"Sistema Android" mi consuma tantissimo, 32% in 24 ore e solo al secondo post schermo 18%. Una media di 24 ore e 5 ore di schermo.
Idee?
Visualizzazione stampabile
"Sistema Android" mi consuma tantissimo, 32% in 24 ore e solo al secondo post schermo 18%. Una media di 24 ore e 5 ore di schermo.
Idee?
è quello che noto anche io! Io aspetto qualche ciclo di carica con questo 4.4.2 e, se la cosa non cambia, l'unica cosa da fare è il ripristino oppure i wipe da recovery penso... a meno che questo dipo di consumi non sia normale! Ma questo c'è lo possono dire gli altri secondo l'esperienza d'uso.
Ma a tutti la 4.4 ha la voce Sistema Android con una percentuale alta , penso sia inutile ripristinare e fare wipe , tanto la durata rispetto alla 4.3 e migliorata comunque
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ok! infatti io ho chiuso il ciclo dopo 2d 3h con lo schermo a 7h 20m... ottimo!!!
Scusa tu che hai vodafone, dopo l'aggiornamento riesci ancora ad usare l'hotspot modificando l'apn?
Dopo l'aggiornamento qualcuno ha provato l'uscita video tramite cavo mhl? E poi non ho ben capito il problema della scrittura su sd dopo aggiornamento a kitkat
Ieri ho provato a registrare un video con la Cam principale è si sente un rumore di sottofondo abbastanza forte.. penso che sia il microfono della soppressione dei fruscii.. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ultima notizia da sammobile ..la gamma di davice 2013 riceverà sicuramente lollipop ...e per ricerverlo anche galaxy s4 ..pemso che noi siamo in lista :) scusate ma sono troppo felice non vedo l'ora *-*
Non fatevi prendere dall'euforia e scrivete nel thread sbagliato come ha fatto @Adrymax95
Non fatevi prendere dall'euforia e scrivete nel thread sbagliato come ha fatto @Adrymax95[/QUOTE]
Scusami :( dove e la sezione dove posso scrivere o parlare di lollipop?
Scusami :( dove e la sezione dove posso scrivere o parlare di lollipop?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non c'è, al massimo una segnalazione come hai fatto qui non di più, ma nel thread aggiornamenti ufficiali, ma siccome non c'è niente di ufficiale è sufficiente la segnalazione.
Non un thread e nemmeno il prolungarsi del discorso aggiornamento a lollipop.
Spero di essere stato chiaro.
Non c'è, al massimo una segnalazione come hai fatto qui non di più, ma nel thread aggiornamenti ufficiali, ma siccome non c'è niente di ufficiale è sufficiente la segnalazione.
Non un thread e nemmeno il prolungarsi del discorso aggiornamento a lollipop.
Spero di essere stato chiaro.[/QUOTE]
Vabene allora se so qualcosa di lollipop posso scriverlo qua senza prolungarmi piu di troppo?
Vabene allora se so qualcosa di lollipop posso scriverlo qua senza prolungarmi piu di troppo?[/QUOTE]
Sì puoi ma senza dilungarti
Le news sono sempre gradite
Facciamo riposare il nostro amico @startrek
Sì puoi ma senza dilungarti
Le news sono sempre gradite
Facciamo riposare il nostro amico @startrek[/QUOTE]
Mi prendete in giro? @Adrymax95 se sai qualcosa di lollipop che non sia una bufala lo devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...n7505-lte.html
Pure in sezione s advance fuori produzione da 1 anno c'è un'immagine che dice, forse si aggiornerà a lollipop. @riccardoPolaris
Tu gli dai corda vero ? ;)
Off topic eliminati
buonasera, ho aggiornato il mio note 3 neo da ormai 3 sett e apparte che a 5 ore di schermo arrivo a fatica, volevo sapere se a tutti c'è il problema delle scie viola negli scroll di testi o immagini su sfondo nero (es. scroll nelle impostazioni), inoltre volevo fare una formattazione dato che prima di aggiornare nn la avevo fatta e volevo sapere se farla dalle impostazioni in back up e ripristino o farla avviando il cel tenendo premuto vol -, grazie
Purtroppo si.. speriamo in un aggiornamento per queste scie
Anch'io vedo le scie viola
Inviato da Asus MeMo pad hd7
A bassa luminosità<br />
<br />
Inviato da Asus MeMo pad hd7<br/>
Scie, aloni... Io non mi sono scandalizzato nel vedere questo "fenomeno" che ho già visto su S4.
