CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 80 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me almeno un vantaggio l'ha portato , in precedenza ogni tanto mi si bloccava la rotazione automatica dello schermo ed ero costretto a riavviare lo smartphone.
    Da quando ho lollipop il problema non si è più presentato.

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoltan214 Visualizza il messaggio
    A qualcuno si è presentato mai, dopo l'aggiornamento, un problema di mancata risposta del touch e dei softkey? Per risolverlo è sufficiente bloccare il dispositivo e sbloccarlo di nuovo, però è molto fastidioso, anche perché random. Con kk non mi era capitato, ma vorrei capire se è legato a lp o un guasto del mio telefono

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Si a me capita ogni tanto ed anche io per risolvere blocco e risblocco lo schermo. Per caso anche tu sei uni di quello che ha il problema del lag alla lockscreen ? Mi sta facendo rodere da mesi questo problema...a volte si impunta anche sino a 10 secondi.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A volte, ma in modo leggero: 1 o 2 secondi al massimo. Ma possibile che non si riesca ad avere una versione (o una rom, ma non vorrei andare OT) che funzioni bene? Sto quasi pensando di tornare a KK, visto che tutti questi vantaggi in LP non li ho trovati...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attivando il risparmio energia con solo il 'disattiva feedback tattile' selezionato, non le altre opzioni, il problema dovrebbe risolversi. Consiglio di evitare anche l'app 'Screen Off Memo' perché anche così ritornano i lag della lockscreen.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fujimoto per il post:

    arcer72 (21-04-16)

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda??? Come fa Samsung a rovinare un telefono che va bene? Il mio note 3 neo, andava bene con jelly bean, ma con kit kat, problemi rotazione schermo, crash fotocamera e riavvii improvvisi. Lollilop mi ha risolto questi problemi, ma adesso mi ritrovo spesso ad avere a che fare con impuntamenti e riavvii volontari a causa del bug relativo all'aggancio della rete mobile. Adoro la serie note e in particolare il mio note 3 neo, ma sto pensando di abbandonare Samsung a favore di lg (g4) o huawei (p9 litel) per sfiancamento. Quindi, domanda, dopo aggiornamento, anche gli altri produttori rovinano gli smartphone, oppure è una peculiarità di Samsung?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #756
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcer72 Visualizza il messaggio
    Domanda??? Come fa Samsung a rovinare un telefono che va bene? Il mio note 3 neo, andava bene con jelly bean, ma con kit kat, problemi rotazione schermo, crash fotocamera e riavvii improvvisi. Lollilop mi ha risolto questi problemi, ma adesso mi ritrovo spesso ad avere a che fare con impuntamenti e riavvii volontari a causa del bug relativo all'aggancio della rete mobile. Adoro la serie note e in particolare il mio note 3 neo, ma sto pensando di abbandonare Samsung a favore di lg (g4) o huawei (p9 litel) per sfiancamento. Quindi, domanda, dopo aggiornamento, anche gli altri produttori rovinano gli smartphone, oppure è una peculiarità di Samsung?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Post che manderà tutto in OT
    Qui niente confronti con altri...

    Trattiamo solo il Post Aggiornamento di Note 3 Neo
    Altri paragoni e/o confronti li eraso....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo MESI di ricerca senza frutti ho scoperto (almeno per me) che la soluzione ai fastidiosissimi impuntamenti al momento dello sblocco dello schermo erano dovuti a "Screen Off Memo" (che su kitkat non creava alcun problema). Quest'app l'ho conosciuta proprio grazie ad Androidiani quando fu messa in forte sconto e così l'acquistai. Siccome credo che in molti abbiano fatto lo stesso acquisto vi invito a disinstallarla ed i vostri problemi dovrebbero svanire. Ho testato il mio note per 24h e posso dire di aver concluso qui questa lunga zavorra. In bocca al lupo.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #758
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IsiDriger Visualizza il messaggio
    Dopo MESI di ricerca senza frutti ho scoperto (almeno per me) che la soluzione ai fastidiosissimi impuntamenti al momento dello sblocco dello schermo erano dovuti a "Screen Off Memo" (che su kitkat non creava alcun problema). Quest'app l'ho conosciuta proprio grazie ad Androidiani quando fu messa in forte sconto e così l'acquistai. Siccome credo che in molti abbiano fatto lo stesso acquisto vi invito a disinstallarla ed i vostri problemi dovrebbero svanire. Ho testato il mio note per 24h e posso dire di aver concluso qui questa lunga zavorra. In bocca al lupo.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    io non ce l'ho screen off memo, eppure gli impuntamenti si presentano. Quindi lo escludo, almeno nel mio caso.

  11. #759
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IsiDriger Visualizza il messaggio
    Dopo MESI di ricerca senza frutti ho scoperto (almeno per me) che la soluzione ai fastidiosissimi impuntamenti al momento dello sblocco dello schermo erano dovuti a "Screen Off Memo" (che su kitkat non creava alcun problema). Quest'app l'ho conosciuta proprio grazie ad Androidiani quando fu messa in forte sconto e così l'acquistai. Siccome credo che in molti abbiano fatto lo stesso acquisto vi invito a disinstallarla ed i vostri problemi dovrebbero svanire. Ho testato il mio note per 24h e posso dire di aver concluso qui questa lunga zavorra. In bocca al lupo.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    con tutti gli utenti che hanno gli impuntamenti non credo proprio che tutti abbiano screen off (anche io non ce l'ho). La causa è altrove...
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  12. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato da poco il mio smartphone a 5.1.1 con ultimo firmware francese rilasciato.
    Nell'aggiornamento trovo migliorate molte cose, nessun problema di autonomia e di connessioni alla rete, ma come ho letto anche qui nel forum è presente un lag -il più delle volte succede quando non sto toccando il cell da un po' - nella schermata di blocco che è davvero molto fastidioso.

    Se c'è qualcuno che non ha questo lag, vorrei sapere :
    -che firmware ha usato
    -che touchwiz usa (io utilizzo nova launcher)
    -se usa pin/segno/password o trascinamento nella schermata di blocco


    Per quanto riguarda me, ho fatto un installazione pulita ripristinando prima ai dati di fabbrica e poi ho fatto il backup di alcune app e documenti tramite KIES, ho disabilitato i prodotti samsung e google che non mi interessavano.

Pagina 76 di 80 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy