CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 96 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Mediamente 6/7 ore di scermo, difficile scendere al di sotto
    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora c'è qualcosa che con va alla mia batteria non so.puo essere la scheda sd? Perché ho un piccolo problema.ogni Ta To si scollegato e poi si ricarica dinuovo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Be ma sei ore di schermo sono comunque molte.un giorno pieno lo riesci a fare tranquillamente

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    Non é per evere kk e basta. A me interesserebbe che uscisse e poi sapere se val la pena fare l'upgrade. Per quanto riguarda la batteria qui ne avete parlato come qualcosa di meraviglioso e poi si riduce a 6 ore di schermo? Ve lo chiedo perche prima di acquistarlo sto cercando uno smartphone con una batteria capiente e valutavo l'acquisto di questo terminale.
    6 ore di schermo ti sembrano poche?????? Per fare un confronto ti dico che col nexus 4 che avevo ne facevo a malapena 3...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Allora c'è qualcosa che con va alla mia batteria non so.puo essere la scheda sd? Perché ho un piccolo problema.ogni Ta To si scollegato e poi si ricarica dinuovo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Per capire se magari dipende da quello prova a toglierla per un intero ciclo e vedi se la durata della batteria migliora

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio87 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jambo88" post=5691104]Non é per evere kk e basta. A me interesserebbe che uscisse e poi sapere se val la pena fare l'upgrade. Per quanto riguarda la batteria qui ne avete parlato come qualcosa di meraviglioso e poi si riduce a 6 ore di schermo? Ve lo chiedo perche prima di acquistarlo sto cercando uno smartphone con una batteria capiente e valutavo l'acquisto di questo terminale.
    6 ore di schermo ti sembrano poche?????? Per fare un confronto ti dico che col nexus 4 che avevo ne facevo a malapena 3...[/QUOTE]


    No ragazzi scusate é colpa mia... ho delle esigenze particolari nel senso che provengo dal LG l9 optimus con una batteria che ormai ha fatto il suo tempo... visto che per lavoro uso il cell tutto il giorno sto cercando un cell con una batteria con i contro c..... non volevo finire sui cinafonini ma, per esempio l'elephone p6s ha una batteria da 4200mHa che dovrebbe garantire, almeno dalle review online, una durata molto lunga. Questo Samsung mi sembrava molto molto buona ma forse 6 ore sono poche... per me intendo. Secondo voi?
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda, anche io sono fissato con la batteria ed ero combattuto tra il note 3 e il g2 (se e quando riesco a mettere i soldi da parte) ma nelle varie recensioni del Neo si è parlato addirittura di un 30% di autonomia in più rispetto al note 3 e che con un uso medio si coprono 2 giorni interi......6 ore di schermo acceso, nella mia giornata tipo, le faccio in tre giorni

    Non mi farei abbagliare solo dal numero dei mAh, tieni conto anche dell'ottimizzazione che può avere un cinaphone.

    Poi c'è da tener conto che come valore SAR ha 0,25.....fantastico......

  9. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    thread aperto

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie diego.... tornando alla batteria chiedo: spesso questi smartphone (o phablet? essere o non essere ecco il problema ) hanno la possibilità di essere utilizzati con una batteria maggiorata che solitamente fa cambiare la cover posteriore del terminale stesso. per il neo questo è possibile? sto cercando un po in giro ma senza successo....
    p.s. vi prego non ditemi che la batteria va già bene così.... la mia domanda è un altra

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ne ho trovate batterie maggiorate su ebay. Ma perché non prendere una batteria di riserva con relativo caricatore???

    P.s. ottima la suddivisione.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Pagina 2 di 96 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy