CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problemi con Assistenza per intervento su Fotocamera anteriore e Sensori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Siccome è usata è fattibile mettere l'imeii di quella guasta su questa scheda così sono sicuro che non sia bloccata con altri operatori? Grazie Mille
    NO !
    Ciò che chiedi è ILLEGALE
    .......pertanto non vorrei (EUFEMISTICO) che l'argomento andasse oltre
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pee il resto cosa mi consigli?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: sono stato da uno che ripara cel. Ha provato a vedere ma nulla da fare. Ho deciso di mettere mano al portafoglio e ho acquistato ina scheda madre nuova sulla baia a 160 eri con la mia in cambio. Che ne dite? Mi da 3 mesi di garanzia.
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    appena finito di montare la scheda madre nuova. tutto ok. ma scusate questo imei ora la Samsung lo sa che è un pezzo di ricambio? ok non ho l'adesivo da applicare dietro con il nuovo imei ma alla fine è come un telefono nuovo o sbaglio?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao nessuno sa dirmi se è possibile? scrivo per un altro problema che non so se è dovuto a questa scheda madre o alla micro sd. nel frattempo che aspettavo la scheda madre mi sono comprato una micro sd nuova della Samsung sulla baya micro sd SDXC 64GB EVO. sembra tutto bene quando il giorno dopo nell'accendere il telefono alcune app che avevo spostato su sd non funzionavano, erano corrotte. allora la riformatto e non trasferisco le applicazioni e ci carico solo le foto che avevo sulla vecchia micro sd. il problema è lo stesso e cioè dopo un po mi da le foto come corrotte. dal note3 cancello quelle corrotte per vedere se il problema poi finiva e rifaccio foto nuove ma a volte o quelle nuove o quelle vecchie risultano corrotte. che dite? problema di scheda logica o microsd? grazie a tutti
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    ciao nessuno sa dirmi se è possibile? scrivo per un altro problema che non so se è dovuto a questa scheda madre o alla micro sd. nel frattempo che aspettavo la scheda madre mi sono comprato una micro sd nuova della Samsung sulla baya micro sd SDXC 64GB EVO. sembra tutto bene quando il giorno dopo nell'accendere il telefono alcune app che avevo spostato su sd non funzionavano, erano corrotte. allora la riformatto e non trasferisco le applicazioni e ci carico solo le foto che avevo sulla vecchia micro sd. il problema è lo stesso e cioè dopo un po mi da le foto come corrotte. dal note3 cancello quelle corrotte per vedere se il problema poi finiva e rifaccio foto nuove ma a volte o quelle nuove o quelle vecchie risultano corrotte. che dite? problema di scheda logica o microsd? grazie a tutti
    Per vedere se è un problema della microSD o della scheda logica, devi provare la scheda sd al PC con adattatore o con un altro dispositivo il tempo di capire se non si danneggiano per la memoria o per il telefono che li corrompe...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho messo la sd con l'adattatore al pc, ho caricato le foto vecchie del mio s2. appena caricate le legge. faccio espelli(rimozione sicura di Windows). la reinserisco e mi da corrotte e non le legge....io posso farmela sostituire da Samsung anche se l'ho presa sulla baya? ho solo la ricevuta di paypal. andrà bene?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    ho messo la sd con l'adattatore al pc, ho caricato le foto vecchie del mio s2. appena caricate le legge. faccio espelli(rimozione sicura di Windows). la reinserisco e mi da corrotte e non le legge....io posso farmela sostituire da Samsung anche se l'ho presa sulla baya? ho solo la ricevuta di paypal. andrà bene?
    Aggiornamento : trattasi di sd fake della Samsung. Ho già provveduto ad aprire contestazione su PayPal. Mi sono accorto che entrambe le schede acquistate hanno problemi. Guardando su internet ho visto che quelle fake hanno la dicitura made in Taiwan come le mie mentre le originali sono made in korea.mi scoccia pagare la raccomandata ma pace. Spero mi rimborsi senza storie. È un solievo perché avevo paura fosse la scheda logica
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy