è in offerta fino al 14 settembre a € 449,90.
Sono stato ieri in entrambi gli Auchan. Il telefono è disponibile, pero sono in White.... io lo vorrei Black!!
Confermo, ho visto anch'io il volantino... dai dai che scende :D
Voglio condividere con voi questo venditore, ho passato svariati giorni a pensare se ordinare il note 3 da lui ma non avendo trovato nessun tipo di valutazione
l'ho comprato altrove...... certo è che ha dei prezzi notevoli, note 3 nuovo garanzia italia a €.355,86 iva inclusa
vi lascio il link
Galaxy Note 3 - N9005 Italia - Pc-Market.it
ciao
http://evolutionservicestore.it/home...TE-ITALIA.html
Pareri negativi anche su questo...
Parlando invece di store collaudati, scendono i prezzi. Garanzia Italia visto a 409 e 407