CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 955
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi & Consigli Batteria (Note3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi sto provando a limitare l'illuminazione del display (che sparavo sempre a palla), credo che dovrei vedere qualche miglioramento. Casomai comincio ad indagare.

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Occhio anche al 3G, ciuccia che è un piacere...

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panerista Visualizza il messaggio
    Occhio anche al 3G, ciuccia che è un piacere...
    Si, ho notato. Tu come lo limiti? Stacchi la connessione dati quando non ti serve o cosa?

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Si, ho notato. Tu come lo limiti? Stacchi la connessione dati quando non ti serve o cosa?
    Proprio così, dato che a casa e al lavoro uso il wifi, il 3g mi serve solo in giro, non so tipo per esempio quando sono al ristorante e devo controllare le quotazioni di mercato o leggere le ultime notizie, anche se molti locali ormai hanno il wifi preferisco essere autonomo.

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panerista Visualizza il messaggio
    Posto i miei risultati dopo i primi sei/sette cicli di carica:

    Allegato 121431Allegato 121432

    Pochissimo 3g, wifi quasi sempre, luminosità auto (talvolta ho messo manuale), no giochi, usato solo per lavorare, scrivere, navigare, ecc. poche chiamate e pochi sms, modalità risparmio energetico quindi senza le massime prestazioni, tanto è una bomba lo stesso
    Strepitoso!! Complimenti, proverò anche io il risparmio energetico.
    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Oggi sto provando a limitare l'illuminazione del display (che sparavo sempre a palla), credo che dovrei vedere qualche miglioramento. Casomai comincio ad indagare.
    Io con display a -2 e usando greenify ed avendo disattivato parecchie applicazioni direttamente dalla touchwiz, se ho Buona copertura in 4g riesco a fare circa 5 ore, guardando video offline, web e tapatalk ed anche google edicola.

    Il display è la maggior fonte di consumo sempre. È sempre la prima voce della batteria quando si usa il telefono intensamente.
    Quote Originariamente inviato da Panerista Visualizza il messaggio
    Proprio così, dato che a casa e al lavoro uso il wifi, il 3g mi serve solo in giro, non so tipo per esempio quando sono al ristorante e devo controllare le quotazioni di mercato o leggere le ultime notizie, anche se molti locali ormai hanno il wifi preferisco essere autonomo.
    OT

    Ho giocato per un bel pò con metatrader 4 sul Forex, se hai qualche dritta contattami in pvt, ho scritto qui perché se è interessato anche qualcun altro potremmo creare un gruppo per il trading online.
    @startrek ti chiedo di non cancellare subito questo ot ti n ringrazio.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    OT

    Ho giocato per un bel pò con metatrader 4 sul Forex, se hai qualche dritta contattami in pvt, ho scritto qui perché se è interessato anche qualcun altro potremmo creare un gruppo per il trading online.
    @startrek ti chiedo di non cancellare subito questo ot ti n ringrazio.
    In che senso dritte, qualche anticipazione di mercato? Occhio al cable se oggi vincono gli scozzesi
    comunque la MT4 l'ho usata poco perché preferisco Oanda che ha una piattaforma sua, anche se volendo si può usare la MT4 ma è un po' pesantina per certe cose, a meno che uno non sia un pro e stia tutto il giorno sui grafici, ma non è il mio caso.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Panerista per il post:

    riccardoPolaris (18-09-14)

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho il note 3 neo da più di due mesi. All'inizio mi durava sulle 26 ore (wifi e 4g sempre attivi, sincronizzazione, ricerca automatica mail), dopo mi ha iniziato a durate 10 max 12 ore, e ho visto che erano i servizi google a consumare, cosi ho disattivato delle cose, e mi è tornata a fare le 26 ore, ma ho tolto anche la sincronizzazione di molte cose e la ricerca mail la faccio manualmente, quindi anche raramente, ho attivato il risparmio energetico e la luminosità automatica, e non ho opzioni attive. Ora di nuovo mi dura poco e ho visto che l'unica cosa che consuma è lo schermo che va dal 50% minimo al 60% ma è attivo solo per max 3 ore. Come posso fare per migliorare la situazione? grazie
    ps. l'avevo messo a caricare, non l'ho mai usato sotto carica, una volta carico lo prendo, controllo lo stato della batteria e mi da schermo all'80%... secondo me non è normale! Vedo che voi ci fate molte ore in più usandolo molto più di me. Non capisco cosa c'è che non va
    Ultima modifica di patty120780; 19-09-14 alle 14:59 - Motivo: aggiunta

  10. #378
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patty120780 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho il note 3 neo da più di due mesi. All'inizio mi durava sulle 26 ore (wifi e 4g sempre attivi, sincronizzazione, ricerca automatica mail), dopo mi ha iniziato a durate 10 max 12 ore, e ho visto che erano i servizi google a consumare, cosi ho disattivato delle cose, e mi è tornata a fare le 26 ore, ma ho tolto anche la sincronizzazione di molte cose e la ricerca mail la faccio manualmente, quindi anche raramente, ho attivato il risparmio energetico e la luminosità automatica, e non ho opzioni attive. Ora di nuovo mi dura poco e ho visto che l'unica cosa che consuma è lo schermo che va dal 50% minimo al 60% ma è attivo solo per max 3 ore. Come posso fare per migliorare la situazione? grazie
    ps. l'avevo messo a caricare, non l'ho mai usato sotto carica, una volta carico lo prendo, controllo lo stato della batteria e mi da schermo all'80%... secondo me non è normale! Vedo che voi ci fate molte ore in più usandolo molto più di me. Non capisco cosa c'è che non va
    26 ore con wifi e connessione dati attive la vedo dura, a meno che non usi pochissimo lo schermo, tipo na mezz'oretta di schermo acceso lol
    Lo schermo è quello che succhia più batteria di tutti.

    Spoiler:
    Ultima modifica di startrek; 19-09-14 alle 21:26

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda davvero sono arrivata a fare 26 ore, peccato che non ho fatto la foto cmq spero di tornarci.
    Vedo dalle tue foto che lo schermo è al 39%...a me non scende al di sotto del 50%!!! cosa può essere che fa consumare cosi tanto?

  12. #380
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patty120780 Visualizza il messaggio
    guarda davvero sono arrivata a fare 26 ore, peccato che non ho fatto la foto cmq spero di tornarci.
    Vedo dalle tue foto che lo schermo è al 39%...a me non scende al di sotto del 50%!!! cosa può essere che fa consumare cosi tanto?
    Ciao Patty
    Se non si fà un uso intenso la percentuale di consumo riferita allo schermo va sotto il 40%, più si usa intensamente il telefono (giochi, video, web, ecc.) E più la % sale.


    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 38 di 96 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy