Unito tutto a discussione corretta........
lallo98c (03-06-15)
Purtroppo,già ci ho provato, é da un settimana ormai che è bloccato in quel modo...domani lo manderò in assistenza,sperando che non siano i lunghi tempi di attesa come l'ultima volta,perché odio usare il NOKIA lumia,il mio telefono di riserva..
Grazie ugualmente a tutti!![]()
Ho mandato il telefono in assistenza il 05\06\2015, l'11\06\2015 è arrivato in assistenza e mi hanno detto che il telefono non era riparabile perché dicevano che ho violato il sistema operativo con odin e quant'altro..mentre io non ho fatto un bel NULLA..mi hanno detto che mi facevano ricontattare dal reparto adatto,ma niente..oggi vado per aprire "future service" e mi è comparso che il telefono è già in partenza per tornare..li ho chiamati e mi hanno detto che ormai il telefono è fuori garanzia,e che il telefono ha il microprocessore danneggiato..ma il problema è:IO NON HO FATTO UN BEL NULLA.
ditemi voi cosa fare,o andare fino in corea per bruciare la casa madre,oppure sterminarli uno ad uno quelli di palermo..![]()
e poi il nokia lumia,mio nipote l'ha fatto cadere in acqua e mi ha lasciato anche lui...........çç aiutatemi.
c'è un modo per poterlo sistemare?oppure mi hanno,scusando il termine, inchiappettato un telefono?
- Telefono nuovo o usato?
- Fai... *#1234# e riporta i dati...
- Poi... Fai... :
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Il miglior cell samsung di sempre! 😂
Comunque per quelli che hanno continui riavvii, io ho risolto il problema mettendo una nuova scheda sd, con quella vecchia usata su altri cell, si riavviava di continuo.
Se qualcuno ha ancora la vecchia versioen del firmware NON lo aggiorni assolutamente! A me andava meglio la vecchia che la nuova!
A me andava molto peggio
Salve, ieri sera mi era arrivata una mail e volevo leggerla. Vado ad inserire il codice per sbloccare il telefono e subito si spegne e si riaccende la schermata "Samsung Galaxy Note 3 Neo". Penso "vabbè, ora si riavvia, piccoli sbalzi capitano". Invece poi si spegne ed esce sempre la scritta e succede questo ripetutamente, poi si accende, metto il PIN, poi il codice e dopo nemmeno 10 secondi si spegne e sempre la stessa storia. Ho provato a fare wipe da recovery, nulla, a riflashare il firmware 5.1.1, nulla, a rimettere il 4.4.2, nulla. Data la randomicità degli avvenimenti ho ipotizzato (e spero) sia un problema di batteria, più che altro perché mi scoccia mandarlo in assistenza (anche se ha ancora un altro anno e mezzo di garanzia). Anche a voi è capitato? Se si, come avete risolto (se avete risolto)? Grazie mille
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra