Confermo (TIM) con KK una maggiore stabilità delle chiamate ma non una migliore ricezione...comunque è già qualcosa
Confermo (TIM) con KK una maggiore stabilità delle chiamate ma non una migliore ricezione...comunque è già qualcosa
Ieri dopo molti giorni dall'aggiornamento e decisamente soddisfatto di kk un'anomalia mai successa : display si era bloccato con la scritta di avvio (modello) e ogni istante che passava, diventava sempre più chiaro!!!, il tutto condito con una bella riga al centro neutra....da pauraaa... :-{
x*x
E' la stessa cosa ripristino di fabbrica o wipe riporta il telefono sempre come se fosse appena uscito dalla fabbrica
Sicuramente avrà un 4.3 che non è ne arabo,ne kazakhistan,ne italiano..se ne accorge digitando sulla tastiera *#1234# ..le soluzioni sono 2: o aspetta che gli arriva la notifica di aggiornamento tramite ota oppure flasha quello italiano attraverso odin ed è apposto
Ultima modifica di Adrymax95; 08-10-14 alle 17:15
hai fatto i wipe? comunque tu hai riscontrato il problema al display che ho descritto?
Ciao anche a me fa lo stesso e comunque ho fatto wipe prima e dopo l aggiornamento
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
fpp90 (08-10-14)
È un problema dello schermo di questo telefono insieme a note 3 e s4 se non erro....
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Non è un po troppo come consumi? Ho aggiornato a kitkat da 3 giorni facendo un wipe data.
dome90 (08-10-14)