salve ragazzi...qualcuno dei possessori sa dirmi come si comporta il gps?? in questo periodo dovrei viaggiare un pò (nn per svago purtroppo!:O) e vorrei sapere come si comporta questo n3n come "compagno di viaggio"
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi...qualcuno dei possessori sa dirmi come si comporta il gps?? in questo periodo dovrei viaggiare un pò (nn per svago purtroppo!:O) e vorrei sapere come si comporta questo n3n come "compagno di viaggio"
Ottimo!!! unito alla notevole autonomia insomma credo che sia proprio un ottimo surrogato di un navigatore!! se non del tutto migliore!!! sto cercando informazioni praticamente su tutto per decidere definitivamente tra il n3n e il nexus 5!!!
Ciao a tutti ieri ho acquistato un samsung galaxy note 3 neo nuovo garanzia italia, dopo averlo accesso e rimesso il mio account google e samsung che avevo sul mio vecchio note 2 mi sono accorto che non mi apre play store ovvero apre l' applicazione fa il simbolo che sta caricando al centro del display e non succede nulla, se collego il telefono con il wifi invece funziona perfettamente play store. Aiutatemi per favore non so cosa fare:(
Hai sbagliato sezione per il note 3 neo, esiste un thread in sezione altri terminali Samsung. Ti consiglio di chiedere li: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5759034
Spostato in altri terminali samsung
spostato nel thread dedicato. ..
Note 3 neo o LG g2?
Sono indeciso su quale dei due smartphone comprare...da una parte ho schermo più grande memoria espandibile e qualche funzione utile in più dall' altra più Potenza e modding.
Samsung però continua a non aggiornare questo note 3 neo e poi non ci sono ancora custom rom.
Qualche consiglio?
L'uso che può farne un ragazzo di 20 anni. Tanto whatsapp, youtube, chiamate. poi mi piace giocarci qualche volta quando non ho niente da fare, mi piacciono i display grandi, mi piace cambiare rom qualche volta, mi piacerebbe avere un multitasking avanzato per esempio per non dover uscire da youtube per rispondere a whatsapp. ovviamente mi serve tanta batteria ma credo che in entrambi i cellulari stiamo messi bene a batteria.
mi permetto di dirti che forse per il tuo utilizzo sia meglio il g2...soprattutto in merito al cambio delle rom (da quel che ho capito il n3n non è molto supportato sotto questo punto di vista) anche se perderesti qualcosa in multitasking (il n3n ha un multitasking avanzato che permette di aprire due finestre contemporaneamente nella stessa schermata cosa che se non sbaglio il g2 non ha).... per quanto concerne la batteria da ciò che ho capito sono entrambi eccellenti dunque pareggiano, e per il display non c'è molta differenza ( g2 ha 5,2 mentre n3n 5,5), più performante il g2 (processore migliore snapdragon vs exynos).... mi sento proprio di consigliarti il g2 per il tuo uso...
Anche io avevo lo stesso dubbio...ho sbavato dietro al G2 per quasi un anno ma il discorso della batteria non removibile mi ha sempre frenato...in due anni in cui ho avuto a che fare con telefoni android (amici e parentame) quasi tutti nel giro di 18 mesi hanno avuto bisogno di cambiare batteria...
E non starei tranquillo a mandare un potenziale g2 in assistenza per la sostituzione della batteria, si deve smontare praticamente tutto il telefono o_O
Poi se hai la possibilità di cambiare cell ogni 1-2 anni, g2 tutta la vita (almeno è quello che avrei fatto io). Ma ti posso dire che non mi sono pentito per niente di aver preso il Neo se non forse per le dimensioni....alle quali però mi sto cominciando ad abituare
in effetti il discorso della batteria non removibile è giustissimo....e vale anche per il nexus 5 (altro papabile nella fascia di prezzo considerata dei 300 e dintorni).. è un bel punto a favore del note 3 neo (mi sto convincendo sempre più a prenderlo. scusami Buuum, ma tu da che telefono provieni?? te lo chiedo per capire un pò il discorso delle dimensioni che hai appena fatto...
Sto cercando un cellulare che mi porti almeno a due anni, e per questo il g2 sembra ottimo perché sarà supportato anche da molti cuochi. Il note non credo anche perché sta facendo poco successo. Per questo fatto della batteria il note è molto comodo però mi preoccupa più il fatto di non stancarmi del mio smartphone, voglio evitare di avere voglia di cambiare smartphone, perché a causa di questa cosa sono stato fregato. Avevo un LG l9 ho comprato un optimus g bloccato dalla Vodafone tramite subito.it e che ora devo sostituire.
Io ho escluso il nexus5 perché volevo tornare alla serie note principalmente. Alla fine il nexus è un terminale come ce ne sono altri, ottimo per carità, ma non avrei cambiato dal one x. I note hanno un plus che non ho trovato per ora in nessun altro
Un Ideos x5 pro (3,8 pollici) ma ho tenuto in mano il G2 e sarebbe stato perfetto per la mia mano...
No no, attenzione.....magari mi sono espresso male!
