È possibile modificare il colore del led di notifica? Anche con qualche programma di terze parti? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È possibile modificare il colore del led di notifica? Anche con qualche programma di terze parti? Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
scusate, una informazione: ho nella mia rubrica dei numeri ai quali ho associato una suoneria differente per mia comodità, ora è possibile associare anche un suono differente dalla suoneria quando si riceve una notifica per es. whatsapp?
per gli SMS si può fare, prova e vedi se incide anche su whatsapp
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...13399b417a.jpg
quella variazione l'avevo già fatta ma su whatsapp non funziona eppure sul mio precedente smartphone si poteva fare.
Buonasera
Come da titolo mi sta salendo la voglia di cabiare il mio NExus 4 con un Note 3 Neo
Il mio Nexus 4 è ancora in garanzia ma quella europea e ho paura che se in futuro avrò dei problemi potrei appendermi al "Tram"
Un ragazzo che abita poco distante dalla mia città lo vende a 200€ con la seconda batteria samsung in omaggio ed anche 2 cover
Ora volevo sapere da voi come ritenete questo mio passaggio
Ho visto qualche recensione e il neo mi è piaciuto molto
Vorrei sapere in oltre da voi che siete possessori e non del Note 3 neo se quest ultimo ha qualche difetto che mi possa far cambiare idea
Grazie in anticipo a tutti
Sì il telefono è ottimo. Ma se ti interessa il modding lascia perdere e tieniti il Nexus. Se non ti interessa, puoi prenderlo pure
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Come consigliato da Startrek,chiedo qui...qualcuno di voi ha una lista delle app preinstallate su questo terminale?grazie