Smart tv e galaxy note 3 neo
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto perché sto per impazzire.. ho comprato un po di tempo fa una smart tv samsung ma per utilizzare la tastiera divento matta e alla fine decido di mollare il colpo.. Ho controllato su internet ma non riesco a trovare un applicazione che mi faccia diventare il mio cellulare oltre che ad un telecomando (volume, canali ecc) anche una tastiera per digitare ed utilizzare internet dalla tv...
Spero di essere stata chiara, non sono molto pratica e mi scuso in anticipo se ho inserito nella posizione sbagliata la discussione..
Grazie Sabry
Note 3 neo si blocca durante i benchmark geekbench 3 e durante l'utilizzo :'(
Ciao ragazzi da poco ho acquistato un note 3 neo e durante l'utilizzo mi si è bloccato e per farlo riprendere ho dovuto togliere e rimettere la batteria , così ho deciso di effettuare alcuni benchmark e test di stabilità , con antutu tutto ok , ma quando ho provato geekbench si è bloccato al 70% anche con un altro programma si blocca "al calcolo dei numeri primi".
cosa può essere ? una questione software o hardware :'( ragazzi vi prego aiuto l'ho appena acquistato ...