Ragazzi vi lascio il mio feed dopo 24 ore con kk e magari vi chiedo un aiuto per la ricezione:
Posseggo il n3n da 4 mesi, mai fatto un wipe, moltissime app installate e tolte ( adesso ne avrò 70 ) pochissimi rallentamenti con la 4.3 che andava davvero bene. Adesso la fotocamera si apre con tempistiche ragionevoli, il risveglio dallo standby è immediato, e la velocità di sistema migliorata, insomma da questo punto di vista migliorato anche se era già ottimamente gestito. Esteticamente più carino. Per la batteria è ancora presto. Arriviamo al punto cruciale. Come ho scritto ieri, prima di aggiornare ho fatto test nella mia cantina/cucina seminterrata dove la ricezione non è ottimale. Ho segnato i dbm ed asu in 5 punti diversi. Dopo aver aggiornato ho fatto lo stesso test ottenendo un peggioramento in 4 punti dei 5. Questa mattina in taverna ho fatto una telefonata di 15 minuti e per 4 volte è caduta la linea seppure mi segnava 1 tacca. Mai successo prima che cadesse in quella zona, semmai mi sentivano male. L'interlocutore riferisce come un suono al momento della chiusura della chiamata, come se stessi riagganciando io, ma ho controllato allontanando l'orecchio... Sinceramente ad ora mi sento deluso. Avete qualche suggerimento? Con note 1 e s1 potevo cambiare modem facilmente, con questo non sqprei dove mettere mano. Grazie ciao
Io non ho fatto wipe e non posso credere che il calo di ricezione sul mio kk italia sia dovuto solo a questo...