Riceverà android 5.0? Per intenderci quello che stanno presentando adesso al google I/O 2014. Altrimenti acquistare questo smartphone non è più tanto conveniente
Visualizzazione stampabile
Riceverà android 5.0? Per intenderci quello che stanno presentando adesso al google I/O 2014. Altrimenti acquistare questo smartphone non è più tanto conveniente
Non sappiamo ancora se riceverà 4.4 kit kat figurati android lollipop
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Telefono abbandonato al suo destino, a questo punto penso che non ne valga proprio la pena prenderlo
Ma comunque non avrai mai un telefono che sarà aggiornato in ogni versione android.prima o poi tutti vengono abbandonati.qualche anno fa i possessori del s3 avrebbero mai immaginato di non ricevere kit kat? Solo i nexus ricevono l ultima versione android
Si ma è abbastanza nuovo il note 3 neo quindi dovrebbe riceverlo come lo riceverà il note 3
Su questo non posso dirti nulla.io sono possessore del note 3 neo con 4.3 e devo dire che per ora è il miglior telefono android che abbia mai avuto.penso che kit kat 4.4 dovrebbe averlo
Ho visto un video su note 3 neo e sono rimasto sorpreso positivamente però se non riceve android 5.0 lo escudo perché ho già un g nexus con android 4.3
per parlare di prezzi o dove acquistare https://www.androidiani.com/forum/al...note3-neo.html... questa volta sposto io... la prossima elimino i post ot....
Chiedo scusa e faccio tesoro
Ciao
volevo solo dire... che ho il Neo da 1 settimana, e da ex possessore di note 3 posso affermare che è stupendo !! ho venduto qualche mese fa il note 3 per prendere un g2, ottimo cell nulla da dire, ma volevo tornare ad un display più grande, viste un paio di recensioni e il prezzo molto vantaggioso ho fatto l'acquisto, e ne sono super soddisfatto !!!
E ' possibile che non sono 2 gb come dicono tutte le recensioni?
Se vado su ram c'e'scritto cosi ':1,67.
Grazie.
Sono 2 ma quella occupata da android non viene mostrata. Per il note 3 neo c'è un thread in sezione altri terminali Samsung, ti consiglio di chiedere li.
Ok, grazie.
Inviato dal mio SM-N7505
Sposto in altri terminali
assolutamente paragonabile, la differenza che piu ho notato, in base anche al mio utilizzo, è il monitor, il monitor del note 3 è imbarazzante da quanto è bello e definito, nell'uso quotidiano, compreso un po di gaming e molta navigazione internet nessuno differenza, s-pen e tutta la suo suite identica, multiwondows e multitasking, che io uso pochissimo vanno alla grande, certo i 3gb di note 3 in questo caso fanno di sicuro la differenza, ma non per me che come ho detto sono funzioni che non uso.
La serie NOTE... come NEXUS... è una serie particolare...
Chi prende il NOTE lo prende per determinate funzioni e caratteristiche.
Personalmente preferisco il NOTE 3 fermo a vita alla 4.4.3 che un NEXUS aggiornato per altri 10 anni.
Un NEUXS può essere aggiornato per anni... ma alcune funzioni non potranno mai essere aggiunte.
Su youtube è strapieno di confronti trs i due terminali... anche in Italiano.
Date un'occhiata.
Qualcuno ha provato se funziona il cavo OTG?
ma secondo voi bianco è così sconsigliato???
http://www.justaboutphones.com/samsu...-4-4-2-update/
Forse si muove qualcosa su kit kat
Non per fare il guastafeste ma è indicato il 750....noi abbiamo il 7505 :p
Aggiorneranno anche noi comunque, tranquilli ;)
Sì aggiorneranno anche il nostro sarebbe assurdo
Non per fare il rompi palle ma siamo nel Topic sbagliato ;)
allora... io avevo il note 3 Nero, particolare al tatto la cover posteriore tipo gommatura, poi è nero :) , ho ordinato il note 3 neo nero, ed è arrivato bianco, non ho resistito e lho aperto, bellissimo, ed anche se il retro non è "gommato" come il nero, neanche è di plastica liscia al tatto, resta sempre un pelo gommato/ruvido
a mio parere è proprio bello !!!
Thread spostato nella nuova sezione
Un ringraziamento speciale a Dieguccio....finalmente abbiamo anche noi la nostra sezione!! (fine OT) Ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione bianca è più soggetta ad usura??? oramai mi sa che mi dovrò rassegnare a prenderlo bianco (sperando di riuscirci!)
avevo intenzione di prenderlo su unieuro o marcopolo ma è andato a ruba....era rimasto solo bianco, ma ho appena visto che è terminato pure quello!! è una maledizione...
Mi è arrivato ieri o l'altro ieri il volantino del carrefour e c'è questo dispositivo a 299€ quindi credo che tu abbia ancora qualche chance... se no c'è anche da euronix però a 349.90€ (io l'ho preso li a questo prezzo)!
Buona fortuna ;)
se ti sono stato utile mettimi un thank
siamo parecchio lontanucci..purtroppo i punti vendita della mia zona non fanno queste offerte..... ho appena visto però che mediaworld on line lo ha 299 ma import.... dunque garanzia europa....maledizione altro che non vende, sto telefono va a ruba!!!
Garanzia Europa vale quanto quella Italia.... è solo una "fissa" di alcuni utenti.
Basta cercare nel Forum:
Gente con garanzia Italia mandato in riparazione e tornato dopo 1 mese ancora rotto e gente con Garanzia Europa tornato dopo 1 settimana riparato e vice versa.
Personalmente poi, non ho MAI dovuto mandare teleofninin riparazione e nel tempo, avendo provato diversi terminali e pagandoli almeno 50/100/150 euro in meno ho risparmiato più di 1000 euro.
Diciamo che altri 2 terminali con 1000 euro posso ricomprarli...