Io sono alto un metro e un barattolo.....e sinceramente, non avendo mani grandi, faccio fatica ad usarlo con una mano ma sto cominciando ad abituarmi e in tasca comunque, senza cover, non si sente più di tanto.....
La differenza col G2 c'è (un centrimetro in altezza e quasi 0,7 cm in larghezza)......ma sento pure la differenza rispetto al note 2 o 3....e fidatevi che il Neo è moooooooooolto più fruibile, anche se si tratta ti pochi millimetri (mi riferisco soprattutto alla larghezza).
Salve a tutti, sono passato da S2 Plus ad iPhone 5, e da iPhone 5 a Galaxy Note 3 Neo n7505... Non ho patito il cambio, anzi devo dire che le foto le fa molto meglio dell'iphone, riesco ad arrivare a fine giornata mentre iPhone dovevo ricaricare 2 volte al giorno... Molto veloce, nessun impallamento e connessione ultra veloce a 42mbps... risoluzione HD, davvero bello... peccato non esista una sezione dedicata a questo device... Non ho capito il perchè, può darsi perchè il terminale è ancora nuovo? mi sarebbe piaciuto una sezione dedicata apposta dove ci fosse il root, le rom e tutto visto che siamo ancora ad android 4.3 jelly bean... Salve a tutti fatemi sapere :*
Ragazzi ma anche a voi si attiva automaticamente svoice attivando anche il GPS?
No cioè. .. io ho tutto staccato ... certe volte quando lo prendo dalla tasca mi ritrovo con svoice che è aperto poi nei tile mi ritrovo il GPS e comando vocale attivo
Note 3 neo è di 1 anno circa più nuovo,ha schermo più grande,memoria espandibile,batteria rimovibile,costa meno ed ha il pennino che per certe cose è utile.
Di contro ha poco meno potenza,un display Hd e non FullHd e una fotocamera da 8 invece di 13mpx.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti stiamo parlando di un telefono uscito da 4 mesi,che,comunque,nella versione Coreana è già stato aggiornato a KitKat.Io non me ne andrei cosi a male per la corsa all'aggiornamento,ricordo a tutti che le versioni varie degli S5 sono in aggiornamento ancora a 4.4.2 e non tutti i paesi l'hanno ancora ricevuto.
Io quando l'ho comprato 1 mese fa non ho avuto dubbi ed ho scelto il note 3 neo e un ultima cosa non meno importante,il G2 è affetto da vari bugs mentre il Neo,per il momento,ancora non ne ha fatti vedere.
Sono stato molto in dubbio se prendere questo o il Note 3 "normale". Ho letto molte recensioni, e tutte concordavano su un fatto: la durata della batteria era superiore all'"originale". Così mi sono deciso e l'ho preso. E non ne sono affatto pentito, è eccezionale e la batteria è davvero buona:)
E ci tengo a sottolineare che la differenza di potenza è minima.......con antutu faccio 31k.....il G2 fa sui 32-33k
Ok, i benchmarks sono relativi etc etc...ma 31k qualcosa vorrà pur dire xD
La questione della potenza, come ho già scritto in un altro post, secondo me è molto relativa; secondo me ha un Boost grazie allo schermo HD, perché penso che a parità di risoluzione gli altri andrebbero abbastanza meglio, ma dipende da che aspetti si considerano. Poi comunque in altri test il margine è maggiore.
Sicuramente conta la risoluzione....ma hai mai visto un note 3 e un note 3 neo accanto? :cool:
per il modding https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html...
ora ho spostato io... ma postiamo nel thread corretto ..
grazie
Rispondendo ad un quesito precedente, purtroppo no: la radio non c'è:( Ed è una mancanza più o meno grave a seconda dell'uso... devo dire che a me faceva comodo, ma la Samsung dice che c'erano problemi di interferenze con le connessioni wireless... mah:/
Devo testare più a fondo la fotocamera: l'S3 aveva una bella modalità HDR, mentre qui c'è di simile solo l'opzione "Colore Ricco" e non sono ancora sicuro che la qualità sia comparabile...
ciao a tutti,
prima cosa credo sarebbe meglio ci fosse una sezione dedicata a questo terminale viste le vendite in corso, ma questo lo decideranno i vari moderatori. Io, da niubbio, vorrei dei chiarimenti: sarei intenzionato ad acquistare questo terminale viste le ottime recensioni che ho letto praticamente ovunque, però vorrei sapere se il note 3 neo ha la possibilità di essere collegato in qualche modo alla tv per vedere foto e filmati fatti ed eventualmente quali accessori tipo cavi o adattatori servono. Grazie.
ho visto dopo il 3d sugli accessori del note 3 neo, forse avrei dovuto postare li la mia domanda?
C'è anche l'uscita hdmi facile facile ;)
Ma possibile che con antutu il mio note 3 neo ha un punteggio di 26510?
Sei sicuro di avere l'ultimo aggiornamento?
Sisi il 4.3 l'ho fatto ieri e mi ha dato 29870 e oggi 26510