Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato un Samsung note3su stokando. It( edit luchino71) e devo dire che è un ottimo venditore, lo consiglio per la sua cordialità e per lo smartphone arrivato in perfette condizioni anche se con qualche gg di ritardo questo può capitare. note 3
-
RAGAZZI SIETE OT! qui dovete scrivere :
dove comprate (se avete usato codici sconto, se si li postate anche x noi)
i tempi di gestione e di trasporto, se volete mettere pure con quale corriere spediscono
ma soprattutto se il telefono funziona e se i sigilli sono intatti punto e basta
per altre cose... chiedo al moderatore se si puo' aprire un topic Spam note 3 :D
ecco.. così spammiamo un po' tutti :D
-
Mi spiace ma qui non si può spammare.
-
dopo aver annullato l'ordine su boomprice ho comprato un note 3 nero garanzia italia da un venditore su ebay annunci..incontrato oggi pomeriggio a milano..consegna a mano...tutto bene..perfetto e nuovissimo. prezzo 410. A volte dare un occhiata su subito e ebay serve!
-
Ho aggiornato il mio post: il sigillo Samsung era rotto, ma altri 2 sono stati aggiunti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
40federico73
Ragazzi secondo voi per uno che entra per la prima volta nel mondo note fa la scelta giusta?Lo prenderei da mediaworld cmq ho già addocchiato il note 3 neo!!!
Qui sei decisamente off topic ti invito a leggere la prima pagina.
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato ormai 5 telefoni sul sito Stockando, sempre tutto perfetto, tempistiche, prezzi e disponibilità!
Ho acquistato sia note3 che galaxy s3 ed s4, spedizione con BRT, consegna in 5 gg lavorativi, i telefoni arrivano in busta in quanto viaggiano a parte e non sui normali nastri trasportatori.
il signor capraro è sempre molto disponibile e gentile, lo consiglio a tutti!
-
Io l'ho acquistato e per me è un ottimo venditore.
-
Acquistato da Stockando.it lunedì scorso. Venditore disponibile a rispondere sia alle mail che al telefono. Si pensava arrivasse entro la settimana scorsa, ma purtroppo è slittato.. (aveva detto di inviare giovedì.. in realtà ha inviato venerdì..) Ma nonostante questo lo consiglio fortemente.
Molto disponibile e cortese. Galaxy Note 3 Nero 32GB Import arrivato con corriere bartolini, imbustato, senza altre confezioni particolari.. ma la confezione era priva di segni o ammaccature.
Sigilli intatti, NON CONFIGURATO, tedesco.
Ho già applicato la pellicola orzly in vetro che ho nel cassetto ormai da un mese.. PERFETTA!!!!
In definitiva un bell'UP per stockando.it
-
Acquistato da stockando.il cell è arrivato in busta Bartolini con sigilli ok, tedesco e colore nero.
In definitiva ok, cordiale alla prima chiamata ma su 5 mail ha risposto ad 1 solo molto genericamente. Pagato lunedì 12 arrivato oggi.mi aveva detto che sarebbe arrivato entro la scorsa settimana.
Cm ok...potete fidarv.