Si nota nel menù impostazioni dove gli elementi in blu scuro sembrano sbiadire in scie violacee quando scorri il menù in su o in giù.
Più è bassa la luminosità più si nota...
Penso sià un problema della touchwiz o del software che gestisce i colori e non dello schermo e lo penso proprio perchè è una cosa che ho visto anche in altri modelli.
Non penso che bisogni preoccuparsi visto che in tanti nemmeno si accorgono di questa cosa, o almeno spero sia così ;)
È un difetto dello schermo perché lo fa anche da altre parti..io lo vedo anche su faceBook.. se ci sono foto con neri profondi come le muovi diventa viola
credo che sia "colpa" del display amoled che spegne i pixel neri quindi ci saranno scie e aloni perché il pixel ci mette un po' ad accendersi..
Sì si infatti.. un aggiornamento software può aiutare però.. è sicuramente anche la nuova interfaccia Samsung
Ciao, vorrei dire la mia. Ho aggiornato a kik kat ormai un po' di tempo fa via OTA e le sensazioni, e ripeto sono solo SENSAZIONi quindi niente di oggettivo, che ho avuto sono state:
-minore ricezione
-maggior reattività (per esempio la fotocamera/galleria/ e le funzioni penna più rapide ad avviarsi).
-minore stabilità : mi capita che ogni tanto mi si riavvi, mi è successo un po' di tempo fa quando era collegato in carica e anche oggi. Non ricordo che prima fosse capitato... Ma non so se questo è imputabile a kitkat o a qualche impostazione mia.
chiusa parentesi.
Io da quando ho aggiornato mi è capitato 2 volte di spegnere il telefono, e come lo accendevo restava la schermata sul nero/marrone con la scritta galaxy note 3 neo a metà, con una specie di linea che faceva sali e scendi nello schermo e pixel che sembravano impazziti e cambiavano colore dal giallo al blu al verde.... Ci son passato sopra,ma la cosa mi è strana
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
A me è successo per la prima volta stamattina 😱 mi è preso letteralmente un colpo 😨[/QUOTE]
Non solo a te! allora le cose son due: o è un problema software o problema hardware del pannello dello schermo!
La prima volta pensavo fosse partito lo schermo
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
A tutti coloro che danno fastidio le scie viola consiglio di scaricare l'app screen tint adjust è aumentatare tutti i colori del 7 10%.. non scompare l'effetto ma lo riduce particolarmente.. Crea solo un problema quando si installano le applicazioni da fonti esterne.. ma basta disattivarlo installare e riattivare.. spero possa essere d'aiuto a qualcuno..
io ho problemi di lag con retrica qualcuno potrebbe aiutarmi? help me :(
:'(
Ciao, chi mi puo aiutare vi spiego il problema : ho android 4.4.2 e quando sono connesso con wifi ed uso la bluetooht x collegarmi ad una speaker la connessione wifi si disconnette succede anche a voi?
Salve raga, io da qualche giorno sto avendo qualche problema di lag nei giochi tipo asphalt 8 e real racing 3, prima giocavo con il risparmio energetico e nessun lag, ora anche senza il risparmio ci sono alcuni lag, Perchè? Ho anche fatto i wipe ieri ma niente. Comunque anche a me è capitato 2 volte il problema per lo schermo all'accensione...