Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti..ho fatto un ordine su boomprice il 30 aprile per un note 3 nero...fortunatamente pagando con contrassegno..ora non rispondono alle mail e non hanno piu contatto telefonico. Ma ormai ho lasciato perdere. Vorrei semplicemente sapere dove mi consigliavate di prendere un note 3 nero al prezzo migliore in questo momento..possibilmente senza aspettare troppo. Grazie ragazzi
-
Ho annullato anche io li per carità 7 email per chiedere l annullamento e di non spedire nulla dopo tre giorni hanno risposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
danipata
ma guarda non mi interessa neanche..nel senso che fino a quando non trovo dove prenderlo non fa niente, avendo pagato in contrassegno. Poi dopo che sto aspettando 15 giorni gia da ora..diciamo che la ragione è dalla mia parte se quando arriva, e ho gia un altro telefono, non lo ritiro.
comunque ora il discorso è dove prenderlo oraa? :)
Tempo di sconti" con codice promozionale (che si trova in rete) :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il codice sconto è elsdz13 ma....da loro (tempo di sconti) è rimasto solo il modello viola. Io stò pensando di acquistare da Stockando o da cpdistribution ma non ho letto molte recensioni positive. Help...
-
Thread riaperto. Ripeto ancora, prima di postare leggete bene la prima pagina.
-
Telefono arrivato!
-Sito:tempo di sconti
-Prezzo:429 meno codice sconto del 5% quindi 407
-tempo di attesa: 3 giorni
-Modello: slovenia
-imballo: busta corriere trasparente sigillata
Conclusioni:ottimo servizio veloci quasi quanto stockisti,l'unica pecca l'imballaggio poco protettivo ma hanno assicurato che questi prodotti viaggiano in una sezione a parte "sicura"
Consigliato! :)
Edit:
Era risigillato anche il mio come il collega qui sotto ma pare tutto OK dovrebbe esser opera di mamma samsung
-
appena arrivato da tempodisconti, ordinato il 05 maggio a 393€
il telefono è polacco ed era risigillato, penso direttamente da samsung visto che era immacolato e già aggiornato a kitkat
quindi non posso che consigliare questo sito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marex1981
Il codice sconto è elsdz13 ma....da loro (tempo di sconti) è rimasto solo il modello viola. Io stò pensando di acquistare da Stockando o da cpdistribution ma non ho letto molte recensioni positive. Help...
Stockando è a posto ma giusto oggi ha aumentato di 10 euro il prezzo... arrivando a 425 più 8 di spese (ho scoperto che il 22 aprile lo dava a 390 :'( )
Dove hai letto opinioni negative?
Su Fb io vedo solo gente soddisfatta...
p.s. se qualche romano ha voglia di farsi 35 km in macchina... potrebbe testare un negozio che a suo dire vende il Note ad un prezzo che non scrivo nemmeno...
in caso mandatemi un pvt
-
[quote name="scorpiux88" post=5638970]appena arrivato da tempodisconti, ordinato il 05 maggio a 393€
il telefono è polacco ed era risigillato, penso direttamente da samsung visto che era immacolato e già aggiornato a kitkat
quindi non posso che consigliare questo sito![/QUOTE]
Già aggiornato?!?! Noooooooo! Spero che il mio non lo sia.
Comunque:
Tempo di sconti
Sconto del 5% me lo ha portato a 411,23
Nessun addebito per Paypal
Ordinato oggi.
Telefonata: il nero l'abbiamo finito, vuole rosa, bianco o rimborso? Ho scelto bianco.
Io sto a due passi dalla società a cui fanno capo e mi hanno detto che arriverà mart/merc anche se sul sito consegna prevista 27 Maggio. No ritiro in sede
Edit: Venerdì 16 Maggio. Arrivato oggi dopo averlo ordinato l'altroieri. SIGILLO Samsung ROTTO. Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che è stato per controllare che il telefono ci fosse realmente. Il manuale e il resto sono in una lingua slava, non saprei dire quale, ma la lingua preselezionata è Inglese UK. Inoltre sono stati aggiunti altri 2 sigilli: uno conteneva informazioni in 3 lingue slave, l'altro riguardava il modello e credo fosse stato aggiunto da Tempo Di Sconti per scrivere la versione del telefono.
Purtroppo è aggiornato a 4.4.2, quindi niente modding a meno di non far scattare knox.
-
4 allegato(i)
Salve,
io ho acquistato il Note 3 da stockando.it del Sig. Salvatore Capraro.
Prezzo pagato: 415 + 8 di spedizione per un totale di Euro 423. Provenienza: Austria.
Dal momento dell'ordine alla consegna sono trascorsi in tutto 5 giorni lavorativi. Sigilli intatti.
Provo ad allegare qualche foto. Premetto che acquisto molto su internet ma sempre con paypal o carta, questa volta alla luce delle recensioni che avevo letto ed alla disponibilità del Sig. Salvatore gli ho voluto dare fiducia, fiducia che è stata abbondantemente ricompensata. Ho trovato dall'altra parte molta disponibilità e max attenzione x il cliente....ha risposto ai miei quesiti anche alle 23.30....nulla da eccepire. In conclusione x me transazione perfetta !!! Allegato 111063 Allegato 111064 Allegato 111065 Allegato 111066