Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roads660
hai anche tu il note 3 neo? :)
Quote:
roads660
no era già installata la 4.4.2 :)
Quote:
roads660
Ciao ragazzi da poco ho acquistato un note 3 neo e durante l'utilizzo mi si è bloccato e per farlo riprendere ho dovuto togliere e rimettere la batteria , così ho deciso di effettuare alcuni benchmark e test di stabilità , con antutu tutto ok , ma quando ho provato geekbench si è bloccato al 70% anche con un altro programma si blocca "al calcolo dei numeri primi".
cosa può essere ? una questione software o hardware :'( ragazzi vi prego aiuto l'ho appena acquistato ...
1) non fare doppi post
2) è ovvio che ha il note 3 neo...stiamo nella sezione dedicata
3)non è un problema di niente, è normale che si bloccano tutti i programmi mentre eseguono il test
-
Quote:
lallo29
1) non fare doppi post
2) è ovvio che ha il note 3 neo...stiamo nella sezione dedicata
3)non è un problema di niente, è normale che si bloccano tutti i programmi mentre eseguono il test
è normale che non risponde più ai comandi ?
-
Quote:
roads660
è normale che non risponde più ai comandi ?
Sì, e se risponde va a rallentatore
-
Quote:
lallo29
Sì, e se risponde va a rallentatore
mentre stavo visualizzando la risposta mi si è bloccato e non risponde più a nessun comando !
non credo sia tanto normale
-
Salve a tutti
ho cercato prima tra i post ma non ho trovato la soluzione:
sul manuale on line si parla di una Modalità doppia fotocamera attivabile ,ma non riesco a trovare il modo di farla funzionare
grazie perl'aiuto
-
Quote:
berseker
Salve a tutti
ho cercato prima tra i post ma non ho trovato la soluzione:
sul manuale on line si parla di una Modalità doppia fotocamera attivabile ,ma non riesco a trovare il modo di farla funzionare
grazie perl'aiuto
E' sicuramente un refuso. La doppia fotocamera non è attivabile.
-
Scoperto anche il motivo del mio fraintendimento.... Lo segnalo caso mai capitasse anche a qualcun altro:
sul sito di Samsung Exclusive anche indicando correttamente il proprio terminale "note 3 NEO" quando si va a cercar di scaricare il manuale scarica comunque quello del note 3
-
scusate ma s health rimane sempre attivo? Funziona da contapassi? L'ho appena configurato...
-
Quote:
Ulisso
senza aprire un ulteriore thread approfitto di questo dal titolo problema fastidioso
ho acquistato un note 3 neo. lo ho da una decina di giorni in sostituzione di un razr maxx. il terminale non e' male, la batteria mi va ben oltre la giornata. ma ho solo un fastidioso problema che non risco a risolvere ed e' presente anche se disabilito le opzioni di risparmio energia
se il terminale e' fermo da un po, premendo il tasto accensione lo schermo non si riattiva istantaneamente come ogni terminale avuto, ma a volte anche diversi secondi
ed anche appena dopo la conversazione, quando si allontana il tel dal viso, fa prima l'altro interlozcutore a chiudere il telefono, se non lo fa tocca aspettare alcuni secondi a che il tel si riprenda, mostri lo schermo, e si riesca a chiudere la chiamata
cosa che con ogni altro cellulare si fa in pochi istanti.
come terminale samsung ho anche un note 8 3g che non ho mai usato come tel, ma che comunque ha una riattivazione dello schermo fulminea.
c'e qualche impostazione che posso manovrare oppure e' normale nel note 3 neo questa lentezza?
certo dopo la prima riattivazione, se si accende spegne lo schermo a breve, e' piu' reattivo. ma basta lasciarlo due minuti e gia' quando lo si riprende, stessa storia anche tre secondi per visualizzare lo schermo acceso
se qualcuno gentilmente mi da delle indicazioni gliene sarei grato
Devi disattivare s-voice
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
-
Quote:
sixx79
Devi disattivare s-voice
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando
Androidiani App
io l s-voice la avevo proprio disattivata come app. ad ogni modo la ho riattivata e disattivata da pannello impostazioni
mah, forse un certo miglioramento c'e, ma fatto sta che se il telefono e' fermo da un po, premendo il tasto accensione - non necessariamente il tasto home - l'attesa di alcuni sencondi e' fastidiosa.
oltretutto non e' un problema di app. alla fin fine quelle che utilizzo sono quattro in croce e le medesime presente sul note 8 che, oltretutto, se ho ben capito e' stato realizzato sulla base del note 2 aumentandone lo schermo. ragion per cui il note 3 neo, piu' recente e piu' potente, dovrebbe mantenere la medesima accensione fulminea dell'otto. mah
extra.
ma nei note telefonini e' diverso il modo di cancellazione?
nel note 8 se faccio una linea unica riesco a cancellarne piccole parti come e dove voglio. nel note 3 neo ogni segno grafico composto strisciando il pennino senza alzarlo dallo schermo, in caso di cancellazione, anche se si utilizza chesso' il tratto a matita, va via l'intero blocco e non permette di ritoccare il segno grafico.
anche nel normale note 3 finziona cosi' la cancellazione? oppure e' dovuta ad una modificazione dovuta alla minore potenza dell aggeggio?