CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Thread per Caricatore Qi Wireless. Parliamone Qui (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Si entra benissimo, è poco più spesso di un cartoncino. La marca non la ricordo, domani guardo.
    Un'altra cosa, la cover diventa più spessa o si chiude male inserendo questo cartoncino per la ricarica wirelss ?

    Ho preso la cover originale Samsung per la ricarica wirelss ma mi sono accorto solo dopo che è parecchio spessa, rispetto quella di serie (supera perfino la sporgenza della fotocamera per farti capire).
    Di conseguenza non sono più utilizzabili le varie custodie che avevo. Morale della favola, penso che prenderò l'adattatore (cartoncino) per la ricarica wirelss, appena mi darai conferma che la cover si chiude correttamente col cartoncino inserito e non divento particolarmente spessa.
    Ultima modifica di fabio1788; 07-03-16 alle 11:15

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, la cover diventa più spessa o si chiude male inserendo questo cartoncino per la ricarica wirelss ?

    Ho preso la cover originale Samsung per la ricarica wirelss ma mi sono accorto solo dopo che è parecchio spessa, rispetto quella di serie (supera perfino la sporgenza della fotocamera per farti capire).
    Di conseguenza non sono più utilizzabili le varie custodie che avevo. Morale della favola, penso che prenderò l'adattatore (cartoncino) per la ricarica wirelss, appena mi darai conferma che la cover si chiude correttamente col cartoncino inserito e non divento particolarmente spessa.
    La cover rimane tale quale com'è in origine.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho utilizzato per 2 anni l'antenna di ricarica fatta a forma di etichetta da montare all'interno della cover standard. Era un cenesata da 5 euro, ma è andata egregiamente fino ad un mese fa. Lo spessore permette di chiudere bene la cover originale. Poi ha smesso di funzionare e puzza di bruciato e oggi mi è arrivata da Amazon a 11 euro la cover bianca originale con antenna integrata. E' leggermente più spessa ma la mia custodia in gomma della cellularline riesce comunque a coprire bene tutti i bordi. Le correnti di carica lette con il programma GalaxyCharger sono in entrambi i casi 650mA. Io ti consiglio l'originale anche se si trova solo bianco a poco prezzo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato entrambe le cose, alla fine ho preferito l'adattatore. La cover originale wireless la trovavo troppo spessa rispetto quella di serie.

    Mentre mi sapete dire come togliere la notifica a vibrazione che c'è ogni volta che si poggia il telefono sul piattino di ricarica?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho preso la cover a libretto originale Samsung con anche la finestra sview, nera per il mio e bianca per quello di mia moglie, in effetti sono più spesse di quelle normali ma per me vanno bene lo stesso (evidentemente non uso quelle di silicone/gomma).
    All'inizio usavo il pad di ricarica originale Samsung, poi ho comprato una sveglia/vivavoce/player bluetooth con la zona per la ricarica QI e mi trovo bene con entrambi i sistemi; ultimamente ho preso anche un powerbank da 10000 mAh con due uscite USB e con il pad di ricarica QI integrato (può ricaricare contemporaneamente un dispositivo via USB e uno via QI).
    Ho visto, poi, che all'Ikea vendono delle lampade da tavolo con il pad di ricarica integrato ed anche dei pad "volanti" ed altri da integrare nelle scrivanie...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy