CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 391
Discussione:

Thread Accessori Galaxy Note3 NEO (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thread Accessori Galaxy Note3 NEO (Domande e Consigli)

    Salve a tutti io ho acquistato da Stockisti rapidi ed affidabili ero titubante ma poi tutto ok sono soddisfattissimo cosa avrà in meno del fratello maggiore di cui non potete fare a meno? Niente anzi x molte operazioni è più veloce e longevo di batteria veramente ottimo e garanzia italiana ! Peccato ancora non si trovano case dedicati ...arriveranno! Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato misterfrk per il post:

    N1m0Y (15-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterfrk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho acquistato da Stockisti rapidi ed affidabili ero titubante ma poi tutto ok sono soddisfattissimo cosa avrà in meno del fratello maggiore di cui non potete fare a meno? Niente anzi x molte operazioni è più veloce e longevo di batteria veramente ottimo e garanzia italiana ! Peccato ancora non si trovano case dedicati ...arriveranno! Ciao
    qui trovi tutte le cover che vuoi... http://it.aliexpress.com/wholesale?S...20140416080225
    Huawei Mate 20 Pro


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato genna84 per il post:

    misterfrk (18-04-14),N1m0Y (16-04-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie genna84 per l'informazione in cina l'ho già ordinata, cercavo qualcosa in italia..
    comunque nel sito il 90% non spedisce in Italia.
    Ciao
    Ultima modifica di misterfrk; 18-04-14 alle 12:28

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    cerco urgentemente una cover particolare in similpelle che vada a sostituire quella posteriore originale quindi dimile anche per le finte cuciture: qualche suggerimento senza svenarsi.


    x
    Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 13:06

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    curiosità visto che questo smartphon è predisposto alla ricarica ad induzione ed i contatti sono a vista, mi domandavo se utilizzando una cover dedicata ciò fosse realmente possibile...?!?!


    x-x

    Quote Originariamente inviato da vela911
    Penso che se non l avessi inserita bene non riuscirei nemmeno a vedere le foto al suo interno.go anche privato a toglierla e rimetterla.non mi rimane altro che provare con un altra si

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    ciao prima di spendere altri eurini fai quest'ultima priva salva i dati della sd su pc e formatta poi inserisci la sheda nel NEO e riformatta spegni e accendi...FUNZIONA?!
    QUALCHE consiglio dove acquistare on line e/o negozio fisico la s view cover sam per questo note con "finestra" a prezzo modico/ragionevole!?


    x-x

    cerca e ricerca in giro ma pare che nessuno sappia della promo sam relativa alle cover...


    x-x
    Ultima modifica di dieguccio; 26-05-14 alle 19:05

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi tra le mani abbiamo un signor smartphone l'ho preso ieri e sono pienamente soddisfatto.... ma qualcuno sa dove posso prende delle custodie e pellicole?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta e di non aver violato nessuna regola del forum. TORNO a questo forum dopo un pò di tempo e torno con una domanda per i più esperti. veniamo al dunque:

    Batteria supplementare e un caricabatteria da tavolo? ( io posseggo il note 2 e ho trovato tutto in un secondo pagando tutto NUOVO ED ORIGINALE MENO DI 30 EURO)

    non riesco a trovare nulla di originale per questo telefono e questa cosa mi lascia veramente senza parole.
    le mie domande al forum sono:
    1) possibile che samsung non abbia creato accessori originali per questo terminale? è solo colpa mia che non riesco a trovarne?
    2)in caso la risposta alla prima domanda è: no samsung non ha creato nulla! sapete con cosa posso sostituirlo ad esempio SE i contatti sono simili ad altri telefoni (ad esempio prendo il caricatore del duos etc etc)

    vi ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali risposte/consigli o VAFFA!

  11. #8
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si si, c'è anche il bumper della spigen e si trovano anche quelli in pelle a portafoglio....non c'è tantissima scelta, ma anche su ebay e amazon si trova comunque qualcosa......ad esempio però, io per il mio telefono attuale ho due batterie ed un caricabatterie da parete, in pratica non metto mai il cell sotto carica ma cambio solo la batteria.....non ho ancora trovato niente del genere per il Neo

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Si si, c'è anche il bumper della spigen e si trovano anche quelli in pelle a portafoglio....non c'è tantissima scelta, ma anche su ebay e amazon si trova comunque qualcosa......ad esempio però, io per il mio telefono attuale ho due batterie ed un caricabatterie da parete, in pratica non metto mai il cell sotto carica ma cambio solo la batteria.....non ho ancora trovato niente del genere per il Neo
    Per altro per caricare la seconda batteria finché ne usi una hai un carica batterie dedicato ufficiale o esiste qualcosa di generico che si può impostare a piacere?

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vinciann di ebay ha alcuni accessori, come le flip e le s view cover originali. Io da lì ho preso la pellicola protettiva in vetro temperato. Il telefono così è bello nella sua originalità ma col display protetto.

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy