È 10 volte superiore al l'S2. Hahahaha.
Visualizzazione stampabile
ma fai un paragone grottesco, lo paragonavi a s4 o s5 aveva più senso ma paragonarlo a s2 non ha senso perchè perde in tutto....
colori display
risoluzione display
memoria ram
processore
grandezza display
potenza processore
fluidità
non ha s-pen
autonomia batteria
lte
ecc
ti basta così?
Non c'è bisogno di scusarsi tutti siamo ignoranti in tantissimi campi.
Io avevo s2 e lo adoravo.
Ho avuto anche s3 ed s4.
Ho aggiornato a kitkat il note 3 neo è ti dico che è più fluido e veloce di s4, non ha i lag che vedevo su s4.
Rispetto ad s2 non pensarci perché farai un salto di qualità enorme.
Ciao a tutti. Sto pensando di acquistare questo note 3 neo.
Sapete se si può collegare via cavo alla tv?
Per il resto si leggono sia commenti positivi che negativi.
Son indeciso tra questo ed s4
Se intendi con cavo mhl ci sono 2 thread che ne parlano https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...mpatibile.html
Avevo s4 e ti dico che con kitkat Il neo è più veloce e nettamente più fluido.
Fotocamera siamo li più o meno a parte i megapixel.
Sono passato da s4 al neo perché guardo molti video e quindi il 5.5 è ottimo per uso multimediale, inoltre anche videogiocare è molto più "gustoso" sul neo rispetto a s4.
La ricezione è superiore rispetto a s4.
La batteria dura un 60% in più rispetto a s4 in 4g, con s4 a volte dopo 2.5 di screen on avevo la batteria scarica, con il note 3 neo fai 4 ore in scioltezza di schermo acceso, anche 5 in 4g. Uso misto o solo wifi 6/7 ore di screen on si fanno
buongiorno, ho acquistato da circa 1 mese il mio note 3 neo e oggi ho riscontrato il primo, fastidiosissimo, problema: quando apro o chiudo alcune funzioni(ad esempio rubrica internet waths app ecc) l'operazione di chiusura/apertura non avviene più con la dissolvenza ma di scatto.
Ovviamente, non essendo un esperto, non ho utilizzato i giusti termini per esprimermi, ma sono sicuro che avete capito di cosa parlo.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere???? grazie
Ragazzi piccolo dubbio...ho da due giorni questo note 3 neo lte. ...ed è da un pó che non ho un Samsung quindi vorrei sapere una cosa, flashando con Odin il firmware stock arabo 4.4.2, la garanzia rimane giusto? È sempre un firmware stock
Gira voce che con garanzia Italia potrebbero fare problemi con firmware di paesi diversi. Con garanzia Europa non dovrebbero esserci problemi.
Ma sto riportando cosa ha scritto @frontista
Altro dubbio, io sul mio vecchio samsung non ho mai installato un firmware con Odin...
In che formato sono i firmware? Io mi sono abituato ai .kdz degli lg roftl
Consulta "Chrome Samsung Support Library" - https://play.google.com/store/apps/d...extras.samsung
Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei porvi una domanda.Possiedo un HTC one (M7) e sto pensando di passare a questo Note 3 Neo.Io ora mi trovo molto bene col mio terminale,e volevo sapere se secondo voi che lo possedete questo passaggio potrebbe essere un passo indietro,uno in avanti o non mi cambierebbe nulla.Entrambi i telefoni hanno i loro pro e contro,e io vorrei capire a favore di quale pende la bilancia :-) grazie a quelli che mi risponderanno
Io penso che come durata della batteria è tutto un altro mondo. Però l'htc ha dalla sua uno schermo più definito una fluidità eccezionale un bel corpo in metallo e delle casse frontali di ottima qualità. Se vuoi passare a uno schermo grande, a un phablet con mille funzioni, a un note con il pennino, a un telefono dalla ottima batteria, fluidità buona, fotocamera buona...è l'unico che ti da tutto questo a quel prezzo. €269
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Come ovviare al problema? Ci sono soluzioni software?
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
htc one è un bel terminale sotto vari aspetti. Se ti serve un telefono con display più grande, maggiore autonomia della batteria e l'ottima s-pen ti consiglio il n3n, altrimenti rimani con htc. La fluidità è paragonabile per i 2 telefoni. Personalmente, se dovessi comprare un telefono nuovo e scegliere tra htc one m7 e note 3 neo, sceglierei quest'ultimo, anche perchè costa quasi 100 euri in meno rispetto a htc.... ma forse ti dico questo perchè sono di parte, ma obbiettivamente, di parte o non parte posso dirti che è davvero un gran telefono paragonato a prezzo e hardware.
Grazie ragazzi :-) in realtà un display più grande non è una necessità,ma piuttosto un capriccio.Le mie paure però risiedono nel fatto che avrei un display meno definito (anche se in realtà ancora non sono riuscito a usare appieno i 1080p del mio).Inoltre ho paura di perdere un po' di fluidità e velocità...il mio snapdragon non è l'ultimo uscito e il più potente,ma è ottimizzato alla grandissima,e credo che essendo anche più diffuso sia più facile trovare rom custom.Poi però far pendere l'ago della bilancia verso note neo c'è la batteria,che oltre ad essere più potente è anche removibile,quindi se mi dovessi comprare una batteria di scorta potrei anche fare un weekend fuori porta senza dovermi portare il caricabatterie.mah vedremo,sono molto combattuto
il display più grande non è una necessità, ma quando ce l'hai non ti fa schifo, assolutamente;)
la differenza tra display full hd (htc one ) e hd (note 3 neo) non la riusciresti a notare, tranne in rarissimi casi, anzi, con la risoluzione hd ne giova la batteria e la sua autonomia. Ho anche un note 3 con risoluzione full hd, e sinceramente la differenza di definizione rispetto al note 3 neo ancora non l'ho notata, e, considerato la maggiore luminosità e i bianchi che tendono al bianco, se dovessi scegliere tra i 2 display sceglierei quello del neo.
La batteria del n3n ti fa fare sempre quelle 5/6 ore di display accesso usandolo in maniera pesante, i telefoni che ho avuto in precedenza (e ne ho avuti molti) non andavano oltre alle 3 ore di schermo. Poi il fatto che è removibile è un toccasana.
Ovviamente, la predisposizione che ha htc verso il modding, per adesso, non ce l'ha n3n. Se sei uno smanettone ti conviene restare a m7
Salve Ragazzi.
Mi è venuto un piccolo dubbio : Se vado nelle impostazioni/connessioni/altre reti/reti mobili/modalità rete, mi è consentito scegliere tra la modalità WCDMA oppure GSM o lasciare al dispositivo la scelta in automatico.
La mia domanda è questa : la modalità WCDMA comprende il 3G e il 4G ?
Grazie e un saluto a tutti.
No guarda:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wiIv0.jpg
se ti sono stato utile mettimi un thanks
Salve ragazzi,volevo acquistare un telefono sui 260 max,ed ho visto questo note 3 neo,dato che risponde a tutte le mie esigenze:
_fare delle belle foto
_veloce e scattante nell uso quotidiano
_autonomia
_si senta bene dalla capsula auricolare
Come lo vedete?Vale i soldi spesi?
Li vale... li vale...
Ottimo acquisto per questo prezzo.
Belle foto in tutte le occasioni, veloce e fluido (tranne apertura di fotocamera e galleria, un po lente ad aprirsi), autonomia ottima e anche qualità audio delle telefonate.
A voi capita che nelle impostazioni quando scrollate piano vi compaiono delle linee viola che sembra quasi una filigrana? Ditemi se capita anche a voi e se è normale :)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
Sì sì è normale è un "problema" degli amoled
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
A me invece succede che se riduco ad icona qualche applicazione tipo note rapide, lo schermo inizia a sfarfallare, non in continuazione ovviamente.