CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema connessione USB (telefono non riconosciuto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione USB (telefono non riconosciuto)

    Salve,
    Io ho due pc entrambi con windows 10, ed ho anche due cellulari un note 3 ed un note 3 neo.
    Il mio problema è che quando connetto uno qualsiasi dei due cellulari ad uno qualsiasi dei due pc il cellulare non viene riconosciuto, con non riconosciuto intendo dire che non si presenta nella lista dei dispositivi connessi nemmeno come dispositivo non riconosciuto, in più il cellulare non mi ha la possibilità in nessun modo di cambiare il tipo di connessione(in pratica si connette come "solo in carica" e non mi da altre scelte).
    Io sono disperato più che altro perchè a quanto pare sono l'unico a cui succede una cosa del genere ho cercato ovunque sul web e non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, la maggior parte delle persone che non vedono il cellulare ha problemi di driver ...ma io non posso averne finchè il pc non lo rileva come periferica. in più ho gia provato diversi cavi di connessione e ho cancellato e reinstallato diverse volte i drv.... nulla.
    any suggestion ?

    p.s: ho attivato e disattivato diverse volte la modalità debug usb.
    utilizzo windows 10 su entrambi i pc, i cellulari hanno android 5.0, ho provato 3 cavi di connessione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy