CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

Samsung Galaxy Note 3 Neo [SM-N7505] App da store e Apk vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Pdf editor. Quale usate?

    Salve a tutti,

    Da qualche giorno sono diventato un felicissimo possessore di questo cellulare e voglio assolutamente sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche, tra cui la s-pen.

    Pertanto la mia domanda è semplice: voi quale app usate per editare/sottolineare i file pdf?
    Ho tanti libri da studiare e mi piacerebbe poter sottolineare/prendere appunti direttamente dal note 3 (cosa che si può fare egregiamente con l'app "pdf notes" per ipad...vi assicuro che è come avere un libro in mano e il merito non è tutto del display enorme dell'ipad).
    Leggendo su internet, molti utilizzano l'applicazione samsung S-note. Io personalmente l'ho provata ed è fantastica...veramente la più completa e versatile. Peccato però che per i pdf bisogna fare l'importazione ed è come se lo trasformasse in un jpeg. Con relativa perdita di qualità. Infatti con alcuni pdf mi è capitato di vedere intere righe sgranate e zoom di bassissima qualità. In un caso addirittura importa tutte pagine bianche (il pdf non è di altissima qualità ma con Adobe si vede perfettamente). Voi come avete risolto il problema?

    Grazie mille
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    iAnnotate PDF

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Posso chiederti come hai risolto il problema del riconoscimento della mano? Io credo che la comodità stia in quello...mi spiego: se sto sottolineando un pdf con uno zoom del 70%, per dire, dove l'intera frase (/rigo) non è totalmente visibile e quindi hai bisogno di spostarti a destra e sinistra, stare lì ad attivare e disattivare la modalità matita ogni secondo è una seccatura non da poco...no?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Da qualche giorno sono diventato un felicissimo possessore di questo cellulare e voglio assolutamente sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche, tra cui la s-pen.

    Pertanto la mia domanda è semplice: voi quale app usate per editare/sottolineare i file pdf?
    Ho tanti libri da studiare e mi piacerebbe poter sottolineare/prendere appunti direttamente dal note 3 (cosa che si può fare egregiamente con l'app "pdf notes" per ipad...vi assicuro che è come avere un libro in mano e il merito non è tutto del display enorme dell'ipad).
    Leggendo su internet, molti utilizzano l'applicazione samsung S-note. Io personalmente l'ho provata ed è fantastica...veramente la più completa e versatile. Peccato però che per i pdf bisogna fare l'importazione ed è come se lo trasformasse in un jpeg. Con relativa perdita di qualità. Infatti con alcuni pdf mi è capitato di vedere intere righe sgranate e zoom di bassissima qualità. In un caso addirittura importa tutte pagine bianche (il pdf non è di altissima qualità ma con Adobe si vede perfettamente). Voi come avete risolto il problema?

    Grazie mille
    Discussione unita al thread apk vari

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    Avete notato che l'applicazione email nativa di Neo non sincronizza le mail se teniamo disattivata la sincronizzazione "generale" del telefono?
    Aqua Mail ad esempio aggiorna le caselle di posta pur non avendo la sincronizzazione "generale" attiva.
    Credo sia un pò uno spreco di batteria tenere la sincronizzazione attiva quando aqua mail riceve mail tenendola disattivata.
    Che ne pensate?
    Scusa ma come fa aqua mail (che non conosco) a ricevere mail se non attivi una sincronizzazione? non è che nonostante tu abbia settato che non vuoi sincornizzare invece l'app in questione te lo fa lo stesso? quindi in realtà l'effetto sui consumi è l'opposto di quello che suggerisci tu?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Forse non si capisce bene per come ho scritto.
    Questa è l'impostazione dell'app:
    .
    Tendendo disattivate tutte le altre sincronizzazioni e di conseguenza risparmiando batteria, le mail arrivano perché soltanto quello viene aggiornato.

    Sbaglio?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok, mi sa che ho capito. quindi acqua mail te la sincronizza nonostante hai tutto il resto non sincronizzato e allora si, a questo punto ti fa risparmiare la batteria. (y)

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Ok, mi sa che ho capito. quindi acqua mail te la sincronizza nonostante hai tutto il resto non sincronizzato e allora si, a questo punto ti fa risparmiare la batteria. (y)
    .... Esatto anche k-@mail

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un Info,
    Provo spesso a prendere appunti con l s Pen con s note... Ma sinceramente non la trovate molto scomoda!? C'è sempre il rischio appoggiando la mano per scrivere che scivoli sul tasto back e così si esce... Possibile non ci sia un app per appunti con s Pen seria?

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ragazzi un Info,
    Provo spesso a prendere appunti con l s Pen con s note... Ma sinceramente non la trovate molto scomoda!? C'è sempre il rischio appoggiando la mano per scrivere che scivoli sul tasto back e così si esce... Possibile non ci sia un app per appunti con s Pen seria?
    Post unito a discussione

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy